MUMBLE.... ripensavo agli 8 core...
anno nuovo???
potrei anche aspettare...
Visualizzazione stampabile
okke... FINE OFFTOPIC....
;)
ho trovato dove fare il post...
e l'ho fatto...
grazie a tutti... e scusate per ora...
https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post4858437
pardon ragazzi !!
Sapete dove trovare il firmware per il procio da 1,5 GHz ?? Da flashare col tool (Cubot 1 o TS7)
Grazieee
Ho risolto mettendo la ROM del cubot one sul ts7 con flash tool
Che angoscia
Volendo posso ripristinare la ROM del ts7 perché ho un nandroid backup...ma è meglio quella del cubot perché senza go Launcher
Geekbuying mi avevano detto di spedirlo in Cina!!!
Ciao a tutti, non só se é la sezione giusta ma tra i vari post ho letto del problema della bassa luminosità dei 3 pulsanti android. Ho aperto il mio cubot per aggiustare il motorino della vibrazione che faceva le bizze ed ho visto che i led non sono montati sotto i 3 tasti ma si trovano sotto la fascia grigia dove c'é il microfono, poi ci sono 3 linguette di plastica che dovrebbero riflettere la luce sotto i tasti ma non funzionano molto. Quindi c'é poco da fare.
Arrivato il cubot one 1,5 giga posto foto delle impostazioni.
Allegato 91737Allegato 91738Allegato 91739Allegato 91740
Effettuato root con il modo Framaroot di Xhx perfettamente funzionante.
I firmware del primo post sono tutti per la versione a 1,2 Ghz, e la CWM:
version 6.0.3 funziona anche per questo modello ?.Grazie
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto, ho comprato il "gemello" del cubot one, ossia il T7S, con 1g di rom e 4g di ram con scheda sd da 16g. Ora però mi ritrovo pochissmo spazio sulla rom che mi impedisce di installare o addirottura aggiornare le app. Ho gia mobileuncle e quindi app2sd ma davvero non so come fare per liberare altro spazio, possibile che non ci sia possibilità di liberare altro spazio?
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App
Ps possiedo android 4.2.1 versione kernel 3.4.5 build 2013_08_07...
Inviato dal mio Glacier TS7 usando Androidiani App
La clockwork funziona, l'ho provata sul mio cubot one 1.5 Ghz.. Riusciresti a postare il backup della tua rom? Non mi sono accorto che la microSD era piena e il backup non é stato completato e ora ho un grosso problema di tastiera, mi faresti un enorme favore ^_^
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
ciao a tutti...
ho ricevuto ieri sera l'ultimo tronsmart ts7 con processore mtk6582 e android 4.2.2 aggiornato al 27nov2013 pero' ho un problema!
non ho il tasto per la sintesi vocale all'interno della tastiera e nelle impostazioni varie non ce n'è traccia alcuna! c'è un modo per forzarne l'installazione? perchè su questi chinafonini non si puo' nemmeno cambiare la keybord con una personalizzata...
Io ho installato la testiera hacker's keybord dal play store https://play.google.com/store/apps/d...keyboard&hl=it
per avere tra l'altro gli stessi tasti della tastiera del computer. Ma ce ne sono molte altre alternative installabili da google play store
hai provato questa?
https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it
Ciao a tutti, ho installato questa ROM per il nostro Cubot ONE: xda-developers - View Single Post - [ROM][STOCK|MIUI][RECOVERY][SCRIPTS][BOOTSCREENS] everything for your CUBOT ONE
Android 4.3, va benissimo e veloce, ha un problema che non prende la linea, non riconosce la SIM ha anche la lingua italiano.
Risolto problema SIM, bisogna inserirla nel 1Slot.
Un altro problema riscontrato è l'uscita audio durante la chiamata, non si sente dall'altoparlante vicino alla camera in alto, ma solo dall'altoparlante dietro.
Soluzioni?
Non è che qualcuno può postare un backup della stock rom con procio 1.5ghz?
CUBOT ONE T Card Upgrade Package
firmware completo via tf card per versione 8gb
psw: geekbuying.com
Grazie infinite :DQuote:
Originariamente inviato da cloud206
CUBOT ONE T Card Upgrade PackageQuote:
Originariamente inviato da Ryon
Non è che qualcuno può postare un backup della stock rom con procio 1.5ghz?
firmware completo via tf card per versione 8gb
psw: geekbuying.com
È per caso una bestemmia provare ad estendere la partizione dedicata alle applicazioni interna al telefono? Io uso perlopiù memoria per installare app, il resto su una sd mi basta, pensavo di espandere a 2 o addirittura a 4 Gb la memoria x le app, si può fare o butto tutto?
Scusate il doppio post, ho scaricato il file che mi ha gentilmente postato Cloud206,ma è un file rar, come dovrei flashare la rom con quei file? o_O
non è detto che la console recovery legga il file rar (che ricordo essere gratis in lettura ma di formato proprietario in scrittura)... quindi per evitare perdite di tempo, scompattalo sul pc e poi ricompattalo in zip....
Ciao a tutti,
da un paio di giorni sono un "quasi" felice possessore di CUBOT ONE.
