Scusa la domanda banale... ma dove si trova questa opzione ????
Vi chiedo Scusa e comprensione, ma volevo chiedere ancora se mix e tiny effettuano anche il servizio di assicurazione dogana come fa *******. Un ultima cosa, pagando con Postepay è possibile pagare in dollari? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sì intende che pago con Postepay tramite circuito PayPal
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quando stai pagando con PayPal c'è un opzione tipo opzioni di conversione e devi spuntare la seconda voce.. Certo con la postepay associata a PayPal puoi pagare in dollari..
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Curiosando in rete ho trovato un sito di e-commerce che tra le varie opzioni di pagamento dice che con paypal c'è una maggiorazione del 3,5% e con carta di credito del 2%. Ma è vera sta cosa? La applicano anche gli store dai quali avete comprato? Grazie
Nel primo post il Cubot gt99 è tra i terminali che supportano il wcdma900
Ho inviato mail a cubot. net all'indirizzo cubot1001@gmail.com dove chiedevo espressamete
"The Cubot gt99 supports WCDMA 900?"
Questa è la risposta ricevuta:
"Dear customer
GT99 can't support this 3g band.none of our phones can support this band.
Thanks!
Cubot1001".
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa. Col Cubotto qualcuno di voi è riuscito ad attivare il Tethering/Routing Wifi ?
Io ho Vodafone con la promo Special, e attivandolo crea la rete Wifi e tutto... però una volta che ci si connette con un client (in questo caso un portatile), la navigazione non viene fornita, i siti non vengono caricati. E dal traffico sostenuto risultano 0 bytes...
Qualcuno di voi può provare con altro Operatore per verificare se è un problema di telefono o di rete ?
Andando in recovery mi sono accorto con lo sfondo nero di avere 6-7 pixel luminosi (credo bruciati), purtroppo anche con l'app Display Tester con sfondo scuro si notano, purtroppo il display sarà anche stupendo ma dato il costo questi difetti sono da tener presente.