CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 287 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sapete se c'è una scorciatoia per fare le foto a schermo bloccato, alle volte in galleria ne trovo qualcuna fatta in movimento, mentre metto il telefono nella tasca laterale dello zaino? Credo che lo schermo sia bloccato quando lo faccio, touchscreen non attivo.

    Ho notato (rom Coincity 1.4, credo che lo faccia anche la rom originale) che a telefono bloccato, ma a schermo acceso (pressione tasto power):
    - tirando subito verso sinistra con il dito si attiva la macchina fotografica,
    - tirando subito verso destra con il dito si attiva un menù widget, se si tappa una qualsiasi app si crea una nuova pagina con una schermata riassuntiva e l'accesso veloce. Per rimuovere basta tenere premuta la finestra creata a lungo e poi spostare su elimina.
    Non ho capito come scegliere le app widget, ne mette solo alcune selezionabili.

    Inoltre sempre a telefono bloccato, ma a schermo acceso (pressione tasto power) se si alza/abbassa volume compare la linea blu di regolazione della cornetta (si regola o con tasto o col dito) con il simbolo a destra delle impostazioni, se si tappa comapre la seconda regolazione possibile, quella dell'altoparlante.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #792
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Quindi che mi consigli di fare di preciso? Mi sa non ho capito bene la procedura che hai fatto...
    Io avevo fatto così, spero sia valido per il Cubot:

    Per chi non visualizza i nomi dei contatti con l'ultima rom di ervius (probabilmente dovuti al restore della cache)
    Bisogna cancellare la rubrica google presente sul telefono, purtroppo si cancellano anche le info IO e le suonerie personalizzate (aggiungo ora associate ai contatti).
    Tasto sinistro => Gestisci applicazioni => TUTTE => Archiviazione contatti => Cancella dati
    Il registro chiamate viene cancellato.
    Bisogna poi risincronizzare l'account google
    Tasto sinistro => Impostazioni sistema => Account => Google => ***@gmail.com => Contatti
    Edit
    Noto ora che però a noi succedeva col nome del chiamante: compariva il numero di cellulare a display, ma non veniva riconosciuto/abbinato e quindi indicato il nome. Spero che sia la stessa cosa con la foto. aspetto notizie.
    Ultima modifica di molestolo; 15-09-13 alle 00:20
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    spartanox (15-09-13)

  5. #793
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Certo, devo solo testare il gps in movimento...da fermo a casa avrò provato una decina di volte da ieri e fixa massimo in 30 secondi,gli mp3 e flac li leggo tranquillamente con neutron music player, ho provato ad installare google chrome e funziona perfettamente, le suonerie sono solo due ma questo non è un difetto, alle foto dei contatti francamente non mi sono mai interessato.
    Forse non mi sono spiegato bene,gli mp3 li ascoltavo benissimo,ma se cerchi di usarli come suoneria del cell.non funzionano come suonerie del telefono,accetta solo file .ogg, Per quanto riguardo google chrome,mi compiaccio che a te funziona,a me quando cliccavo sopra,un lampo e scompariva,nelle applicazioni non si vedeva(neanche tramite root explorer)e se provavo a scaricarlo dallo store,mi usciva solo il tasto : Apri

  6. #794
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,qualcuno gentilmente,mi spiega un po la procedura per istallare la Rom Coincyti 1.4 ? Ho seguito la solita procedura,i tre wipe,istallazione rom,istallazione gapps,il telefono si riavvia,carica tutto,vedo le varie schermate di istallazione ma alla fine lo sfondo rimane nero,fortunatamente il tasto power mi dava la schermata di riavvio e cosi sono ritornato alla rom salvata in precedenza tramite la cwm.Attendo vostre risposte grazie.

  7. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per dovere di cronaca vi informo che ho installato la versione V14 della custom rom presente nel sito cinese della vecchia V16...

    Ovviamente voglio precisare che non costringo nessuno a provare rom nuove, questa è solo la mia follia e ricerca personale di una rom stabile fatta per durare nel tempo seguita dalle mie prime impressioni sottoforma di post in questo thread, quindi non vi incaxxate con me se installate le rom e poi non vi piacciono, o le cose non vi funzionano, ok? Io Scrivo solo le mie opinioni personali, purtroppo alcuni problemi mi sfuggono a causa di tempo ristretto e/o altro, per questo vi chiedo, se installate nuove rom, di postare le vostre opinioni a riguardo per cercare di velocizzare un po il lavoro...

    Se non avete tempo di smanettare, se il telefono vi serve funzionente tra cinque minuti per una importante telefonata di lavoro, se hanno sequestrato i vostri figli e aspettate la telefonata del sequestratore, se aspettate la telefonata del Papa, se la vostra casa sta andando a fuoco e non avevte un altro telefono per chiamare i pompieri, non installate nuove rom, ma tenetevi il telefono così com'è!


    Ritornando a noi e alla nuova rom V14:

    Molto simile alla V16 in termini di applicazioni installate, ho installato lo stesso pacchetto add-on che avevo postato sulla v16 per colmare le mancanze.
    Fix GPS <10 secondi al primo avvio di sistema, 8 satelliti fixati, 4 metri di accuratezza, testato da balcone e non in movimento, nulla è stato toccato, App usata GPS Test
    Chrome installato e perfettamente funzionante (Per sasà)
    Browser AOSP perfettamente funzionante
    Gravitybox installabile (xposed preinstallato)
    Rubrica con foto e sincronizzazione gmail perfettamente funzionanti
    Audio fonia ottimo
    Audio vivavoce ottimo
    Suonerie mp3 installabili (suonerie preinstallate di sitema 2)
    Torcia in stile lampada al sodio ad alta pressione
    Fotocamera con flash funzionante (qualità nella media con le altre rom ma non voglio sbilanciarmi)
    Insomma, per me un'altra bella sorpresa.

    Se installate la rom e le cose che vi ho elencato qui sopra non vi funzionano non so proprio che dirvi, magari è meglio che restate nell'ultima rom funzionante che avete testato

    Continuo il test domani...

    Buonanotte!
    Ultima modifica di spartanox; 15-09-13 alle 02:39

  8. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora la v16 è già vecchia?:-) :-) comunque ho provato la navigazione ma come al solito si perde per strada.. Con fastergps le cose migliorano, ma credo che su questo si possa lavorare. Per il resto a me sembra assolutamente superiore alla coincity ed altre rom che ho provato, essenziale senza fronzoli, fluidissima e l'audio è diventato una bomba.


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  9. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno e buona domenica a tutti , ieri sera dopo un bel backup della rom stock e nessun partizionamento e nessun fix ho voluto provare anche io questa v16 che tra tutte è quella che mi ha incuriosito di più, è molto fuida, leggera, audio ottimo..però ho la connessione dati sulla scheda bip mobile e non ne vuole sapere di connettersi alla rete! mannaggia, adesso che mi ero deciso a cambiare qualcuno di voi con la bip mobile ha provato questa rom?per il momento ripristino nella speranza di una soluzione..

  10. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la v14, oltre ad avere più valutazioni positive della v16, é uscita lo stesso giorno quindi non é da considerarsi più vecchia! Mi sa che proverò questa...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #799
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: qualcuno ha provato la ROM ufficiale uscita il 07/09? Finalmente hanno aggiornato il sito della cubot!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #800
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena installata poi saprò dire.. l'unica cosa che ho notato subito é che é scomparso gps.conf speriamo bene........


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 80 di 287 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy