CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 287 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    un usb (flash drive) ha bisogno di un po piu di 100mW (niente xke per 3g e 1W). Un external-HDD certo nn e possibile (solo con USB dock con power supply)
    Ultima modifica di aiakos; 12-09-13 alle 21:55
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  2.  
  3. #712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto il post sono andato a cercare dentro lo zip della ROM il file install-recovery.sh Ma non c'è!!!! E neppure nella Coincity 1.3... invece c'è nella Nauj666. E' giusto che sia così o si può essere perso qualcosa per strada durante i download? (non vorrei, appena arriva il cubottino, flashargli una rom difettosa...)
    Guardando nello zip della Coincity (ho verificato sia nella 1.3 che nella 1.4) il file install-recovery.sh non compare, ma dopo averla flashata da CWM il file c'e' e sta in /etc/.
    Non so a che punto venga creato, forse da qualche script post installazione (o meglio... post flash), ma c'e' e funziona
    vai tranquillo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    atanor60 (13-09-13)

  5. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo una decina di rom diverse testate senza mai avere piena soddisfazione, stamattina mi sono imbattuto in una nuova rom per XYZ X1 Ver 16. La rom è davvero striminzita, solo 220 mb, tantè che non presenta nemmeno la tastiera Stock, il pacchetto Google, ne Browser aosp installati (installabili tutti dopo manualmente).

    Quello che mi ha colpito è che all'avvio mi ha agganciato i satelliti in 5 secondi senza toccare assolutamente nulla,ha Holo Laucher installato di default, l'xposed modules, la "super" torcia e un equalizzatore audio (viper4android FX) preinstallat1, la camera supporta i 12MPX interpolati come per il nostro cubot, oltre ad avere il vivavoce funzionante senza fischio e un buon audio in fonia, probabilmente questa rom si mette in testa a tutte le rom che abbia provato fino ad oggi.

    Ancora non l'ho testata approfonditamente ma a primo acchitto l'impressione è ottima, senza bug evidenti a primo impatto, senza programmi e fronzoli inutili installati, senza font pietosi o modifiche pesanti o effetti neon installati, insomma sembra proprio la rom che cercavo, pulita e senza bug, e spero di averla trovata perchè mi sono stancato di cambiare una rom al giorno...

    Mi appresto a caricare la rom con tutti i tools aggiuntivi in un unico pacchetto per darvi la possibilità di provarla e dirmi anche voi cosa ne pensate...

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato spartanox per il post:

    asbonline (13-09-13),molestolo (13-09-13),xamxamxam (13-09-13)

  7. #714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma l'effetto super torcia lo si ha anche durante foto e video?


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sparta se prepari il pacchettino per favore fallo via flashtool anziché cwm così ci risparmi root partizionamento ecc


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    Sparta se prepari il pacchettino per favore fallo via flashtool anziché cwm così ci risparmi root partizionamento ecc


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Non c'è bisogno ne di partizionare ne rootare il telefono installando da CWM, la rom è gia rootata (SuperSU) e ha busybox preinstallato, cmq avendo io il partizionamento a 2,77 non so se il mio FW potrebbe adattarsi a tutti...
    In ogni caso per adesso carico i file necessari: la rom, il pacchetto Gapps e la tastiera AOSP e se riesco anche l'app per installare il Browser default.

    Magari Il FW lo facciamo dopo che mi date anche la vostra impressione sulla rom.

  10. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo tutti con ansia.. :-)


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #718
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo una decina di rom diverse testate senza mai avere piena soddisfazione, stamattina mi sono imbattuto in una nuova rom per XYZ X1 Ver 16. La rom è davvero striminzita, solo 220 mb, tantè che non presenta nemmeno la tastiera Stock, il pacchetto Google, ne Browser aosp installati (installabili tutti dopo manualmente).

    Quello che mi ha colpito è che all'avvio mi ha agganciato i satelliti in 5 secondi senza toccare assolutamente nulla,ha Holo Laucher installato di default, l'xposed modules, la "super" torcia e un equalizzatore audio (viper4android FX) preinstallat1, la camera supporta i 12MPX interpolati come per il nostro cubot, oltre ad avere il vivavoce funzionante senza fischio e un buon audio in fonia, probabilmente questa rom si mette in testa a tutte le rom che abbia provato fino ad oggi.

    Ancora non l'ho testata approfonditamente ma a primo acchitto l'impressione è ottima, senza bug evidenti a primo impatto, senza programmi e fronzoli inutili installati, senza font pietosi o modifiche pesanti o effetti neon installati, insomma sembra proprio la rom che cercavo, pulita e senza bug, e spero di averla trovata perchè mi sono stancato di cambiare una rom al giorno...

    Mi appresto a caricare la rom con tutti i tools aggiuntivi in un unico pacchetto per darvi la possibilità di provarla e dirmi anche voi cosa ne pensate...
    A Sparta sei er meglio(come dicono i romani)Inseriscila subito per favore,cosi subito la istalliamo,per me va bene anche tramite Cwm,tanto le app,che mi servono le reistallo con Titanium Backup.

  12. #719
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno ne di partizionare ne rootare il telefono installando da CWM, la rom è gia rootata (SuperSU) e ha busybox preinstallato, cmq avendo io il partizionamento a 2,77 non so se il mio FW potrebbe adattarsi a tutti...
    In ogni caso per adesso carico i file necessari: la rom, il pacchetto Gapps e la tastiera AOSP e se riesco anche l'app per installare il Browser default.

    Magari Il FW lo facciamo dopo che mi date anche la vostra impressione sulla rom.
    Sparta,non ti dimenticare di inserire anche la guida corretta all'istallazione del tutto.A proposito,dove la carichi in prima pagina o metti qui il link ? Ciao

  13. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    @sparta: potresti confrontare i parametri con MobileUncle per vedere se i valori (gps, audio ed altro) sia diverso da quelli provati .
    Può darsi che provando tali valori anche su altre rom (sempre che siano diversi) otteniamo buoni risultati senza utilizzare questa rom, ci sarebbe da considerare anche il baseband che potrebbe essere nuovo e migliorare il segnale.

Pagina 72 di 287 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy