Indicava quello che hai detto, ci ha smanettato chi te l'ha venduto![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Indicava quello che hai detto, ci ha smanettato chi te l'ha venduto![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Dopo 2 giorni con la v14 sono rispuntati i problemi di connessione che ho avuto con tutte le cinesi e mi aggancia 3 satelliti su 8,potete immaginare con quale precisione...se non migliora con l'uso torno alla spagnola, finora per me la più stabile.
Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
Ormai io sto provando il GPS più volte al giorno sempre da posizione fissa, ed ho rieditato il file gps.conf come da guida al primo post subito dopo aver montato la rom, fino ad ora sempre fix veloci e senza particolari problemi, non vorrei dirlo ma a questo punto mi sento l'unico fortunato...Cmq continuo a ripetere che non l'ho testato durante la navigazione...
Ieri sera un po per fare qualche cosa, un po per scaramzia ho inserito una striscia di stagnola sul retro in corrispondenza dell'antenna gps come avevo visto fare un po di tempo fa in questo video su youtube (sul nostro cubot l'antenna gps dovrebbe essere sul lato opposto di quella del video), probabilmente sarà solo una mia impressione, ma sembra che qualche migliramento nel segnale ci sia...
Vista la semplicità della modifica invito a provare e vedere se avete qualche miglioramento...testate anche a riavviare l'A-GPS sul progamma YGPS in modalità ingegnere (come mostrato nel video) e vedete come va...
Tra un po se non funziona sto GPS proviamo anche con l'acqua santa o con il viaggio a San Giovanni Rotondo...
P.S.
Settembre ricco di novità, presenti nell'archivio cinese altre interessanti rom da testare!!
Forza ragazzi, testare e sorridere!! (e soprattutto recensire)
Ultima modifica di spartanox; 17-09-13 alle 14:28
asbonline (18-09-13)
Nel video la striscia di stagnola è per il wifi, non per il gps; poi il tizio da ygps fa restart-cold anzichè hot-full-restart come ho letto nel forum spagnolo...
non ci sto capendo più una mazza!
La trisciolina io mi sa l'ho messa nel lato antenna gps, ma nel video la mette come hai fatto notare per il wifi, per quello che si vede invece su YGPS fa AGPS restart e poi cold, poi francamente non so gli spagnoli che dicano a riguardo...
Comunque ad essere sincero io sono scettico e tutta la procedura, a dirti la verità, mi sembra una stronxxata... l'ho inserita più come una discussione da bar che tecnica...visto che stiamo finendo le cartucce da sparare tra un po passiamo al lato mistico/filosofico/religioso della faccenda, dai ragazzi permettetemi di scherzarci un po su, se no qui impazziamo appresso a sto gps...
Ho appena letto sul forum spagnolo che suggeriscono di aggiungere la riga
dalvik.vm.execution-mode=int:fast
al build.prop per migliorare la precisione con i programmi gps sportivi:
proviamo anche questa...
Non cambia niente.
Cambiando argomento...
Con Usb Host Check si vede che a livello hardware il nostro telefono supporta l'otg, e premento Fix si abilita un'altra voce,
ma nè con Stickmount o nessun altro programma simile sono riuscito a montare qualche pendrive.
L'avventura continua...
Se qualcuno riesce ad iscriversi ad un forum cinese l'apk della super torcia si trova qui:
????|??????|???????|???X1 - Powered by Discuz!
asbonline (18-09-13)