Io ho risolto tagliando con il taglierino solo una piccola parte della plastica attorno all'attacco maschio.
Ora tutti i cavetti che ho entrano anche con la custodia in silicone
Oramai è più di un mese che ho il gt99 e devo dire che sono sempre più soddisfatto.
Anche il GPS ora non è niente male, in circa un minuto ho il fix (a freddo) e mi accontento così.
Sono anche molto contento dell'utilizzo con VOIP tramite l'app Csipsimple. Ho inserito diversi numeri telefonici geografici e, dopo varie difficoltà iniziali, le telefonate sono abbastanza buone (in 3g) se non ottime (in wifi e codec PCMA). Problemi solo in Edge-gprs, ma li ho disattivati dal voip.
Ora riesco a fare chiamate completamente gratuite tramite voip.
Ciao a tutti, prima di aver letto tutto il post ed i vostri consigli in merito al sito dal quale acquistare il telefono ho acquistato il cubot su *******.it il giorno 23 .... speriamo che arrivi ... ora attendiamo....
Salve a tutti,
ho letto la discussione fino a pagina 30 e sembra che questo smartphone meriti, io vorrei passare ad android anche con il cellulare e questo dispositivo mi allettava.
Ho la possibilità di acquistarlo con focalprice a 125 euro e mi sembra un buon affare, ma c'è un'anima buona che può dirmi a distanza di qualche mese se ne vale realmente la pena.
Grazie a tutti
Ps: dimenticavo una cosa importantissima, ha il google play?
Come già ampiamente ripetuto, il sito dal quale acquistare il prodotto è consigliato Mixeshop. Il prodotto arriva nel giro di 6 giorni senza oneri di dogana, ad un prezzo totale di circa 135 euro.
Il cellulare arriva già con le Google Apps installate (quindi anche il Google Play)
Io personalmente a distanza di un mese te lo posso consigliare, nesusn problema rilevante, solo il GPS un po' scarsino e ballerino e il jack audio a volte un po' capriccioso con alcuni tipi di auricolari. Per il resto va che è una bomba.![]()
@ SuperMatrix
Il csipsimple!
Ho inserito 4 account voip e quindi ora il mio cubot squilla oltre che sul numero mobile anche su numerazione geografica italiana (fornita gratuitamente da eutelia) ma anche numerazione estera (fornita da altri provider voip).
E se chi mi chiama ha anche lui Eutelia o altri n.voip, la chiamata è gratuita.
Per le chiamate in uscita uso il voip di freevoipdial, anche questo accettabile.
SuperMatrix (25-09-13)