CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 287 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorale Visualizza il messaggio
    Ciao Spartanox, ho visto tra le tue app che c'è S-Voice.Volevo chiederti se sul cubot è perfettamente funzionante, se potevi linkarmi il file e se c'erano particolari accorgimenti da effettuare dopo l'installazione.

    grazie
    Tutto sommato bunziona bene, anche se alcune funzioni sono disattivate, es. impostare la sveglia con comando vocale e qualcos'altro che adesso non ricordo.

    Ho caricato l'apk su MEGA, puoi scaricarlo da qui

  2.  
  3. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Oggi non riesco a mettere nessuna ROM, ...giornata piena al lavoro,
    ma tanto per rompere le uova nel paniere di chi vuole stare sempre al passo : avete visto che è uscita una nuova ROM che promette faville?

    ??? X1 koobee Rom?? ????? ???? 909???_rom??_?????

    Il suo rating è 10/10 , uscita oggi e riporta il codice 909 (credo stia a significare che è una build del 9 settembre così come la 802 probabilmente stava a rappresentare una build del 2 Agosto) .


    Mi sa che se riesco, invece della V16 che è già "vecchia" metto direttamente questa ;-)

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Oggi non riesco a mettere nessuna ROM, ...giornata piena al lavoro,
    ma tanto per rompere le uova nel paniere di chi vuole stare sempre al passo : avete visto che è uscita una nuova ROM che promette faville?

    ??? X1 koobee Rom?? ????? ???? 909???_rom??_?????

    Il suo rating è 10/10 , uscita oggi e riporta il codice 909 (credo stia a significare che è una build del 9 settembre così come la 802 probabilmente stava a rappresentare una build del 2 Agosto) .


    Mi sa che se riesco, invece della V16 che è già "vecchia" metto direttamente questa ;-)
    L'avevo adocchiata ieri ma sull'altro sito mi pare, praticamente sembra una miui, anche se ci sono pochissime informazioni a riguardo nei commenti o nella descrizione, il voto mi sa che è ancora così alto in attesa di valutazioni...comunque se riesci a montarla galex ovviamente vai con le prime impressioni!

    Edit.
    Ecco il link che ti dicevo, qui il voto non è entusiasmante, per questo la tralasciai...
    Ultima modifica di spartanox; 16-09-13 alle 15:53

  5. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E vai, si prova l'ultima rom!


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  6. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    provata...
    solo inglese e cinese....
    tolta all'istante...
    provata anche la S4 touchwiz in settimana scorsa all'estero.Ebbene eccelle per la durata della batteria.E' l'unica fin qui provata che non ha il problema del 14% infatti a fine serata arrivavo ancora con il 30% abbondante.
    GPS sordo completo!Nessun satellite in 120 KM!
    tolta ed inserita la V14....fix satelliti in 10 secondi e prende pure dentro casa.....
    Chi fa un bel mix fra sta roba?
    Ciao
    Cesare

  7. #836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Eh già, sarebbe l'ideale


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  8. #837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    bisognerebbe controllare l'init.rc di tutte , vedere i driver e moduli se per dimensione o data siano diversi.
    Io sto facendo delle prove con il boot.img, ho fatto 2 zip che tramite cwm semplicemente riscrivono il boot, ora sulla V02 (la 0802) ho scritto quello dell'update (v03) che se non ricordo male aveva il kernel aggiornato, ed il bug del 14% e dei mV al 100% bassi dopo carica da spento non avevo riscontrato con la V03.

    P.S:confermato che questa PowerVr al (99%) è una singlecore, ma non è un problema in quanto in 3d va quanto il Tegra3 che ho sul Nexus 7 cosi come in 2d, (ed il tegra 3 ha 12core gpu). Inoltre cazzeggiando con rootexplorer ho avuto un'altra conferma del fatto che la gpu non scala è fissa a 288mhz infatti il dvfs è disabilitato.
    Certo che con i sorgenti riusciranno a superare l'hardcode usato da Mediatek questi smartphone potrebbero durare ancora di più.
    P.S: Antutu 13378. (0802)
    Ultima modifica di Mandrake2010; 16-09-13 alle 18:23

  9. #838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    L'avevo adocchiata ieri ma sull'altro sito mi pare, praticamente sembra una miui, anche se ci sono pochissime informazioni a riguardo nei commenti o nella descrizione, il voto mi sa che è ancora così alto in attesa di valutazioni...comunque se riesci a montarla galex ovviamente vai con le prime impressioni!

    Edit.
    Ecco il link che ti dicevo, qui il voto non è entusiasmante, per questo la tralasciai...
    Urca... vatti a fidare dei feedback
    da 10 a 2 senza passare dal via

    Perdonatemi l'ingenuità, mi sono accorto che aveva feedback 10 su ***ZERO*** commenti, che pollo che sono

  10. #839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione di Gravitybox 2.1.3 non posso abilitarlo dice che serve Xposed 3.0, qualcuno ha provato l'ultima versione ?

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    l'ultima versione di Gravitybox 2.1.3 non posso abilitarlo dice che serve Xposed 3.0, qualcuno ha provato l'ultima versione ?
    Mi sa che l'ultima versione funzionante sul nostro smart e la Xposed 2.1.4 + Gravitybox 2.1.0 i link ho messo quelli miei fissi in prima pagina per evitare aggiornamenti che non funzionano (i link di xda si aggiornano in base alla nuova versione).

    Cmq se riesci a fare andare la nuova versione della gravity e/o l'xposed fammi sapere che aggiorno in prima pagina!

    P.S.
    Effettuate modifiche in prima pagina in sezione custom rom:
    Inseriti pro, contro e bug noti, e nuove custom rom (touchwitz e v16). Spero di essere più imparziale e oggettivo possibile nella descrizione ma ovviamente bacchettatemi pure se ho scritto minxxiate. Cercherò di arricchire con i vostri commenti sulle rom quanto più possibile!
    Solo che a volte ci troviamo in situazioni davvero paradossali del tipo:

    <<A me questo funziona Perfetto!!!>>
    << A me invece non va prorio!!!>>

    Quindi a volte non so manco che scrivere sulla rece
    Ultima modifica di spartanox; 16-09-13 alle 20:23

  12. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    asbonline (17-09-13)

Pagina 84 di 287 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy