E' Successo anche a me ....come hai risolto? Paypal ci rimborserà????
ciao se mi contati in pm mi lasci il tuo cel ti chiamo
ciao, anche a me l'altro ieri.
Ho aperto un reclamo su paypal ed inviata anche un'email al loro servizio clienti descrivendo l'accaduto.
Il servizio clienti di ******* mi ha scritto che sono stati oggetto di un attacco hacket che ha modificato l'indirizzo email di appoggio dei pagamenti con l'indirizzo qiesinihui@qq.com
speriamo in una risoluzione senza la perdita dei soldi
Ciao a tutti, ho acquistato su mixeshop (con spedizione DHL) il 24 (martedì) ma ad oggi 27 (venerdì) lo stato dell'ordine è ancora "processing".A voi quanto tempo ci hanno messo a spedirlo? e dopo quanto giorni avete trovato il codice per controllare il tracking del DHL sul loro sito?
Io mi sono fatto risarcire chiamando telefonicamente paypal che ha riconosciuto che l'account oltre che essere nuovo era molto sospetto e mi ha stornato il tutto sulla postapay sulla quale ho avuto l'accredito dopo 2 giorni circa.
Dopo ciò che mi è accaduto,mi spiace...sbaglierò,ma mi tengo lontano da questi siti cinesi.
Spero di esservi stato d'aiuto
ciao!
Basta scegliere quello giusto, affidabile e testato...non è corretta la tua conclusione anche se capisco che ora come ora temi un'altra fregatura, è comprensibile.
Se ti interessa il cel vai su mixeshop e stai tranquillo![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Delusione mixeshop ho dovuto chiamarli per sentirmi dire che non lo hanno in stock e che possono sostituirlo con questo MYSAGA M1 Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1GB 4GB 4.5 Inch IPS HD Screen Smartphone.devo rispondere entro oggi per farlo partire prima delle feste cinesi.a me sembra infeiore al cubot come prezzo e fotocamera voi che dite?devo chiedere invece i soldi indietro a papal?se si come?AIUTO
in questi giorni ci sono state delle feste in cina.. io ho ordinato da arcapelshop con ordine europeo il 20 settembre.. è partito dalla cina il 24.. ed ora non è ancora arrivato nei loro magazzini europei.. bisogna aspettare un po' perchè si devono fare un bel viaggetto sti telefoni(io con spedizione europea ho pagato 144€ inclusa spedizione e assicurazione sulla spedizione)