in effetti avevo letto buona parte del 3D e avevo visto anche i consigli di comprarlo da mixe ma visto che WOT lo identifica come sito non affidabile l'ho ordinato da ******* che avevo
capito essere allo stesso modo affidabile non sarà stata mia la colpa ad aver fatto acquisti su uno shop online?
Chiaramente ho bloccato il pagamento di paypal adesso vediamo che succede.
Volevo solo precisare che sono stati quelli di ******* ad avvertirmi tramite email che essendo stato buggato da hackers il sito effettua pagamenti ad un altro accaunt paypal,questa cosa mi suona un pò strana comunque aggiornerò gli sviluppi.
questa è l'email:
Buongriono:
Siamo *******.it
.
La nostra intenzione di scrivere questa lettera e` avvisarLa che il nostro unico conto di paypal e` longtengjie-126.com. Conferma il Suo pagamento effettuato poche ore fa, se l` ha trasferito a proprio questo conto. Se no, La preghiamo di aprire una contestazione per recuperare tutti i soldi pagati.
Perche` soprattutto in questi giorni, un gruppo di Hacker ha attaccato a quasi tutti negozi cinesi, e hanno lasciato in questi negozi cinesi un conto errato come:qiesinihui-qq.com
E adesso questo gruppo di Hacker e` stato arrestato dalla polizia.
Se avesse altri da domandare, saremmo sempre alla Sua disposizione.
Grazie in anticipo