
Originariamente inviato da
galexonline
Anche io sto tenendo sotto controllo il "paziente".
Da giovedì scorso che avevo piazzato la stagnola tra cover di gomma e telefono, praticamente copro tutto il retro, dalla fotocamera in giù, fino a poco sopra l'altoparlante, e da sinistra a destra per tutta la larghezza del telefono, con un piccolo ritaglio sul lato destro.
In pratica ho coperto tutto tranne le aree con le antenne.
Finora ho fatto alcune chiamate, (tre o quattro) senza avere disturbi.
Forse è un caso, col tempo si vedrà, intanto mi conforta sapere che con questo sistema anche il tuo sembra ok.
Allegato 87324
P. S. Anche il mio è di settembre, anche il mio ha la batteria di agosto (ordinato da mixeshop, ma stavolta a differenza della prima mi è toccato pagare anche la dogana)
EDIT: la piccola striscia di stagnola che si vede sopra la fotocamera è esterna alla cover in gomma ed è quella per migliorare il gps, tutta l'altra che si vede è per schermare.