CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 171 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    All'inizio era compatibile poi h3g mi ha bloccato la sim. Sono stato costretto a cambiare gestore. Vuoi un consiglio spassionato? E mi scuso per l'off topic.. Compra lo XIAOMI wdcma red rice, è perfettamente compatibile con la rete italiana.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, avrei un altra domanda, questo telefono lo sto prendendo a 150€ con spese di spedizione incluse, secondo voi ci sono telefoni migliori a questo prezzo?

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse non hai letto bene ciò che ho scritto! Con una decina di euro in più puoi prendere lo xiaomi wdcma red rice, è superiore ma soprattutto non ha problemi col GPS come il cubot.

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto bene ciò che ho scritto! Con una decina di euro in più puoi prendere lo xiaomi wdcma red rice, è superiore ma soprattutto non ha problemi col GPS come il cubot.
    io col cubot dopo aver applicato la procedura qui descritta (2' di tempo per far tutto).. problemi ZERO con il GPS... provato con waze, navigator michelin e maps

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma non è preciso e veloce nel fix come quello del red rice, c'e' poco da discutere. Oggettivamente il red rice è uno smartphone superiore, l'evoluzione è inesorabile. Io ho solo dato un mio suggerimento.

  7. #1516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Si ma non è preciso e veloce nel fix come quello del red rice, c'e' poco da discutere. Oggettivamente il red rice è uno smartphone superiore, l'evoluzione è inesorabile. Io ho solo dato un mio suggerimento.
    ti credo... tu hai avuto entrambi.. visto che all'epoca presi il Cubot su Mixe su tuo consiglio senza pagare dazio alla dogana (ancora grazie)

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No ma stavo pensando di prenderlo proprio perchè ho bisogno di un gps performante. Credo che però rimanderò l'acquisto a gennaio.

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho acquistato da geek con airmail register il 6 dicembre,è il mio primo acquisto da geek,so che ci vuole più di un mese all arrivo del pacco,ma volevo chiedere a voi che siete più navigati nel campo degli acquisti,il traking è attendibile?cioè,un numero traking mi da no found,me ne hanno dato un altro e risulta che il pacco stia andando in spagna da un certo camacho nn so più chi,oggi ho segnalato la cosa a geek via mail,a voi è mai capitato?avrà sbagliato ad inviarmi il traking o cosa?ragazzi ditemi un po come mi devo comportare

  10. #1519
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve di nuovo a tutti.
    Il Cubot va che é una scheggia. Al momento non ho ancora provato il GPS ma domani lo testo e vediamo se mi aggancia i sat.
    Domanda: auricolari compatibili col Cubot? Quelli originali fanno ca'are...
    Per il cavetto di ricarica, ne ho trovato uno dai "cinesi", di quelli colorati, a 1,50 euro. Certo per ricaricare devo togliere il copricover di plastica trasparente ma va bene lo stesso.
    Cover trasparente plastichina, ma anche cover posteriore: un po' di accessori a prezzo ecente dove posso trovarli? Grazie a tutti e tanto che ci siamo Serene Feste!

  11. #1520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika Visualizza il messaggio
    Salve di nuovo a tutti.
    Il Cubot va che é una scheggia. Al momento non ho ancora provato il GPS ma domani lo testo e vediamo se mi aggancia i sat.
    Domanda: auricolari compatibili col Cubot? Quelli originali fanno ca'are...
    Per il cavetto di ricarica, ne ho trovato uno dai "cinesi", di quelli colorati, a 1,50 euro. Certo per ricaricare devo togliere il copricover di plastica trasparente ma va bene lo stesso.
    Cover trasparente plastichina, ma anche cover posteriore: un po' di accessori a prezzo ecente dove posso trovarli? Grazie a tutti e tanto che ci siamo Serene Feste!
    Ti consiglio di prendere un cutter e allargare il foro della cover trasparente cosí da evitare di toglierla ogni volta.

    Operazione di pochi minuti che neanche si vede e ti ebita di togliere la cover protettiva che, alla lunga, potrebbe andare a forzare quella sottostante.

Pagina 152 di 171 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy