CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 287 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bella rogna questa qua...personalmente preferirei avere comunque e sempre la rom di partenza con cui è uscito in primis, così, giusto per non sapere ne leggere ne scrivere...mannaggia a me che non l'ho scaricata a suo tempo!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Bella rogna questa qua...personalmente preferirei avere comunque e sempre la rom di partenza con cui è uscito in primis, così, giusto per non sapere ne leggere ne scrivere...mannaggia a me che non l'ho scaricata a suo tempo!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    No dai, la rogna sarebbe se non ci fosse più nessuna ROM reperibile e nessuno avesse fatto un backup!
    Adesso bene o male abbiamo questa versione che sicuramente non avrà portato grandissimi cambiamenti... (anzi forse gran pochi! :P)

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr
    Originariamente inviato da molfetamina
    Bella rogna questa qua...personalmente preferirei avere comunque e sempre la rom di partenza con cui è uscito in primis, così, giusto per non sapere ne leggere ne scrivere...mannaggia a me che non l'ho scaricata a suo tempo!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    No dai, la rogna sarebbe se non ci fosse più nessuna ROM reperibile e nessuno avesse fatto un backup!
    Adesso bene o male abbiamo questa versione che sicuramente non avrà portato grandissimi cambiamenti... (anzi forse gran pochi! :P)

    Mi fate capire, io volevo acquistare questo cell, che mi tocca fare per tenerlo al meglio?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani

  5. #504
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    Mi fate capire, io volevo acquistare questo cell, che mi tocca fare per tenerlo al meglio?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
    Dipende sempre dall'uso che ne vorrai fare / farai. Puoi benissimo acquistarlo e non aver bisogno di nessuna ROM originale/ di recupero... se non sei smanettone potrebbe nemmeno importarti!

    Solo se pensi di doverlo rootare, modificare e cose così, potresti aver bisogno di queste cose. Altrimenti puoi andare tranquillo e ignorare del tutto la sezione "modding" e goderti il tuo Cubottino
    Io ho solamente fatto il Root, ma per qualche tempo di sicuro non toccherò nient'altro. Funziona già benissimo per conto suo.

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr
    Originariamente inviato da ametrem
    Mi fate capire, io volevo acquistare questo cell, che mi tocca fare per tenerlo al meglio?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
    Dipende sempre dall'uso che ne vorrai fare / farai. Puoi benissimo acquistarlo e non aver bisogno di nessuna ROM originale/ di recupero... se non sei smanettone potrebbe nemmeno importarti!

    Solo se pensi di doverlo rootare, modificare e cose così, potresti aver bisogno di queste cose. Altrimenti puoi andare tranquillo e ignorare del tutto la sezione "modding" e goderti il tuo Cubottino
    Io ho solamente fatto il Root, ma per qualche tempo di sicuro non toccherò nient'altro. Funziona già benissimo per conto suo.

    Ok grazie
    Il gps come va?



    Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani

  7. #506
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Il gps come va?



    Inviato dal mio GT-P7500 usando app androidiani
    Il GPS è l'unico "serio" problemino che ha questo terminale; come altri terminali fabbricati in Cina, le sue coordinate di aggancio ai satelliti sono sballate e mirate ai satelliti cinesi.
    Ma con un po' di pazienza e un programmino scaricabile dal Google Play (MobileUncle Tools), ti metti all'aperto per una decina di minuti e agganci quelli europei così da averli subito disponibili all'utilizzo con Maps o altri navigatori software.
    C'è la mini-guida in prima pagina, comunque.

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo, il GPS è molto molto meno performante rispetto ad altri terminali, anche dopo aver seguito tutte le guide!

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io personalmente non ho esperienze con altri terminali cinesi, ma ho potuto usarlo in contemporanea con Galaxy S3, S4, un paio di Nexus e iPhone 4S e 5... Niente da fare, a parità di condizioni, tipo in macchina il segnale è molto più impreciso e instabile... Credo sia proprio una questione di chip GPS!

  10. #509
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho esperienze con altri terminali cinesi, ma ho potuto usarlo in contemporanea con Galaxy S3, S4, un paio di Nexus e iPhone 4S e 5... Niente da fare, a parità di condizioni, tipo in macchina il segnale è molto più impreciso e instabile... Credo sia proprio una questione di chip GPS!
    Beh questo era abbastanza prevedibile... :P Dato il prezzo di acquisto, mi sarei veramente convertito al taoismo se un terminale da 110 euro fosse stato al passo tranquillamente con uno che ne costa 6 volte tanto.. Io personalmente, non l'ho comprato con l'idea di farmi anche il navigatore.. quello lo prenderò a parte, più avanti...

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mamma mia che fatica leggersi 51 pagine! Ad ogni modo grazie a tutti per ciò che avete scritto! Il mio cubottino adesso ha il root e il fix del gps, il firmware non lo tocco perché mi pare che vada bene così. Vorrei solo sapere una cosa... a cosa serve partizionare la memoria interna?
    Grazie!
    Alberto - VinoRosso

Pagina 51 di 287 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy