Qualcuno dei possessori, soprattutto i più datati, ha fatto caso ai tempi di ricarica, sia da spento che acceso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Qualcuno dei possessori, soprattutto i più datati, ha fatto caso ai tempi di ricarica, sia da spento che acceso?
arrivati due gt99 da geekbuyng con dogana (26 euro). Bellini, peccato non siano per me, ma solo un regalo...
p.s. il corriere mi ha detto che c'è stato sciopero a milano e che le consegne si sono accumulate...
Ciao ragazzi, il mio è stato spedito ieri via air mai. Cmq avete visto il nuovo pacchetto che ha fatto geekbuying, a 133,54 euro ha messo il cubot gt99 più tutte le cover più 2 batterie più la custodia in silicone...
Mah, le cover lasciano il tempo che trovano, la custodia è già contenuta nella scatola, l'unica cosa buona è la batteria in più![]()
Anche i miei spediti oggi con Fed-ex, consegna stimata il 19...Il venditore mi ha detto che metterà un regalo nella confezione, incrocio le dita per una seconda batteria, ma probabilmente si tratterà di una sd, in ogni caso, per adesso pollice in su per mixeshop.
raga geek vende la batteria sia per il cubot GT99 (2200 mAh) sia quella per il cubot A890 (2500mAh) dove ci sono specificate le misure sarebbe bello se si potesse mettere anche nel nostro gingillino con l'aumento di 300 mAh che non sono pochi. I possessori potrebbero misurare la batteria e scriverne qui le misure??
Quella dell'A890 misura 70mm/60mm/5mm grazie![]()
Ragazzi i due cubot sono arrivati e sono al momento in carica... Che dire... Spettacolari!!!
Complimenti a geek per l'impallaggio a prova di bomba, per come erano imballati bene, sembrava dovessero essere spediti nello spazio...
Prime impressioni: molto reattivo, bel display, utilissimo led di notifica in alto a destra, audio buono...
Sono sicuro che il cubot non Vi deluderà, lo sto usando da qualche ora ed è davvero perfetto, veloce e la batteria e molto performante!!! Davvero un acquisto consigliatissimo!!!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Se non ci troviamo con le misure è ovvio che non ci troveremo nemmeno con i contatti, caso contrario se le misure sono le stesse (non penso perchè non sono spiegabili i 2500 mAh) allora ci troviamo anche con i contatti. Qualche anima pia può misurare la batteria?