Dico quasi perchè ho un problema con il volume delle chiamate.
dopo pochi secondi in conversazione il volume si abbassa. E di molto.
L'interlocutore continua a sentirmi bene ma io ho difficoltà a capirlo e, se sono per la strada ad esempio, a volte non riesco proprio.
Il problema si verifica solo quando uso il telefono in mano, mai con il bluetooth. Ho provato una sola volta con il vivavoce incorporato e non si è verificato ma è troppo poco per dire se lì c'è o no.
Il mio cubot è un silver, versione android 4.2.1 Kernel 3.4.5
L'ho preso da mixeshop.
Ho fatto presente anche a loro il problema e mi hanno consigliato di resettare alle impostazioni di fabbrica o di flashare il tel.
Avete consigli?
Ho i permessi di root sul telefono perchè ho chiesto di farlo a quelli del sito ma a parte questo non saprei dove mettere le mani.
Ho solo una vaga idea di cosa significhi flashare il tel, figurarsi come farlo.
Inoltre l'ho personalizzato con app, account di posta, facebook e altro e ho paura che queste operazioni cancellino tutto.
Certo che se le devo fare le faccio ma se si potesse evitare...
In compenso la fotocamera funziona benissimo! :-)
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao ragazzi,
sono un posssessore di un tronsmart ts7 1 ram 4 rom, volevo sapere se esiste qualche ROM nuova per il mio telefono.
Ho curiosato un pò per il web e non ho trovato niente o meglio ho trovato qualcosa ma non sono riuscito ad installarla...
Mi date una mano?
Grazie
Risposta: E tu hai letto il mio post?
Avevo chiesto aiuto su come poter risolvere il problema dell'audio e non ho trovato niente al riguardo nella prima pagina.
A meno che secondo te non debba aggiornare il firmware o il CWM, nel qual caso ti chiedo perfavore di essere un tantino più ... dettagliato.
Aggiungo che la build del mio telefono (presumo essere il firmware) è: G800_CUBOT_D1_V0.6_20131205_MJK
Scusate, ma qualcuno mi spiega come aggiornare il telefono?
Mi hanno mandato l'aggiornamento da fare tramite tf card, ma nn me lo fa fare e dice che non lo rileva
C'è modo di trasformare questo aggiornanto x tf card in aggiornamento x flashtool?
Ps
Nn è il cubot ma il suo gemello tronsmart
Salve a tutti, vi leggo da un pezzo ma mi sono registrata solo ora xchè sono il/la felice possessore (possessora???) di un Cubot one arrivato a Natale.
Ho letto tutto il thread Cubot modding e, dal momento che ho lo stesso problema al flash, di molti altri (nn l'alone verde ma la scarsa potenza del lampo nelle foto buie, nn chè il micro ritardo tra lo spegnersi dello stesso e lo scatto della foto) volevo provare a rootare il cell con framaroot x vedere di sistemare la cosa.
Ho visto che si può aumentare il lampo di molto, cosa che nn risolve ma, aiuta..
Ho già installato Mobileuncle x sisitemare il gps e fin l nessun problema...ho scaricato Framaroot dal vostro link e, quando lo scompatto da rar, mi esce il file framaroot.apk ma, me lo legge con adobe!!! Che poi adobe ovviamente nn lo apre...come lo sistemo? Posso importarlo nella sd del cell anche così? Mi dite che è successo? Provo -apri con- ma nn so con cosa aprirlo. Lo so che nn devo aprirlo sul pc, ma, ripeto, come lo importo sul cell? Così come è ora, con l'icona adobe?
Grazie...:-[
Ps-scusate ma comincio ora a incuriosirmi di questo mondo e dovete avere un pò di pazienza...poi ci arrivo anche da sola ma, qualche volta ho bisogno di un aiutino!!! :)
non ti complicare la vita.... io ho fatto abbastanza prove e il flash rimane sempre de-sincronizzato.......
ok...dici che nn cambia nulla? xò dicevano che aumentando la luminosità del flash, si riusciva a "beccare" un residuo di luce tale da illuminare un pochino le foto, anche se il "click" rimane de-sincro.
Cmq se volessi rootare lo stesso il cell come risolvo la cosa del file APk che il pc mi fa vedere con Adobe?
Poi ho un altro problema da stamani, (avevo postato un mssg in Cubot, nn in modding) che il pc nn lo vede più quando lo attacco all'usb.
Il cell mi dice che è connesso correttamente ma il pc dice che manca il driver (sia in modalità fotocamera che usb) e, se vado in stampanti e dispositivi, lo vede ma nn lo apre...mi esce un punto esclamativo giallo e la risoluzione dei problemi di windows, mi dice che, appunto, manca il driver.
Mi pare assurdo xchè ieri sera funzionava perfettamente.
Help!:(
ok, fallo........ io ti dico che non cambia assolutamente nulla!
Comunque il fatto che i file apk ti si aprano con adobe non ti interessa quello lo cambi quando vuoi..... ma comunque quei file li devi eseguire sul telefono quindi ti importa poco cosa faccia il pc!
Il fatto dell'usb è strano, perché impostando il telefono come memoria usb non è diverso da un pendrive o un hd-esterno....