Scusate a me è arrivato oggi
con antut vedo mtk 6589 a 1,5 ghz e non t e display 720x1280 ???????????
16256 score
camera 13 mpx?
Direction sensor non supportato
g sensor non supportato
non capisco e' giusto? O e' antutu che dai numeri?
Visualizzazione stampabile
Scusate a me è arrivato oggi
con antut vedo mtk 6589 a 1,5 ghz e non t e display 720x1280 ???????????
16256 score
camera 13 mpx?
Direction sensor non supportato
g sensor non supportato
non capisco e' giusto? O e' antutu che dai numeri?
Le specifiche sono queste...anche x il modello potenziato MTK6589T da 1.5ghz
Basic Information
Model Cubot One
Band 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
3G: WCDMA 2100MHz
Sim Card Dual SIM Dual Standby
Service Provide Unlocked
Style Bar
Color Silver,Black
Shell Material Plastic
System
OS Android 4.2
CPU MTK6589, 1.2GHz; GPU: PowerVR SGX 544
ROM 8GB
RAM 1GB
Screen
Display Size 4.7 Inch
Type IPSn
Resolution 1280 x 720 pixels
Support Format
Ringtones Type Polyphonic/MP3
Audio File Format MP3/WAV/AMR/AWB
Video File Format 3GP/MPEG4
Image File Format JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF
E-book Format TXT/CHM/DOC/HTML
FM Radio Yes
Earphone Port 3.5mm
Card Extend Support TF card up to 32GB extended
Data Transfer & Connectivity
Data transfer USB/Bluetooth
Mobile internet WAP/WIFI
General
Camera/Picture Resolution Dual Cameras, front camera 5.0MP,
back camera 12.0MP with flashlight and auto focus
Language English, Catala, Cestina, Dansk, Deutsch, Espanol, Filipino, French, Hrvatski, Italiano, Latviesu, Magyar, Nederlands, Norsk, Polish, Portuguese, Romana, Slovencina, Suomi, Svenska, Vietnamese, Turkish, Greek, Bulgarian, Russian, Serbian, Ukrainian, Arabic, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese, Simplified/Traditional Chinese
Phonebook 500
Input Handwrite/Keypad
TV No
JAPA No
GPS Yes, built in
WIFI Yes, 802.11 b/g
Bluetooth Bluetooth 2.0
Gravity Sensor Yes
Multi-Touch Yes
Standby Time About 2~3 days
Other Feature 3G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth, Ebook, Email,Play
non capisco e' giusto? O e' antutu che dai numeri?[/QUOTE]
Store, clock,Messaging, wallpapers, calendar, calculator,camera, tethering & portable hotspot, etc
Ho provata ad aggiornare il mio cubot alla versione 4 non ci riesco. L'ho fatto da recovery ma da un errore.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Ho la ver. 0.3 di luglio 2013.
Store, clock,Messaging, wallpapers, calendar, calculator,camera, tethering & portable hotspot, etc[/QUOTE]
A me da 1508(x4) in processore e nel nome del processore c'è solo mtk6589 senza t
il browser alle volte va come una scheggia e alle volte mi da impossibile connettersi c'è da modificare qualcosa in qualche parte della rom o build o...?
io ho: kernel 3.4.5
build: g800 d11 v0.7 20140106 mjk
versione banda base moly.wr8 w1248 md.wg.mp.v6.p6.2013/06/26
Io non ho riscontrato il tuo problema, ho lo stesso kernel ma la mia build è v0.6
Sto un po indietro la mia build è la 0.3
Ma se non presenta bug non credo cambi qualcosa
La cosa strana che l'ultima build ufficiale è la O.4 di luglio 2013
anche a me da6589 e no 6589t e camera da 8mpx e non da 13mpx
la camera è da 8....... è interpolata a 13!
A me di camera da 12,6
sto provando a cambiare un po di room ma dopo un po certe sparicono a volte quando lo riattivo devo rimettere il pin come se si fosse spento devo avere i permessi root o cosa?
ho provato anch'io con connessione dati spentae non ho nenache gps statsua e anche a me agganciato in 30 sec con il nav stok e anche a me schermata bianca
c'è modo per disinstallare il nav stock è aver qualcosa che non richieda connessione dati per il tragitto?
Se attivi l hdr vengono spettacolari
L hdr è un impostazione, la trovi nella barra scorrevole della fotocamera
provato..... sinceramente non mi sembra che cambi molto.....
Il cambiamento si nota di più nelle piccole distanze
Ciao raga...chi mi può fare un veloce riassunto su quali sono le ROM migliori x il nostro Cubot one (in particolare x la versione Turbo da 1.5 ghz)?
Sono una fan di Miui e Xiaomi ed ho visto che c'è anche x noi, ma sono disponibile anche a provare altro... X ora ho la stock xchè nn mi pareva ci fosse nulla di meglio... Xò posso sbagliare, quindi vi chiedo lumi! :)
sinceramente io ho la stock e mi trovo bene.... almeno finché non fanno un porting di una versione "importante" non mi muovo....
Si...io x ora ho fatto come te... Xò sono curiosa di sapere da altri possessori di Cubot, cosa ne pensano e se hanno installato qualcosa... Specialmente, se si trovano bene o no, visto che ho letto molti pareri discordanti specialmente sulle Miui....
Inviato dal mio U39GT usando Androidiani App
anche il mio è 1.5, scusa xk è una versione turbo? comuqnue con la miui v5 si sta alla grande
Xchè il Cubot one 'standard' (diciamo così :-) ) è con CPU da 1.2 ghz... La nostra versione è uscita un po dopo ed è più potente, avendo 1.5 ghz
Inviato dal mio U39GT usando Androidiani App
che versione è di android?
è in italiano?
non credo sia in italiano e dovrebbe essere 4.2.1
Dove la troviamo? Xchè ho dato un'occhiata e ce ne sono molte di questo Stas2z. Hai un link? E come l'hai installata?
a me si è gia bloccato 1 volta e ho dovuto togliere la batteria per farlo riavviare(e lo sto usando pochissimo) e il web alle volte va e molte no ,praticamente si comporta come il feiteng su web
sul feiteng avevo modificato alcune voci del build.prop per farlo andare meglio soprattutto sul web
qui c'è qualcosa da modificare o c'è qualche browser migliore e piu reaattivo di quello stock?
Che io sappia no... Xò nn ho mai controllato sul web x questo problema specifico. Io uso Dolphin e mi trovo bene.
allora provo a installarlo vediamo se migliora
vedo che hai un tablet cube come va?
perché non usare chrome dove avete tutto sincronizzato col pc, tablet, smartphone, ecc....... ???? sinceramente non capisco.....
Xchè è molto pesante... Poi, concordo con te sulla sua utilità.... Ma dolphin è leggero e mi ci trovo bene.
Assolutamente OT ma guardate che belli questi sfondi http://www.facets.la/offset/96/
Si, c'è anche in italiano, la versione è la 4.2.1
Ti rimando a una mia vecchia risposta, l'ho installata via recovery. https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post5281648
Senti...io mi trovo bene..ti allego il 3d del forum...
https://www.androidiani.com/forum/tu...-hd-sport.html
Ci sono anche persone a cui nn è piaciuto e che hanno avuto problemi ma, secondo me, x 130€ hai un buon 9 pollici, reattivo e abbastanza performante.
Ho montato la ROM di Arctablet e mi ci trovo bene, è diventato più rapido all'accensione e ora va meglio, cmq anche con la stock era ok.
In effetti, se sei abituato a Samsung o simili, questo tab delle volte è un pò uggioso, specialmente nel modding...Xò si riesce a far tutto, basta perderci qualche oretta in più!!! :D
Salve ! Volevo sapere se esiste qualche rom in stile sense 5 per il cubot one ? Grazie in anticipo