La 4.4 ancora non esiste per cui è "falso"
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
forfra1 (23-06-14)
Avendo a che fare, forzatamente in questi giorni, con lo smontaggio e rimontaggio di un Galaxy S2 e notando quanto poi "semplice" sia tutto ciò, nel mio operare da profano mi è sorta una domanda: perchè non sostituire il comparto fotocamera tutto sommato di qualità medio/bassa con uno più performante, soprattutto nel reparto video e in condizioni di luce pessime?
Forse sto dicendo un'emerita castroneria ma ci avevate mai pensato?
Mi rivolgo soprattutto agli smanettoni che hanno giá aperto il nostro device.![]()
Ho una coincity 2.7 vorrei mettere la Miui, non ho intenzione di seguire procedure complicate causa non riuscirei a farle.
Ho già recovery e tutto, mi date lo zip da scaricare per favore, in particolare il link download?
Ho visto che si parla bene, della GT99_MIUIv5_3.11.29-05-snm ma non trovo il link al download...
L'unica che ho trovata su un sito spagnolo è miui_cubot-gt99_v4.3.5_JB_v4.2.1 però non so se è buona o meno...
Qual'è la migliore MIUI? Con meno BUG, e migliorie varie, tipo Flash, Fotocamera, Audio ecc... ed adatta per il nostro CUBOT GT99?
Grazie!
Ultima modifica di Lukez8; 22-06-14 alle 23:23
Ragazzi... ho installato la COLOSSUS per il nostro GT99 e vi chiedo se posso fare la procedura per aumentare lo spazio della memoria interna a 2.5GB oppure no....
Certo che si... in prima pagina...trovi li tutto...
SuperMatrix (24-06-14)
Thanks....dopo allora mi attivo (y)
Per chi volesse provare una ROM snella (121 MB) e veloce (antutu > 14500)
ho fatto il porting della MERE 1.1 per il GT99 (no multilingua)
https://mega.co.nz/#!7YxglZYK!-8m1ja...aucQ6V48R5tyas
Ultima modifica di karlo73; 25-06-14 alle 17:00
SuperMatrix (25-06-14)
Riesci a postare delle foto ??? come ti trovi ????
UPDATE: Dopo qualche giorno che sto usando questa ROM devo dire che funziona tutto egregiamente.
Ho notato però che la sveglia funziona solo a telefono acceso, speriamo in qualche update futuro.
Altra cosa strana è che con questa ROM le icone nel playstore si vedono bene, mah?
Inviato dal mio CUBOT GT99
Ultima modifica di karlo73; 01-07-14 alle 13:18
[quote name="molfetamina" post=5777983]Avendo a che fare, forzatamente in questi giorni, con lo smontaggio e rimontaggio di un Galaxy S2 e notando quanto poi "semplice" sia tutto ciò, nel mio operare da profano mi è sorta una domanda: perchè non sostituire il comparto fotocamera tutto sommato di qualità medio/bassa con uno più performante, soprattutto nel reparto video e in condizioni di luce pessime?
Forse sto dicendo un'emerita castroneria ma ci avevate mai pensato?
Mi rivolgo soprattutto agli smanettoni che hanno giá aperto il nostro device.![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho pensato la stessa esattamente cosa tanto tempo fa, ma nn ho mai avuto coraggio di provare. Comunque sicuramente ci sono problemi di driver e altre cose del genere.
Dobbiamo aspettare che Ara diventi realtà.
Ultima modifica di C49; 01-07-14 alle 22:24