Grazie mille per tutte le indicazioni. Mi sa che mi appresto a fare il root, devo solo studiarmi bene cosa fare. Magari ci risentiamo qui ;-)
Grazie mille per tutte le indicazioni. Mi sa che mi appresto a fare il root, devo solo studiarmi bene cosa fare. Magari ci risentiamo qui ;-)
Ciao a tutti!
Le caratteristiche di questo telefono non sono niente male eh!
Ma vorrei chiedere a chi ha il Cubot gt99, cosa ne pensa dei materiali esterni? Ho letto in giro che la plastica non è perfetta e che se cade si apre in mille pezzi...
Qualsiasi cellulare di fascia medio bassa se cade da un'altezza considerevole mostra tutte le sue interiora! A me sinceramente è caduto 3/4 volte ma grazie all'orrenda ma decisamente utile cover in gomma mai nessun problema...finora! E tocco "ferro"!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Sì certo, tutti i cellulari (non solo quelli di medio bassa fascia) si aprono se cadono..Però se il cellulare è fatto di materiali debolucci, alla prima caduta iniziano a rompersi i dentini che tengono la cover di dietro per esempio...ed è una palla!
Comunque la testimonianza è importante, grazie... alla fine tutti i telefoni devono avere una cover protettiva sennò è finita!
Purtroppo chi parla male degli smartphone cinesi spesso non ne ha mai visto uno, oppure pensa che si tratti di giocattolini... invece io penso che il mio prossimo smartphone sarà un Cubot![]()
Se non devi utilizzarlo tanto come navigatore allora vai facile, magari l'ultimo uscito che sembra ottimo, altrimenti lascia stare i mediatek, e quindi Cubot, e buttati sul "piccolo" Faea...opinione personale ovviamente
Non per essere ripetitivo ma attualmente per me il migliore smartphone entry level è lo Xiaomi red rice wcdma, gps perfettamente funzionante e fotocamera decente. Prezzo intorno ai 160 euri spedito.
Effettivamente il Xiaomi red rice, almeno dalle caratteristiche, unbreakable1 potresti dirmi anche dove prenderlo a buon prezzo ?
Ragazzi sono nuovo e mi sono presentato e vorrei farvi una domanda... io ho ordinato ieri il cubot gt99 senza accessori ne nulla via DHL dal sito geekbuying, vorrei sapere una cosa dai possessori del telefono dopo l'ordinazione da quel sito:entro quanto arriva?? circa 3-5 giorni come è scritto o bisogna aspettare tra i 3-7 giorni e poi iniziano a spedirlo per farlo arrivare tra i 3-5 giorni?? E poi un'altra cosa (scusatemi) io ho ordinato il telefono tramite paypal ma non avevo letto che l'indirizzo di spedizione doveva essere scritto in inglese: non fa niente che è stato scritto in italiano?? Grazie
p.s: non credo cambi qualcosa dato che l'indirizzo è lo stesso ma è per sicurezza ehehehe
Io l'ho preso sul sito cubot-store.com e mi è stato consegnato dopo 4 giorni dal pagamento senza nessuna spesa doganale.
Ho messo la ROM MIUIv5 3.11.29 Mulitingual che supporta anche la lingua italiana (la rom l'ho presa su needrom).
Da una prima impressione, considerato quello che costa, è davvero buono.