CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 287 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi rispondo da solo, Installare sui i due sistemi android l'app TapPouch, qui di seguito il link:
    Trasferire dati da un telefono Android ad un altro: le applicazioni più utili
    Buone feste.
    Gigi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per chi volesse news sull'app. il meteo in diretta 3D per intenderci la pecorella sul prato, ho trovato questo link Zippyshare.com - El tiempo en directo 3D-4.2.1-eng.root.1365761159.apk
    ma non sò come installarlo su android 4.2.1, chi mi aiuta ??
    Grazie
    Gigi

Questo il video dell'app.
    Small sheep 3D Weather Widget - YouTube

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora nessuna sa se esiste o esisterà mai una ROM android 4.4 kitkat per il nostro cubot?

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Il problema è che non rilasciando i sorgenti non vedo molte speranze di aggiornamenti per il nostro cubot
    L'unica speranza è nel porting di qualche rom con android 4.4 cosa che secondo me non avverrà prima di qualche mese.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi mi sapete dire qual e l ultimo firmware di cubot gt99? Io ho una versione z18ic_cq_89_w_h1.00_v02, che differenza c'e con la versione 20130802_cq_89_w_h1.00_v02?
    Poi ho scaricato MIUIv5 3.11.29 MultiLanguage, che ne dite?
    Grazie anticipatamente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Karlo scusami, sono abbastanza ignorante, ma come si installa la rom MIUIv5 3.11.29? devo seguire la procedura del modding e sostituirlo al firmware 0802?
    Grazie e scusami.

Senior Droid L'avatar di karlo73

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Devi prima installare la CWM recovery. Ti conviene fare il backup della stock cosi puoi ripristinarla. Io ho la stock V04, qualcuno ha una versione piú recente?

Inviato dal mio CUBOT GT99

9. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

violaceo80 (31-12-13)

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho installato l'ultima fatica di coincity la 2.5, uscita il 24/12. Sono ancora in fase di test.
    Se qualcuno ha dei problemi con il GravityBox 2.8.5 che non si avvia:
    - coma da guida iniziale Installazione GravityBox di questa discussione:
    - Avviare l'app "Xposed Installer" andare nella finesta "Modules" e attivare GravityBox spuntando il quadrato sulla sinistra
    Nel mio caso non capivo perchè non si avviava... poi leggendo meglio nella pagina dei Moduli di Xposed Installer c'era da fare un aggiornamento, è in alto, in inglese in un quadrato giallo, riavviare il cellulare, e così funziona.
    Per gli smanettoni è una cosa semplice fin dall'inizio... però è sempre meglio una spiegazione in più che una in meno, se può aiutare.
    Ciao ciao e un Sereno 2014

[edit1]
    primo fix gps in pochi minuti, ho fatto così:
    - premessa: nessun file o app rinstallata da vecchie rom. Solo sms da SMS Backup. Account e app di nuova installazione.
    - Modifica al build.prop nel luogo (Rome) e lingua (es/ES)
    - Creazione del server NTP con FasterGPS
    - Avvio del GPS (ho visto adesso che agps e epo sono avviati di default)
    - primo fix con Training Camp => aggiungi traccia, senza però fare la registrazione dell'attività
    Fix di 5 su 11 satelliti.

Ho spento tutto e riacceso gps e l'app GPS test e fix dei satelliti in meno di 3 secondi, così per ulteriore prova a caldo.

Questo il mio fix, la discussione insegna che non tutti i GT99 si comportano nella stessa maniera.

[edit2]
    Torcia:
    - si chiama Linterna e fa molta luce, ho fatto solo poche prove, ma sembra risolto il problema del flash fotografico che dopo l'uso del led come torcia non si accende.
    Ultima modifica di molestolo; 30-12-13 alle 23:03 - Motivo: fix gps e ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie karlo. Ho risolto scaricando uns appelé per il recovery scrivendo cwm nel play. Ho installato l ultima miui.
    NN e un gran che ma ora che ho imparato la cambio se NN mi abituo. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    .... qui ci si aiuta, possibilmente ognuno mette del suo,
    te lo dico cordialmente, questi toni rischiano di infastidire
    Riporto questa frase non per dare delle colpe ma allo stesso modo per dire a galex, come a tutti, che non è sempre così. Io per motivi di lavoro e impegni personali ho poco tempo da dedicare al forum e quindi entro con periodi lunghi e per questo perdo, a volte, il filo del discorso. Però devo dire che per un paio di volte ho chiesto qualche consiglio per un problema che si presenta sul mio terminale che è un cubot gt99. Non per tirarla alle lunghe una volta sono stato ignorato e un'altra volta Galex ha risposto che nessuno, probabilmente, aveva questo problema e quindi.... comunque io rappresento nuovamente le caratteristiche del problema del telefono sperando che qualcuno possa leggere e abbia avuto modo di constatare il problema al fine di poter capire se si può risolvere. Io penso che sia di natura software. Il problema è questo si blocca l'immagine (cosa strana se il led di notifica è in funzione, continua a funzionare) e dopo un 15 secondi si riavvia. Ho installato due stock e la coincity 2.0, ma il problema persiste. Chiedo solo consiglio a chi è più esperto. Solo una strada. Un'altra cosa: installare il firmware è diverso da installare la rom. Giusto? Allo stesso modo se, come ha ipotizzato Galex, nessuno ha questo problema è possibile che sia un difetto della prima installazione stock sulla quale sono state fatte le successive installazioni di rom, quindi installare da zero un nuovo firmware, non so se mi spiego, potrebbe risolvere il problema. Se si qualcuno potrebbe dirmi come fare. Grazie e scusate l'attenzione tolta per leggere questo messaggio. Tanti auguri a tutti per il nuovo anno.

Pagina 186 di 287 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio