CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 171 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Impostazioni--->Memoria:
    devi leggere Archivio Interno circa 980MB
    SD card (quella esterna) dipende da quella che hai inserita
    Memoria Telefono circa 1,77GB

    i 4gb sono suddivisi in (circa) 1gb per i dati (archivio interno), 1,77gb come sd interna (memoria telefono), per il system circa 730MB......altro per altre partizioni cache etc etc
    quindi se leggi più o meno come ti ho scritto non ci sono problemi.
    Grazie tantissime per la risposta , ti allego gli screencapture delle impostazioni :
    Screenshot_1.jpg Screenshot_2.jpg
    Secondo te e' tutto normale ?
    Grazie ancora, sei gentilissimo.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il traking number che mi ha fornito mixeshop non si trova sul sito di DHL sic italiano che global.è successo a qualcuno di voi?

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto pensando di acquistare il telefono in questione per farne un regalo , per un uso come navigazione internet ,messaggistica varia ( facebook,whatsapp ecc...) e soprattutto riproduzione video e musica vi sentite di consigliarmelo? Ovviamente spero venga usato anche per telefonare ....... vi ringrazio in anticipo.

  5. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Il traking number che mi ha fornito mixeshop non si trova sul sito di DHL sic italiano che global.è successo a qualcuno di voi?
    se te lo hanno fornito oggi...devi aspettare un giorno... almeno così è successo con me

  6. #1235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    qualcuno mi sà dire il modulo hspa che monta il cubot gt99 (confermate che è presente?) a che velocità massima può arrivare in download (hsdpa)? (7,2 mbps - 14,4 mbps ....... oppure 42,2 mbps)?

    Ho letto diverse recensioni alcune parlano di data transfer hsdpa, altre di hspa, altre ancora di hspa+.

    Qualcuno di voi lo sà con esattezza?

    Grazie

  7. #1236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    tutto ok, anzi a quanto vedo come aveva previsto Spartanox non tutti i cubot hanno le partizioni uguali (anche se di poco), infatti hai Memoria Telefono di 1,79gb mentre io 1,77gb poi Archivio Interno 0,98gb ok.

    Cosa strana sono gli 8GB della SD, io ho inserito una sd di 8gb ma formattata in fat32 viene vista (come in windows ) di 7,52gb.......

    Comunque è tutto normale, quindi per ora goditi il telefono e se vuoi dai uno sguardpo nella sezione modding per vedere se ti possa interessare qualche modifica.

  8. #1237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ragazzi domenica dopo varie titubanze ho ordinato il gt99 su focalprice al costo totale di 123 euro, ma ieri mi arriva la doccia fredda, aprendo il sito in alto leggo una nota in rosso che dice: ci potrebbero essere ritardi dai 3 ai 5gg per festa nazionale cinese; preso dallo sconforto ho pensato di leggere tutto il post fino a stamattina quando visto la fase di stallo della spedizione ho pensato che forse potrei approfittare del fatto che il Cubot One è stato messo in offerta e chiedere di sostituire l'oggetto, che ne dite? meglio lasciare tutto così o ordinare con pochi dollari in più l'One?
    Grazie a tutti

  9. #1238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    veramnete è stato spedito il 29 settembre prima delle feste cinesi. e io lo controllo qui: dhl.com/en/express/tracking.html ma non lo trovo. Volevo chiamre dhl ma vedo che hanno solo numeri 199.........

  10. #1239
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybertoni Visualizza il messaggio
    Grazie tantissime per la risposta , ti allego gli screencapture delle impostazioni :
    Screenshot_1.jpg Screenshot_2.jpg
    Secondo te e' tutto normale ?
    Grazie ancora, sei gentilissimo.
    Anche io ti confermo che la configurazione è normalissima.

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Il traking number che mi ha fornito mixeshop non si trova sul sito di DHL sic italiano che global.è successo a qualcuno di voi?
    Si anche io ho dovuto aspettare una giornata prima che DHL lo inserisse nei propri sistemi. Dopodiché sarà aggiornato ogni 4-5 ore.

    Quote Originariamente inviato da Androide76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    qualcuno mi sà dire il modulo hspa che monta il cubot gt99 (confermate che è presente?) a che velocità massima può arrivare in download (hsdpa)? (7,2 mbps - 14,4 mbps ....... oppure 42,2 mbps)?

    Ho letto diverse recensioni alcune parlano di data transfer hsdpa, altre di hspa, altre ancora di hspa+.

    Qualcuno di voi lo sà con esattezza?

    Grazie
    Io presumo si tratti di HSPA+ evolution, dato che con ricezione buona scarico a velocità intorno ai 4MB/s !! Quindi 42 Mbps circa (Con rete Vodafone.. ovviamente dipende dall'infrastruttura di rete dell'operatore)

    EDIT: cazzata, mi sono confuso, scarico intorno ai 6MBPS, quindi la velocità di una linea ADSL casalinga "normale", sui 600-700Kb/s
    EDIT2: comunque se vado nelle info telefono, quando sul display vedo H+ di fianco all'icona del segnale, mi dice "Tipo di rete cellulare" HSPA+ ... quindi direi che ci siamo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di jormungandr; 01-10-13 alle 12:35

  11. #1240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Anche io ti confermo che la configurazione è normalissima.


    Si anche io ho dovuto aspettare una giornata prima che DHL lo inserisse nei propri sistemi. Dopodiché sarà aggiornato ogni 4-5 ore.


    Io presumo si tratti di HSPA+ evolution, dato che con ricezione buona scarico a velocità intorno ai 4MB/s !! Quindi 42 Mbps circa (Con rete Vodafone.. ovviamente dipende dall'infrastruttura di rete dell'operatore)

    EDIT: cazzata, mi sono confuso, scarico intorno ai 6MBPS, quindi la velocità di una linea ADSL casalinga "normale", sui 600-700Kb/s
    EDIT2: comunque se vado nelle info telefono, quando sul display vedo H+ di fianco all'icona del segnale, mi dice "Tipo di rete cellulare" HSPA+ ... quindi direi che ci siamo
    Sul sito di seguito abbastanza tecnico entrano più nello specifico parlando di

    HSDPA 7.2
    HSUPA 5.76

    pdadb.net/index.php?m=specs&id=4668&view=1&c=cubot_gt99

    Grazie cmq per la risposta

Pagina 124 di 171 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy