Vabè ma sto update che migliorie effettive e constatate porta?
Senò personalmente rimango con la rom stock
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Vabè ma sto update che migliorie effettive e constatate porta?
Senò personalmente rimango con la rom stock
Guarda non te lo saprei dire, ho tenuto per troppo poco tempo la stock, poi ho fatto che aggiornare...
Mmmm, attendo pareri da chi ci è passato allora, grazie lo stesso
Ciao ragazzuoli!
Ho finalmente tra le mani il Cubot, di per se funziona già benissimo da solo quindi non credo che per il momento lo modderò pesantemente... però ho già voluto fargli il ROOT con motochopper...
Però mi è venuta in mente una cosa! io prima di tutto volevo crearmi un backup COMPLETO della ROM di come ce l'ho adesso, immagino che col root adesso qualsiasi backup farò la ROM sarà già rootata, oppure no ?
E per fare il backup completo della ROM, proprio per ripristinarlo in casi di emergenza, mi serve installare la CWM come descritto in prima pagina ?
Un grazie a chi mi aiuterà!!
La rom originale la trovi al link in prima pagina, non serve (e non puoi) farla tramite recovery; diverso è il discorso se fai un backup ogni tanto, magari prima di modifiche sostanziose, tramite appunto CWM et similia
jormungandr (03-09-13)
In prima pagina... ma intendi il "Firmware" ? XD Scusa la domanda veramente ignobile, ma siccome su sto forum si parla sempre e solo di "ROM", mi viene il dubbio quando vedo invece "firmware"... mi confermi che il firmware aggiornato in prima pagina è la ROM originale del Cubottino ?
Si, solo che ho detto una cavolata, l'802 è il nuovo, non l'originale (che fino a qualche tempo fa ricordo fosse in prima pagina...), quindi tocca comunque recuperarlo...io forse a casa ce l'ho, o almeno ho il link a geekbuying dove poterlo scaricare
jormungandr (03-09-13)
In realtà anche la 802 è una rom stock, cioè una versione "di fabbrica", più aggiornata rispetto a quella che era nei primi telefoni usciti, ma sempre realizzata dalla CUBOT su richiesta di geekbuying che aveva girato agli ingegneri della cubot le segnalazioni dei problemi riscontrati dai propri clienti.
Probabilmente i telefoni prodotti dal 3 Agosto in poi hanno montato questa, almeno fino a quando non è uscita la nuova ROM.
Potrebbe addirittura essere che la rom UPDATE che si trova sul sito CUBOT altro non sia che la 802 distribuita da Geekbuying nella versione "Update da Recovery Stock" anziché da Flash Tool (i sospetti mi sono venuti leggendo il post di mandrake a pag. 31).
Solo chi l'ha montata potrebbe constatare eventuali differenze
Morale: anche se non trovi la versione precedente, puoi benissimo usare la 802 come rom stock.
Diverso il caso della rom CoinCity (la cosiddetta spagnola) che è una rom modificata ...in gergo "moddata".
Si, ma talvolta non si ha una informazione completa. Ad esempio leggendo qualche post indietro che parlava della 802 appena uscita, e della precedente pare che avessero gli stessi numeri di build, baseband ecc, ecc.Originariamente inviato da jormungandr
jormungandr (03-09-13)