No, fidati che sono nuovi, senti quell'odore di plasticone nuovo a kilometri di distanza![]()
molfetamina (22-07-13)
Nessun problema di auricolari? Provato con l'equalizzatore di default, un po' migliorato ma non tanto. Intendo nell'ascolto della musica...
Con il root fatto con Motochopper che versione di busybox c'è? superuser (oppure supersu?)
COn android terminal emulatore basta scrivere busybox ed esce all'inizio la versione (inutile scaricare l'app dal playstore)
Originariamente inviato da Mandrake2010
Busybox v. 1.20.2 + supersu
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Mandrake2010 (22-07-13)
grazie, per caso hai notato se la fotocamera permette l'uso photosphere? in pratica dovrebbe funzionare grazie al giroscopio.
In caso negativo bisogna provare l'apk di un nexus con 4.2
Originariamente inviato da Mandrake2010
Ho usato la panoramica e funziona egregiamente, non ho provato invece il photosphere in stile nexus 4, sai dove posso trovare l'apk?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Come già detto non ho nessuna esperienza con Android e perciò ho bisogno di mooolto aiuto da parte vostra.
Ho seguito la procedura passo passo, ho avviato run.bat, a questo punto mi si apre una finestra dove mi dice che il programma funziona su questo e quel telefono, che non ci si prendono responsabilità per eventuali danni etc etc e poi trovo la scritta:
Press enter to root your phone;
presso quindi enter e di seguito appare:
Waiting for device
Daemon not running. Starting it now on port 5037
Daemon started succesfully.
Dopo di ciò non accade più nulla, il telefono rimane acceso e l'unico effetto è quello di perdere la connessione internet del computer il che mi obbliga a riavviarlo.
Qualcuno gentilmente mi spiega se sbaglio qualcosa o se invece la procedura si completa così ed il telefono è già rootato?
Come posso eventualmente verificarlo?
Grazie mille!
Ultima modifica di Iraiem; 22-07-13 alle 20:42
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2340858
prova ad intallarla normalmente, se non dovesse installarsi, fai backup dell'originale in system/app e poi metti questa (dai i giusti permessi).
se dovessi avere problemi la cancelli da system/app e ripristini l'originale.
Usa root explorer (o simili)
Ultima modifica di Mandrake2010; 22-07-13 alle 20:45
Splash screen Raga dato che la splashscreen del nostro cubot è a dir poco vomitevole mi sono cimentato a fare una cosuccia che poi implementeremo più avanti appena mi arriva il cell. Scaricate e commentate, naturalmente si accettano suggerimenti.
P.S. mi sono ispirato alla batteria
EDIT: Link e immagine aggiornata
Ultima modifica di Quartz85; 22-07-13 alle 21:00
Ho letto ke lo avete comprato in posti diversi....
secondo voi dove conviene se voglio fare. Una spedizione dhl o cmq che arrivi in tempi molto brevi?