Salve ragazzi, vi abbandono..per modo di direSono passato allo xiaomi mi2s ordinato oggi da mixeshop. Non mi andava proprio giu' il grave problema col gps. Per il resto il cubot rimane il mio primo grande smartphone cinese
![]()
Salve ragazzi, vi abbandono..per modo di direSono passato allo xiaomi mi2s ordinato oggi da mixeshop. Non mi andava proprio giu' il grave problema col gps. Per il resto il cubot rimane il mio primo grande smartphone cinese
![]()
una domandina ho ordinato da focalprice con express shypping al costo di 10 dollari aggiuntivi mi sapete dire con cosa mi sara' spedito in quanto mi hanno dato un codice ma non e' menzionato il corriere o servizio postale per tracciare il pacco
avete acquistato da questo sito?
Salve a tutti, sono circa 3 mesi che ho questo telefono però ora ha cominciato ad avere un problema (molto grave): Quando effettuo una chiamata chi risponde sente solo uno strano rumore, specie un interferenza.. mesi fa avevo letto che c'era uno soluzione ma visto che non aveva nessun problema non l'ho nemmeno letta. ora non riesco più a trovarla.
Qualcuno riesci a spiegarmi o linkarmi una guida di come si fixa questo problema??
![]()
Ultima modifica di Tabu96; 18-01-14 alle 14:34
asbonline (22-01-14)
Ciao,
riporto un problema simile:
ho il cubotgt99 da settembre ma da un paio di settimane mi succede a volte che, pur avendo delle tacche per il segnale, non riesco ne a effettuare chiamate ne ad essere raggiunto telefonicamente... molto strano. in quei momenti il traffico dati è assente (ho poste mobile come gestore). Ho anche notato che le tacche del segnale rimangono fisse, come se fosse bloccato e che se mi collego con la wifi questa funziona bene.
Al momento l'unica soluzione che ho trovato è quella di mettere in modalità aereo e poi toglierla subito, re-inserire il pin e tutto ritorna normale.
Che problema avrà secondo voi?
ho il primo problema con il mysaga m1 la fotocamera viene riconosciuta da antutu come 12,6 mp ma quando vado a scattare una foto e trasferirla e' di appena 6 mp sapete spiegarmi perche'?
grazie infinite problema risolto![]()
scrivo in particolar modo per asb e Tabu..
Per ovviare al problema delle interferenze provate a mettere due fogli di alluminio-carta stagnola, o uno ripiegato in due, dietro il cellulare. potete inserirlo direttamente dentro la scocca, tra batteria etc e pezzo in plastica, oppure tra la scocca e la cover trasparente. Io ne ho messo uno dentro e uno fuori e non ho più quel problema. Coprite pure tutta la superficie tra la sporgenza della fotocamera e i buchi per attaccarci i ninnoli vari
asbonline (29-01-14)