CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 287 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Installate active gps, fatelo partire prima di fare il fix con mobileuncle e poi usate tranquillamente maps o il navigatore.
    E' un pò macchinoso ma almeno per me è l'unico modo per usare il gps...

    Ciao Tallian,non capisco perche l'hardware dei nostri cubottini, sia diverso,dipende da dove lo si acquista ?Forse che ogni venditore cinese,si fà creare dalla cubot un firmware proprietario ? Boh ? Comunque come ho già detto in qualche thread precedente,da quando ho rimesso la Rom stock,ho finito di penare per il gps integrato del mio cubottino,basta che accendo solo il gps ,tempo 20/30 secondi e parte.Ho fatto prove con vari software di navigazione(li ho tutti istallati sul mio smartphone) : Sygic,TomTom,IgoPrimo,e CoPilot Live.E vanno tutti una meraviglia.

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Domanda:

    qualcuno sa dirmi cos'è la voce UPDATE TOOL che si trova nel menù di MobileUncle?
    Update Tool a Mobileuncle ce per installare un ROM (a zip file dentro sua SD).

    (spero che cp bene la tua domanda... se no... scusami)
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aiakos per il post:

    Cimmero68 (31-08-13)

  5. #473
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,con qualche modifica allo script di installazione sono riuscito ad installare da recovery la ROM ufficiale del sito CUBOT,la GT99 T Card Upgrade Firmware.zip
    Questo e' il link per scaricare il file script modificato con cui dovete sostituire quello originale nella seguente posizione: GT99 T Card Upgrade Firmware.zip\META-INF\com\google\android\updater-script

    https://mega.co.nz/#!GFx2yRhL!Vvwde1...UKVURN5TaOAyp8

    Quando la procedura da recovery e' quasi conclusa,viene posta una domanda ed una sola scelta...alla quale io ovviamente ho accettato....
    Io non l'ho provata molto...ovvero l'ho installata,visto che girava(la versione e' sempre 4.2.1) e tolta subito perche' mi serviva il telefono..
    Ricordate ,nel caso quasi sicuro che non parta al reboot,di reinstallare il famoso ormai deactive_sd_card.zip sempre da recovery.
    E' ovvio che un bel backup prima di cominciare e' cosa buona e giusta!!!
    Sono attese le vostre opinioni a riguardo.
    Cesare
    Ciao Forzalaquila,ti voglio raccontare una cosa strana,volevo riprovare ad istallare la card update.zip della cubot,e quindi volevo prima sostituire lo script come da te descritto,ma quando cerco di eliminare o sovrascrivere il file originale nella cartella dello update.zip sul mio Pc,mi và in blocco il Pc.Non si fà ne eliminare ne sovrascrivere.Consigli ? Pertanto non posso procedere all'istallazione dell'update.zip

  6. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao sasa
    io ho usato winrar per sostituire il file e non c'e' stato nessun problema.
    Comunque stanotte faccio l'upload su mega di tutta la ROM e domani mattina posto il link
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

    asbonline (10-09-13)

  8. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    questo e' il link dell'ultima rom cubot con lo script modificato

    https://mega.co.nz/#!idxW3boJ!L9agGh...xw3TyfPQJ0R52k

    Devo dire pero' che dopo averla installata non sono riuscito ad ottenere il root con la solita procedura.
    Sembrerebbe che il partizionamento della memoria a 2.5gb (o 2.77) gli dia fastidio e non riesca piu' a vedere correttamente i file di sistema dove installare il root.
    Allora ho reinstallato la vecchia rom originale cubot usando il "vecchio" MTKFlashTool molto piu' semplice del SPMultiPortFlashDownloadProject e funziona.
    A questo punto ho installato da recovery l'update.zip e successivamente ho ottenuto il root senza nessun problema con la solita procedura.
    Tutto chiaro?Per me mica tanto.....
    Vado avanti con le prove e vi dico
    Ciao

  9. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    questo e' il link dell'ultima rom cubot con lo script modificato
    Ciao forzalaquila, confrontando i due script (quello originale ed il tuo) vedo che hai tolto le prime due stringhe:

    assert(getprop("ro.product.device") == "signal89_wet_jb2" ||
    getprop("ro.build.product") == "signal89_wet_jb2");

    lasciando, almeno così mi è sembrato, invariato il resto.

    Posso sapere cosa determinano le due stringhe che hai tolto? Ho letto ieri della recovery TWRP, qualcuno sa se si può montare sul GT99? (io devo aspettare che mi arrivi prima di poter provare...)
    Grazie.

  10. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio

    Posso sapere cosa determinano le due stringhe che hai tolto? Ho letto ieri della recovery TWRP, qualcuno sa se si può montare sul GT99? (io devo aspettare che mi arrivi prima di poter provare...)
    Grazie.
    la TWRP recovery e molto grossa per MT6589 (xke il kernel a qesti cell e piu grosso)
    Per isntallare la TWRP devi fare un hack per incrementare il partition di recovery. TWRP e piu di 6MB e partition non basta. Dobbiamo fare il partition 7mb per instalarla

    Ho gia portato TWRP 2.5.0.0 per GT99 ma nn testato ancora e nn so se funzione o no.
    Ultima modifica di aiakos; 31-08-13 alle 11:54
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho due problemi:

    1) Problema di Cambio Rete Da HG3 e Tim - Ho trovato un post relativo ai samsung, dove vengono indicati vari driver per il modem dedicati ai vari operatori. Consigliano il driver specifico per la tre in modo da risolvere il problema del mancato cambio rete...
    Ho provato ad installare il driver relativo, ma il cubot è andato in blocco, e ho dovuto fare un ripristino....
    A questo punto, avendo perso dati e personalizzazioni (backuppati a parte ovviamente) ho deciso di provare la rom spagnola.

    2) Ho copiato il file zip nella sd, considerando che ho il root, la cwm e la ripartizione della memoria, e ho provato ad installare da cwm. Si blocca subito al terzo passaggio...
    Ho provato a seguire i passaggi per la partizione della memoria, wipe 3 volte e ripristino backup, ma nulla.
    Ho provato a installare deactive sd zip, ma non cambia nulla. Non riesco ad installare la rom...

    Cosa sbaglio?

  12. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
    ....

    2) Ho copiato il file zip nella sd, considerando che ho il root, la cwm e la ripartizione della memoria, e ho provato ad installare da cwm. Si blocca subito al terzo passaggio...
    Non riesco ad installare la rom...

    Cosa sbaglio?
    Forse lo zip è corrotto? Verifica che non sia corrotto estraendolo in una cartella sul PC, se non si decomprime dovrai scaricarlo di nuovo.

    Io ho la rom spagnola, e quando l'ho installata da Cwm non mi ha dato alcun errore.
    Ultima modifica di galexonline; 01-09-13 alle 08:51

  13. #480
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao sasa
    io ho usato winrar per sostituire il file e non c'e' stato nessun problema.
    Comunque stanotte faccio l'upload su mega di tutta la ROM e domani mattina posto il link
    Ciao
    Scusami,forzalaquila,ma winrar non serve solo a scompattare file zippati, anche per sostituire file ?

Pagina 48 di 287 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy