salve,avrei una domanda e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza...vorrei rootare il mio gt99...posso semplicemente seguire la guida del root o devo necessariamente fare il flash del firmware prima?
grazie mille in anticipo
salve,avrei una domanda e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza...vorrei rootare il mio gt99...posso semplicemente seguire la guida del root o devo necessariamente fare il flash del firmware prima?
grazie mille in anticipo
sempre prima il root,poi installi la recovery modificata,poi eventualmente il ripartizionamento della memoria e poi installi tutti i firmware che vuoi
buon divertimento
ciao
ho provato entrambe le rom postate oggi su needrom
entrambe sono ancora JelliBean(verificato dal build.prop)
Quella chiamata S5 e' molto simile a quella vera,con tutti gli armenicoli samsung che non so pero' se funzionano realmente.
Mi piacerebbe sapere anche le vostre considerazioni nel caso le vogliate provare
Ciao
Quindi sono fake?
solo io ho problemi a scaricare i file da mega?
edit. come non detto è andato![]()
Ultima modifica di dommypenny; 22-05-14 alle 22:49
ciao a tutti , provata la nuova ROM "[ROM]lava_S4_ReBorn" , sembra veramente veloce solo che consuma molta batteria .
provata anche la "[ROM]Samsung_Galaxy_ s5_UI" , è più leggera della precedente ma ha quei carattri orribili in corsivo .
La domanda è : sono veramente android 4.4 o sono fasulli ? battendo ripetutamente sulla versione risulta android 4.4 ma la stringa dove si può capire di che versione è risulta sconosciuta
grazie
il build.prop sotto la cartella system ti dice tutto...
alcune di quelle voci sono modificabili e ci scrivi quello che vuoi...altre non le puoi toccare e fanno la spia...
da quello che so la voce che si chiama "ro.build.version.sdk" e' la spia per eccelenza
17 = 4.2.*
19 = 4.4.*
Adesso vai a controllare....ma non ci rimanere male pero':
ciao
cesare
forfra1 (23-05-14)
Sto usando la S5 ed è ottima, finalmente una degna sostituta della Note3. Per cambiate i font basta installare l'applicazione iFont.
![]()
Ultima modifica di karlo73; 23-05-14 alle 23:09
forfra1 (23-05-14)