Purtroppo anche io sono ancora in attesa... non vedo l'ora di iniziare a dirvertirmi con questo giocattolino!!
Voi per caso conoscete la yanwen come corriere?
A presto ragazzuoli!
Purtroppo anche io sono ancora in attesa... non vedo l'ora di iniziare a dirvertirmi con questo giocattolino!!
Voi per caso conoscete la yanwen come corriere?
A presto ragazzuoli!
@Genome: no, nessuna bollae nessun particolare problema con la cover protettiva in silicone tranne quello, già evidenziato, del pippolino del caribatteria (o del cavo usb) che tende a staccarsi se il piedino non è abbastanza lungo
@gconcu: ieri parecchie volte mi è venuta fuori l'icona H+, su operatore Fastweb
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ah,Ah,Ah a Mandrà,hai fatto molto bene,come diciamo qui a Napoli,alla dogana,lavorano a cap e c.....
Salve a tutti ho acquistato 2 di questi telefoni però noto in entrambi che la ricezione non è così buona c'è qualche parametro che posso modificare per migliorarla perchè così il mio vecchio nokia da 30 euro prendeva meglio![]()
In effetti ho constatato anch'io sta cosa, l'Alcatel del cacchio, usato fino a ieri mattina, prendeva meglio, pur con le sue limitazioni...e casa mia è un bunker, solo vicino alle finestre si ha segnale pieno... Che se pò fa?
scusate potete provare a fare una chiamata col vivavoce col cubot?
da me gli altri sentono un ritorno di voce fastidiosissimo mentre io prima di squillare sento sento un fischio.
sto frugando mobileuncle da 2 ore ma non ottengo miglioramenti
Ieri l'ho usato alcune volte il vivavoce e tutto ok
Ciao a tutti, anche io ho il cubot da un paio di giorni e avevo delle curiosità da sottoporvi :
1 - come qualcuno ha già segnalato non vi è la sezione aggiornamento sw. C'è qualche modo per installarla?
2 - sui vostri cell avete anche voi un eccessivo effetto clouding (specialmente quando si è dentro impostazioni lo sfondo non è un bel nero profondo,ma si vede molto la retroilluminazione del display)? si può attenuare il problema?
3 - la scelta delle sim gsm e gsm/3G è possibile farla solo tramite l'allogiamento degli slot ? ma è possibile fare andare tutte e due le sim solo in gsm? come?
grazie e scusate la miriade di domande
Io ti confermo che con Mobileuncle ho risolto a pieno i miei problemi di volumi, ritorno di voce e fischi... Però ho dovuto fare diversi test!
Se ti può servire a risolvere, io ho fatto così:
Per prima cosa ho impostato i valori di Sph, Sph2 e Media per tutte le tre modalità, come ho già segnalato qualche post fa.
Poi ho iniziato a lavorare sul valore di Mic di ogni modalità, lasciandolo sempre costante per tutti i livelli e calando progressivamente il valore partendo da 240 (inutilizzabile perchè ipersensibile, ritorno di voce e fischi!!!) e scendendo di 10 in 10 fino al valore ottimale.
Questa operazione di taratura del valore di Mic l'ho fatta per tutte le tre modalità, singolarmente! Ti confermo che i valori ottimale variano da terminale a terminale... Per dire il mio GT99 l'ho dovuto tarare più alto del GT99 della mia ragazza perchè il suo con gli stessi valori fischiava ed era troppo sensibile!
So che è una procedura lunghetta ma io settando i valori, salvando, riavviando, testando e scendendo di volta in volta fino al valore che più mi soddisfaceva... Ho trovato un ottima configurazione che mi permette di sentire ed essere sentito ottimamente!
asbonline (06-09-13)