CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 287 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere una foto per vedere come hai "schermato" tu? Hai messo la stagnola all'interno?
    Purtroppo il telefono non è il mio (anche se ho un Cubo anche io), ma quello della madre della mia fidanzata e non abitando vicino non riesco a farti la foto. Comunque ho preso un pezzo di stagnola e ho "foderato" la cover di plastica del telefono da circa metà altezza fino al bordino basso (bordo interno compreso, con uno spazio per il microfono) e poi ci ho inserito il cubot normalmente.

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    ma in questo modo non ti scherma anche le antenne di telefonia (sono 2 su un unico adesivo nero, quello in corrispondenza dei tasti funzione? A casa mia che ho poco campo, se mettevo la stagnola troppo in basso mi sganciava dalla cella.

    Questa settimana cercherò di utilizzarlo di più, è vi dirò come è andata.

    ..... Meno male che con la flip artigianale non si vede che ho il "telefono al cartoccio". Che delusione però, mi viene di fare a pezzi il nuovo per aggiustarci il vecchio.
    Mah, in realtà nelle 3-4 chiamate che abbiamo fatto di prova non c'erano variazioni significative di ricezione... Addirittura 5 tacche in camera. Però tieni conto che parlo di Bologna centro, quindi zona fortemente coperta. In settimana vi aggiorno perché dovrà andare in provincia di Mantova in campagna e lì si vedrà come funzionerà... Speriamo bene.

  2.  
  3. #1562
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, AIUTOOOOO,mi è passato per la testa di togliere la mia sim card gestore tre, dalla slot del mio cubottino per provare la sim Telecom di un mio amico a cui non funzionava la slot 1 del suo MPAI S720, quando ho rimesso la mia,nel mio cubot, non me la vede più.mi dice sim assente.Qualsiasi aiuto(urgente possibilmente ho molto bisogno del cellulare)è ben accettato,grazie

  4. #1563
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    con ES Explorer nelle impostazioni puoi settare Root Explorer su ON ..... magari dipende da quello....
    eh già, c'hai visto benissimo ora mi da anche i permessi dei vari file/cartelle

    tnx

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse è successo quello che è capitato a me... Ti hanno bloccato la usim tre..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova ad inserire la scheda di un altro gestore e vedi che succede.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Forse è successo quello che è capitato a me... Ti hanno bloccato la usim tre..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ciao Unbreak,se è come tu pensi,come hai risolto ?

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho risolto, sto utilizzando la scheda 3 su un altro smartphone e funziona tranquillamente. Credo proprio che cambierò operatore.

  9. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho alcune domande da farvi e approfitto della vostra sciolta conoscenza per chiedervi aiuto; forse sono un pò pretenzioso spero presto di poter portare un mio contributo.
    DRIVERS PC: vi è un ordine d’installazione di drivers e o software da installare su winXP e Win7 per ovviare a problemi di riconoscimento del cellulare una volta collegato al PC? Mi vergono ma ammetto che sono riuscito a collegare il cubot gt99 sul mio winXP installando questo e quello (tra software drivers scaricati con difficoltà) e via condivione internet su USB riesco a navigare ma sul Vista della mia fidanzata, non riesco a collegarlo. Suggerimenti?
    SALVATAGGIO FILES E FOTO: Cosa usate per la sincronia o lo scarico delle foto e dei files? Ho usato mobogenie ma non è proprio un genio visto che in due volte la prima ha funzionato bene, la seconda alla fine dello scarico video mi segnala “scarico fallito” i video ci sono ma nel dubbio ho ripetuto l’operazione; ora mi trovo foto e video doppi o tripli. Vi sono altri software? Magari che s’interfacciano con outlook, anche?
    FOTO, CAMERA E VIDEO: Non riesco a trovare nelle impostazioni dove far salvare le foto che faccio nella sd memory card invece che sul telefono, dove si trova l’impostazione?
    GPS: ho seguito le impostazioni che vi avete messo così in modo preciso nella prima pagina del modding di Cubot. Non riesco cmq a farlo funzionare bene. Sto provando a seguire tutto ciò che scrivete per la modifica dei parametri ma talvolta è dura seguirvi, siete molto ferrati nelle specifiche dei parametri del gps. Mi sa che dovrò stamparmi tutto, copiare e provare tutto ciò che pazientemente state provando, vero? Nessuna guida riassuntiva anche se incompleta si trova? Anche in lingua inglese. Io mi sto perdendo nel web tra tutte queste cose.
    COMANDI VOCALI: Su cubot GT99 Jelly Bean 4.2.1 arrivato da poco, ho letto che i comandi vocali dovrebbero funzionare benei, invece no. Se parlo riesce a scrivere bene purtroppo via google talk quindi online. Il richiamo dei nomi dalla rubrica non funziona. Inoltre mi piacerebbe funzionasse senza collegamento dati, offline. E’ il mio sogno poter scrivere e farmi leggere sms e note e inviarle, solo con i comandi vocali offline.
    Come custodia a libretto avete trovato d’acquistarne qualcuna funzionale qui in europa o bisogna per forza vedere tra Cina e America?
    TELEFONATA QUALITA’: io sento bene, ma il vivavoce lascia a desiderare. L’interlocutore talvolta sente rumori metalli alla fine della frase o parola e con il mio vivavoce inserite dice di sentirmi molto lontano, Ho già cambiato alcuni parametri ma forse dovrei fare altre prove. La cosa si complica quando leggo che forse è necessario cambiare la frequenza di ricezione/trasmissione su cui è impostato il cell. Potete suggerire in che ordine partire a fare le prove?
    BACKUP: ho un backup originale del cell appena arrivato come da istruzioni nel forum Modding. Il bck è pronto per essere flashato sul Cubot. Ho letto che è un’immagine del sistema operativo (ROM o in qst caso rom stock, vero?) ridistribuibile senza dati dell’utente. Se è vero, serve a qualcuno? Magari per evitare la possibile invalidazione della garanzia? Sarei felice di condividerla.
    Se qualcuno avesse molta pazienza di rispondere anche a qualcuna di queste domande gli ne sarei molto grato
    CIAO e grazie Stephano

  10. #1569
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Non ho risolto, sto utilizzando la scheda 3 su un altro smartphone e funziona tranquillamente. Credo proprio che cambierò operatore.
    Lo steso anche a me,se metto la mia usim in un altro cell.funziona bene,anche se metto una sim diversa nel mio cubot va funziona bene.

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo si amico, praticamente da quello che ho capito sti cinesi assegnano l'imei al telefono a cazzo di cane...e quando la tre si accorge di qualcosa che non va ti blocca la scheda. Se fai delle ricerche su internet ne parlano ampiamente di questo problema su smartphone cinesi. Per altri operatori al momento invece non ci sono problemi.

Pagina 157 di 287 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy