CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 171 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunodippa Visualizza il messaggio
    ciao carx
    si ce l'ha io ho due schede tim e lo uso alla grande puoi anche scegliere quale delle due schede fa lavorare in wcdma
    per il gps ci sto lavorando ma sono fiducioso credo di aver capito che il problema è l'antenna, come in molti terminali cinesi, cioè scarsa e va potenziata con del fai da te
    ci sto lavorando entro questo week end arriverò alla soluzione e posterò la guida
    Se risolvi sto problema del GPS credo che renderai questo cell praticamente perfetto. Fai un bel tutorial

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma quindi non c'è la pellicola!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    dopo una attenta analisi mi sono decisa all'acquisto del cubottino su mixeshop...pagato il 3 ottobre...non c'erano ancora aggiornamenti..così invio 2 mail...0 risposte...inizio a preoccuparmi...contatto il service via skype e scopro che l'ordine è fermo perchè sono in zona remota...Sanremo...bah...dire che preventivamente avevo contattato il call center DHL che mi aveva garantito che non era così...
    Così se non sborso altri 30 $ tutto rimane fermo...mi informo su altre spedizioni tra cui FedEx...anche per loro sono in zona scoperta ma posso bypassare l'addizionale richiedendo il fermo deposito nella filiale di appoggio più vicina (che poi in realtà è SDA) che risultando a Imperia non mi viene neanche tanto scomoda...il problema è che il supporto skype di mixe non riesce a capirmi...o forse non ha interesse a farlo...cosa mi consigliate di fare??? Io che speravo di poterlo avere in mano in tempi brevi Help me...

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    honor 8 - LG g2

Ringraziamenti
    1,349
    Ringraziato 769 volte in 668 Posts
    Predefinito

Gliel'hai mandata una mail dove spieghi che vuoi cambiare l'indirizzo di spedizione?

Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In realtà ho provato via skype a chiedere se possono spedire con fedEx inserendo la dicitura del fermo deposito "ticking hal " ma non mi hanno dato ascolto.. e sinceramente considerando le mail che avevo inviato precedentemente alle quali non hanno minimamente risposto non mi resta che dialogare con skype...ma al momento senza alcun riscontro confortante...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ricapitolando per voi questo terminale va bene per un ragazzo che non sa molto su andriod?o è meglio che mi prenda un Huawei?

Smartphone
    honor 8 - LG g2

Ringraziamenti
    1,349
    Predefinito

E' colpa di molfetamina.... Scusa molfe, si scherza..... E' assurdo che Sanremo sia remota e Imperia no, tant'è... Se puoi aspettare e non vuoi spendere 30 dollari mandagli una mail e aspetta la risposta, altrimenti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In realtà stando a quanto dice fedEx (questa volta ho la mail della trascrizione della chat con il loro servizio clienti...) penso che sia considerata anche Imperia zona remota ma loro appoggiandosi a Sda prevederebbero il fermo deposito nella filiale Sda senza sovrapprezzi...finirà che zona remota per zona remota mi trasferisco a Triora...hihihi

Smartphone
    honor 8 - LG g2

Ringraziamenti
    1,349
    Predefinito

Si, con le streghe....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0