Forse è la mSD che avevo preso per 10$ su MixeShop assieme al cell...vediamo ora con una mSD da 16GB della Samsung (classe 10) se le cose vanno meglio....
mmm ... se fosse un problema legato alla mSD non ti direbbe che non può salvare per memoria piena, ma che la SD non è presente! prova a verificare con la app "memory status" come sei messo di memorie e posta i risultati così ci si può ragionare in maniera più ragionevole...
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Il riavvio senza apparente motivo potrebbe esser causato da applicazioni in conflitto, tipo macchina fotografica, galleria, facebook e il gps attivo?
Ho usato link2sd per un po' anche io. Alla fine però ho preferito aumentare la partizione interna dati portandola a 2.7 gb. In pratica salvo tutte le app, ad eccezione dei giochi, sulla memoria dati del tel e la SD la uso solo per dati esterni.. Foro musica libri etc
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Vai a pag 1 della discussione "modding" e trovi tutto ciò che ti serve...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
salve ragazzi ho letto qualche messaggio è ho dedotto che siete abbastanza contenti di questo telefono,bene, avrei una domanda da provi, questo telefono e compatibile con le sim 3?