Se risolvi sto problema del GPS credo che renderai questo cell praticamente perfetto. Fai un bel tutorial
Ma quindi non c'è la pellicola!
Ciao a tutti
dopo una attenta analisi mi sono decisa all'acquisto del cubottino su mixeshop...pagato il 3 ottobre...non c'erano ancora aggiornamenti..così invio 2 mail...0 risposte...inizio a preoccuparmi...contatto il service via skype e scopro che l'ordine è fermo perchè sono in zona remota...Sanremo...bah...dire che preventivamente avevo contattato il call center DHL che mi aveva garantito che non era così...
Così se non sborso altri 30 $ tutto rimane fermo...mi informo su altre spedizioni tra cui FedEx...anche per loro sono in zona scoperta ma posso bypassare l'addizionale richiedendo il fermo deposito nella filiale di appoggio più vicina (che poi in realtà è SDA) che risultando a Imperia non mi viene neanche tanto scomoda...il problema è che il supporto skype di mixe non riesce a capirmi...o forse non ha interesse a farlo...cosa mi consigliate di fare??? Io che speravo di poterlo avere in mano in tempi breviHelp me...
Gliel'hai mandata una mail dove spieghi che vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione?
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
In realtà ho provato via skype a chiedere se possono spedire con fedEx inserendo la dicitura del fermo deposito "ticking hal " ma non mi hanno dato ascolto..e sinceramente considerando le mail che avevo inviato precedentemente alle quali non hanno minimamente risposto non mi resta che dialogare con skype...ma al momento senza alcun riscontro confortante...
![]()
Ricapitolando per voi questo terminale va bene per un ragazzo che non sa molto su andriod?o è meglio che mi prenda un Huawei?
E' colpa di molfetamina.... Scusa molfe, si scherza..... E' assurdo che Sanremo sia remota e Imperia no, tant'è... Se puoi aspettare e non vuoi spendere 30 dollari mandagli una mail e aspetta la risposta, altrimenti....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
In realtà stando a quanto dice fedEx (questa volta ho la mail della trascrizione della chat con il loro servizio clienti...) penso che sia considerata anche Imperia zona remota ma loro appoggiandosi a Sda prevederebbero il fermo deposito nella filiale Sda senza sovrapprezzi...finirà che zona remota per zona remota mi trasferisco a Triora...hihihi
ovviamente!