GPS e flash fotocamera sono le uniche note dolenti finora riscontrate su questo terminale![]()
Per la SD andate di amazon e vi passa la paura...anche io sandisk classe 10 da 16gb e nessun problema
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
GPS e flash fotocamera sono le uniche note dolenti finora riscontrate su questo terminale![]()
Per la SD andate di amazon e vi passa la paura...anche io sandisk classe 10 da 16gb e nessun problema
Dunque si va di sandisk classe 10 poi darò un'occhiata nei cassetti ma credo di avere cuffiette nokia... per quanto riguarda custodie-cover cosa mi dite..........
dunque anche il flash fotocamera fa le bizze... accipicchia....
comunque credo che in prodotti così sofisticati alla fine trovare la perfezione su tutti " i fronti" sia una chimera....., poi pian piano vedo che ad alcuni problemi Voi di questo bel forum trovate la soluzione.... dunque sicuramente se lo acquisterò non avrò motivo di pentirmene....
Per le cover, se ti piacciono le flip, qualche post indietro trovi un link ebay...senò, per ora, t'accontenti di quella, orrenda ma funzionale, che trovi nella scatola![]()
Il flash non fa le bizze, è che è gestito male a livello software, a quanto pare, quindi in assenza totale di luce è ottimo ma in condizioni con scarsa illuminazione è come se non ci fosse!
Alcune custom rom montano un'app per tirar fuori il massimo da questi due led ma, da quello che ho capito, nessuno è riuscito ancora ad installarla separatamente...io sto aspettando il giorno in cui verrà "annunciato"![]()
sapete se per questo cell ci sono sviluppi di custom rom tipo MIUI o CyanoGen?
Io ho preso la microsd samsung da 32 gb dall'amazzone e va una bomba col cubot, giusto a titolo informativo.
Raga ho letto che la fotocamera effettivamente è da 6Mpx... è vero? (il mio è stato spedito ieri *_*)