CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: SteweEliteModder con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 171 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!!sono nuovo su questo forum!ho letto la discussione e devo dire che mi interessa molto...a me serve un cellulare che vada bene per chiamare,mandare messaggi,usare Facebook,we chat ecc..per andare su Internet e per giocare,il. GPS nn mi interessa,qualità foto neanche...cosa dite,và bene su questi aspetti??che vita avrà questo cubot,dovrò sempre smanettarci??ha meno bug questo o il jiayu g3t??grazie mille

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Guarda se non hai grandi pretese per il gps e foto ( anche se con le giuste impostazioni ed app differenti sono accettabili), per il resto và più che bene.
    Rimanendo sui 130-140€ comprese spedizione espressa dhl (prendendolo da mixeshop dove il rischio tassa dogana è bassissimo) è un ottimo smartphone per rapporto qualità/prezzo.

Per la domanda di chi abbia meno bug ti dirò ..........: c'è qualche smartphone cinese mt65xx che sia privo di bug???????
    Ripeto che personalmente con 2 sim non ho avuto problemi, per ora solo la scarsa potenza dell'antenna gps (questo vale anche per il jiayu) di bug che ne limitino l'utilizzo non ne ho trovati per ora.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

MarcoDane (11-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie mille Mandrake,se lo aquisto da Amazon la garanzia è migliore??anche se costa qualcosa in più non importa

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

mah, ipoteticamente dovresti essere tutelato di più, quando c'è amazon di mezzo i rivenditori ci pensano due volte prima di fare una cacchiata...però sempre dalla cina arriva e la dogana la rischi...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Cosa??dogana su Amazon??pensavo che il prezzo più elevato fosse per la dogana!!qual'e lo shop che ti fa l'assicurazione su dogana??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io l'ho comprato su amazon da drakotec niente dogana pagato 155 euro arrivato in anticipo
    anche perche il furbetto nella bolla mette cavo network valore 10 euro proprio per aggirare le tasse doganali

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ahh!anche io ero intenzionato a prenderlo da lui,ma siccome non ha il case in silicone non lo prendo...mi confermi che non c'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao carx
    si ce l'ha io ho due schede tim e lo uso alla grande puoi anche scegliere quale delle due schede fa lavorare in wcdma
    per il gps ci sto lavorando ma sono fiducioso credo di aver capito che il problema è l'antenna, come in molti terminali cinesi, cioè scarsa e va potenziata con del fai da te
    ci sto lavorando entro questo week end arriverò alla soluzione e posterò la guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me l'ha mandato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per marco dame
    ti elenco quello che mi è arrivato:
    terminale,ovviamente,, cover posteriore nera, cover di protezione, batteria 2000mah, alimentatore da perete con spina italiana, cavo usb-micro usb, auricolari, libretto di istruzioni in inglese

13. Il seguente Utente ha ringraziato brunodippa per il post:

MarcoDane (11-10-13)

Pagina 130 di 171 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio