CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 287 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Prova installando TopNTP. Prima non fixava neanche a me dopo che ho installato l'app ha fixato in 30 sec


    Inviato dal mio CUBOT GT99

  2. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

    Mika (28-05-14)

  3.  
  4. #2282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Prova installando TopNTP. Prima non fixava neanche a me dopo che ho installato l'app ha fixato in 30 sec
    Grazie, sono riuscito finalmente -- fix in una 30ina di secondi (bisogna vedere se dura...)

    Che ti pare della batteria? A naso mi sembra andar giù fin troppo velocemente, ma è dura a dirsi finche' non si usa per un po'. Per me è fondamentale che duri la giornata, e almeno al momento non ci siamo nemmeno vicini. CPU Spy conferma che il telefono va in deep sleep e che buona pare dell'attività è a 450MHz, che sembrerebbe cosa buona, ma la percentuale della batteria sembra un countdown...

  5. #2283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la coincity e provando di tutto tranne modifica hardware o antenna, con GPS TEST mi da In View: 9
    Pallino giallo di GPS on
    e non trova un cazzo ahahah.... appare congelata la app come risolvo?
    Ho già provato il fix con l'app che è stata consiglia nel post precedente, TopNTP però nulla.

  6. #2284
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Prova installando TopNTP. Prima non fixava neanche a me dopo che ho installato l'app ha fixato in 30 sec


    Inviato dal mio CUBOT GT99
    ciao , mi puoi indicare come installare il "topntp" , io l' ho scaricato dal market con la dicitura "gratis" ma al momento dell' instllazione mi chiede di pagare , come mai ?

    la batteria con queste ultime versioni di ram , rispetto alla versione "note3" , sembra neve al sole
    grazie per l' aiuto
    Ultima modifica di forfra1; 24-05-14 alle 21:03

  7. #2285
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Mi inserisco per dirvi che finalmente ho raggiunto un buon equilibrio con il mio GT99
    Ho installato una delle ultime miui disponibili, seguendo la guida per il porting
    Ho fatto la modifica con la stagnola per l'antenna gps
    Ho installato ActiveGPS (gratis) per fare il fix dei satelliti
    Ho aggiornato SyncMate all'ultima versione, solo la free che sincronizza rubrica, calendari e note

    Finalmente ho uno smartphone ben funzionante

    Il primo fix è durato qualche minuto, ora lo fa al max in 30". ActiveGPS lo lascio funzionare mentre utilizzo il navigatore, e funziona tutto abbastanza bene. L'aggiornamento dello spostamento sul percorso è un po' più lento rispetto al mio vecchio iphone4, ma comunque sufficiente
    La sincronizzazione dei dati con il computer è perfetta, tranne che per il campo indirizzo della rubrica, che è impostato diversamente sul mac e su android (sul mac ho un campo per ogni voce, indirizzo-città-cap-ecc, mentre su android e google c'è un unico campo per tutti i dati...)
    La ricezione 3g, wifi, l'audio, il microfono, sono tutti perfettamente ottimizzati dalla miui
    La velocità di apertura delle app, della connessione internet, di facebook, di youtube, è superiore a quella dell'iphone4S. Con il 5 non ho potuto fare ancora il confronto, né, peraltro, mi interessa farlo...

    Insomma, dopo tante peripezie è diventato uno vero smartphone

    KitKat
    Aggiungo una considerazione sul nuovo S.O.
    Un amico, smanettone anche lui, che ha il samsung S3, dopo aver testato varie rom e modifiche ha installato un aggiornamento a KitKat. Dopo tre giorni di fegato ingrossato ha optato per il downgrade, perché sono più i problemi che i vantaggi, a cominciare da un notevole rallentamento in tutte le operazioni di normale utilizzo.
    Perciò, anche se ci fosse la possibilità del porting, credo che non aggiornerò: così com'è ora funziona troppo bene...
    A meno che qualche genietto del forum si operi per farlo funzionare bene!!!
    Ultima modifica di shado; 25-05-14 alle 00:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shado per il post:

    Mika (28-05-14)

  9. #2286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho seguito questa guida

    How to fix / repair GPS on Chinese smartphones - …: How to fix / repair GPS on Chinese smartphones - MTK6592 6589 GPS FIX - S4 jiayu G4 Umi X2 [HD] - YouTube

  10. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ci sarebbe qualcuno che ha provato a sostituire l'antenna gsm? Il mio Cubot è caduto (senza cover in silicone) e ora ha problemi di ricezione, qunidi pensavo di sostituirla (su internet si trova l'antenna di ricambio per pochi euro cercando "CUBOT GT99 GSM Antenna Repair Parts"). Vorrei sapere se la sostituzione è relativamente semplice e se può risolvere il problema, grazie!

  11. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti.non credo che la sostituzione dell'antenna sia necessaria, per quel poco che ci capisco mi sembra improbabile romperla, credo piuttosto si sia spostata internamente e non appoggi più saldamente alle linguette di contatto sulla scheda madre. Lo smontaggio non dovrebbe essere difficile. Attendi conferme o smentite da chi ne sa veramente... Ciao a tutti!!

  12. #2289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meerkat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ci sarebbe qualcuno che ha provato a sostituire l'antenna gsm? Il mio Cubot è caduto (senza cover in silicone) e ora ha problemi di ricezione, qunidi pensavo di sostituirla (su internet si trova l'antenna di ricambio per pochi euro cercando "CUBOT GT99 GSM Antenna Repair Parts"). Vorrei sapere se la sostituzione è relativamente semplice e se può risolvere il problema, grazie!
    ciao,magari lo hai gia' verificato,pero' controlla che non si sia sfilato il microconnettore del cavettino coassiale che percorre il telefono da sopra a sotto sul fianco destro.
    te lo dico perche' a me era successa la stessa cosa e lo stavo per gettare al secchio...invece si era solo sfilato
    ciao

  13. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao,magari lo hai gia' verificato,pero' controlla che non si sia sfilato il microconnettore del cavettino coassiale che percorre il telefono da sopra a sotto sul fianco destro.
    te lo dico perche' a me era successa la stessa cosa e lo stavo per gettare al secchio...invece si era solo sfilato
    ciao
    ciao , ho aperto infinite volte il cubot ma non mi sono accorto del connettore e cavetto che nomini , mi puoi spigare bene dove si trova perchè ho problemi di antenna GPS
    grazie

Pagina 229 di 287 primaprima ... 129179219227228229230231239279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy