CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 171 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    ti riassumo la mia storia con MIXESHOP così poi giudichi tu:
    ordino il cubot, vedo che dopo una settimana è ancora in stato processing, dopo numerose email alla fine solo telefonando in Cina mi dicono che non è disponibile e che se voglio che mi spediscano un telefono prima delle festività devono sostituirmelo con un Mysaga m1. Dico di si ma solo dopo un'altra settimana mi accorgo che non hanno spedito un bel niente e che neanche vogliono darmi il cubot richiesto perché ormai hanno impacchetato l'altro. Ora finalmente domani dovrebbe arrivare (più di 20 giorni) e mi tocca pure pagare la dogana.
    Diciamo che la mi esperienza con mixe finora non è delle migliori...forse è un caso...spero che a voi altri andrà melgio.
    Io parlavo solo sul discorso dogana dato che dal tuo precedente messaggio traspariva quello.
    Sul resto sicuramente non sei stato fortunato e posso capire benissimo il tuo commento negativo sul shop in questione.
    Poi sul discorso delle disponibilità dei prodotti secondo me dovrebbe essere sempre segnato sulla pagina del prodotto quando un articolo è disponibile o meno, e non lasciare il cliente in uno stato di incertezza (tra l'altro ad acquisto effettuato)

  2.  
  3. #1322
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sono nuovo in questo tread ma non in questi forum. Ho comperato 2 cubot gt99 da mixe perchè avevo già comperato da loro il mio thl w100 e mi ero trovato bene. I telefoni sono per la mia compagna e per un amico. Sicuramente il servizio di mixe è stato squisito: ordinato mercoledì scorso ed arrivato oggi! 6 GG! Speriamo i telefoni vadano .. Bene! Arrivederci....


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  4. #1323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Giusto per partecipare con la mia testimonianza: Cubot GT99 acquistato in Cina, spedito con DHL, niente dogana e consegnato ad Imperia in 4 giorni.

  5. #1324
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quele shop lo hai comprato?

  6. #1325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky81 Visualizza il messaggio
    Da quele shop lo hai comprato?
    Eto(parla).com ;-)

  7. #1326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Heheh, grazie.

  8. #1327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo utilizzo da qualche giorno:
    mi sembra un ottimo smartphone, forse il touch non mi convince del tutto ma penso si possa calibrare in qualche modo. Il vecchio Lumia 710 era più sensibile.
    Preso su geek, è stato fermo circa 62 giorni in dogana, perché l'ho ordinato senza corriere.... senza parole. Consiglio di acquistare con corriere espresso assolutamente!

  9. #1328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per degli amici ho preso 2 Cubot GT99 da tinydeal (DHL) ma ora sono in dogana a Bergamo dove mi chiedono il marchio CE. Teoricamente questo modello non ce l'ha, come mi consigliate di risolvere?
    Se dichiaro che non ha la certificazione/marchio CE che succede?
    Precedentemente avevo preso 2 Cubot GT99 sempre da tinydeal e sempre con DHL ed erano arrivati in una settimana senza problemi (pagando ovviamente la dogana).
    Grazie

  10. #1329
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docedice
    Ciao a tutti,
    per degli amici ho preso 2 Cubot GT99 da tinydeal (DHL) ma ora sono in dogana a Bergamo dove mi chiedono il marchio CE. Teoricamente questo modello non ce l'ha, come mi consigliate di risolvere?
    Se dichiaro che non ha la certificazione/marchio CE che succede?
    Precedentemente avevo preso 2 Cubot GT99 sempre da tinydeal e sempre con DHL ed erano arrivati in una settimana senza problemi (pagando ovviamente la dogana).
    Grazie

    Mha ! Strana sta cosa da quello che so un privato può acquistare tranquillamente un prodotto non CE l'importante é che l'acquisto venga fatto fuori dall'Europa....


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matos81 Visualizza il messaggio
    Lo utilizzo da qualche giorno:
    mi sembra un ottimo smartphone, forse il touch non mi convince del tutto ma penso si possa calibrare in qualche modo. Il vecchio Lumia 710 era più sensibile.
    Preso su geek, è stato fermo circa 62 giorni in dogana, perché l'ho ordinato senza corriere.... senza parole. Consiglio di acquistare con corriere espresso assolutamente!
    Ma alla fine per riceverlo hai dovuto sollecitare la dogana e pagare il dazio o semplicemente dopo 2 mesi hanno sbloccato loro il pacco inviandotelo mediante Poste Italiane?

Pagina 133 di 171 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy