Grazie tantissime per la risposta , ti allego gli screencapture delle impostazioni :
Screenshot_1.jpg Screenshot_2.jpg
Secondo te e' tutto normale ?
Grazie ancora, sei gentilissimo.
Grazie tantissime per la risposta , ti allego gli screencapture delle impostazioni :
Screenshot_1.jpg Screenshot_2.jpg
Secondo te e' tutto normale ?
Grazie ancora, sei gentilissimo.
Il traking number che mi ha fornito mixeshop non si trova sul sito di DHL sic italiano che global.è successo a qualcuno di voi?
Ciao a tutti sto pensando di acquistare il telefono in questione per farne un regalo , per un uso come navigazione internet ,messaggistica varia ( facebook,whatsapp ecc...) e soprattutto riproduzione video e musica vi sentite di consigliarmelo? Ovviamente spero venga usato anche per telefonare ....... vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti,
qualcuno mi sà dire il modulo hspa che monta il cubot gt99 (confermate che è presente?) a che velocità massima può arrivare in download (hsdpa)? (7,2 mbps - 14,4 mbps ....... oppure 42,2 mbps)?
Ho letto diverse recensioni alcune parlano di data transfer hsdpa, altre di hspa, altre ancora di hspa+.
Qualcuno di voi lo sà con esattezza?
Grazie
tutto ok, anzi a quanto vedo come aveva previsto Spartanox non tutti i cubot hanno le partizioni uguali (anche se di poco), infatti hai Memoria Telefono di 1,79gb mentre io 1,77gb poi Archivio Interno 0,98gb ok.
Cosa strana sono gli 8GB della SD, io ho inserito una sd di 8gb ma formattata in fat32 viene vista (come in windows ) di 7,52gb.......
Comunque è tutto normale, quindi per ora goditi il telefono e se vuoi dai uno sguardpo nella sezione modding per vedere se ti possa interessare qualche modifica.
Buongiorno a tutti,
ragazzi domenica dopo varie titubanze ho ordinato il gt99 su focalprice al costo totale di 123 euro, ma ieri mi arriva la doccia fredda, aprendo il sito in alto leggo una nota in rosso che dice: ci potrebbero essere ritardi dai 3 ai 5gg per festa nazionale cinese; preso dallo sconforto ho pensato di leggere tutto il post fino a stamattina quando visto la fase di stallo della spedizione ho pensato che forse potrei approfittare del fatto che il Cubot One è stato messo in offerta e chiedere di sostituire l'oggetto, che ne dite? meglio lasciare tutto così o ordinare con pochi dollari in più l'One?
Grazie a tutti
veramnete è stato spedito il 29 settembre prima delle feste cinesi. e io lo controllo qui: dhl.com/en/express/tracking.html ma non lo trovo. Volevo chiamre dhl ma vedo che hanno solo numeri 199.........
Anche io ti confermo che la configurazione è normalissima.
Si anche io ho dovuto aspettare una giornata prima che DHL lo inserisse nei propri sistemi. Dopodiché sarà aggiornato ogni 4-5 ore.
Io presumo si tratti di HSPA+ evolution,dato che con ricezione buona scarico a velocità intorno ai 4MB/s !! Quindi 42 Mbps circa(Con rete Vodafone.. ovviamente dipende dall'infrastruttura di rete dell'operatore)
EDIT: cazzata, mi sono confuso, scarico intorno ai 6MBPS, quindi la velocità di una linea ADSL casalinga "normale", sui 600-700Kb/s
EDIT2: comunque se vado nelle info telefono, quando sul display vedo H+ di fianco all'icona del segnale, mi dice "Tipo di rete cellulare" HSPA+ ... quindi direi che ci siamo
Ultima modifica di jormungandr; 01-10-13 alle 13:35