A, https://answers.yahoo.com/question/?...8130624AAqM0jj
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
A, https://answers.yahoo.com/question/?...8130624AAqM0jj
che risposte del menga che si leggono!
Ovvio che se uno volesse una camera vera e propria se ne comprerebbe una...non bastava rispondessero "no, è impossibile"? mah...
comunque grazie della condivisione...![]()
Non ho resistito e ho provato: tolto la camera del lg chic e l'ho messa su lg O1. Risultato: O1 ha bootato senza problemi, ma la fotocamera non andava. Non avevo tempo di fare altri test, cancellare i dati, leggere il catlog per vedere cosa manca, ma secondo me(sempre profano) non e imposibile.
forse si tratta di rendere compatibile il nuovo hardware tramite modifiche del software (disse il profano numero due)
ciao ragazzi e scusate ma la password per il firmware a prima pagina?
santa Lucia e come sono cecatograzie
Due giorni fa ho aggiornato la gravity box all'ultima versione, visto che avevo ancora la prima "suggerita" a suo tempo in questa discussione: na bomba!
Un sacco di funzioni in più per.personalizzare a piacimento questo smartphone!
Provatela, non potrete farne più a meno![]()
[quote name="molfetamina" post=5826757]Due giorni fa ho aggiornato la gravity box all'ultima versione, visto che avevo ancora la prima "suggerita" a suo tempo in questa discussione: na bomba!
Un sacco di funzioni in più per.personalizzare a piacimento questo smartphone!
Provatela, non potrete farne più a meno![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho mai smesso di usare GB da quando qualcuno (nn ricordo chi, ma force te? ) l'aveva menzionato in questo thread.
Grazie, e il miglior modulo per telefonini mediatek.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
è da questa mattina che provo ad installare i driver ma senza risultato ne su win 8.1 ne su xp. sto impazzendo. un aiutino? grazie