Sapete se é stato rilasciato un aggiornamento ad Android 4.3?
Sapete se é stato rilasciato un aggiornamento ad Android 4.3?
Domandina : Ho settato tra le opzioni della camera per la modalità filmato in "fine" che dovrebbe essere la maggior risoluzione possibile ... li fa ed ok , solo che quando provo a mandarli ad es tramite whatsapp che li dovrebbe comprimere e abbassare di risoluzione il risultato è che non si vedono . E' capitato anche a voi ? Grazie
Si vedono strisce verticali ma si sente l'audio?
Pensavo fosse un problema di whatsapp invece a quanto pare dipende dal nostro dispositivo![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
esatto molfetamina ! E' strano non credo proprio che sia un problema hardware però !!! Aspettiamo se c'è qualcuno che la sa più lunga di noi![]()
ho bisogno di aiuto ho un mysaga m1 clone cubot gt99, fino ad oggi tutto ok soddisfattissimo.
oggi faccio una foto albuio e non mi funziona piu' il flash questo lo fa' con vari programmi per foto, ma con la torcia si accende quindi tecnicamente dovrebbe funzionare, gia' questo mi consola avete consigli per ripristinare il flash? devo disistallare la torcia forse?
grazie
Nessuno in graod di farmi una breve comparativa con Zopo zp700, THL W100 e Jiayu G3 ?
Sono orientato du uno di questi modelli low cost ma avere info oggetive ed attendibili in base alle quali scegliere non è molto semplice...
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Questa è la discussione sul gt99, il tuo quesito è più adatto alla discussione 'confronti e consigli mtk'....
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App