CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 171 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Salve, vi ricordo che esiste un thread in area modding , questo deve rimanere per discutere di pareri, informazioni e risorse generiche, ma tutto ciò che concerne il modding va nell'altro thread.
    Non mi fate venire a scorporare i messaggi plis
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85
    Originariamente inviato da corkis81
    scusate ma a voi se provate a fare una chiamata col viva voce vi fa un fischio fastidiosissimo?
    Puoi provare a risolvere con Mobileuncle MTK Tools, regolando la sensibilità del microfono "Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Hardware -> Audio - > LoudSpeaker Mode -> Mic"

    Io ho regolato molti valori delle 3 modalità "Normal", "Headset" e "LoudSpeaker" e ho migliorato molto la resa dell'audio sia in uscita che in ingresso.

    Per la precisione se puoi interessare, ho regolato tutti i livelli di "Mic", "Sph", "Sph2" e "Media" per tutte le 3 modalità con i seguenti valori:
    - Mic valore fisso 180 per tutti i livelli (Ero partito da 255 "inutilizzabile" e sono gradualmente sceso, ma credo lo abbasserò ancora perché fin troppo sensibile soprattutto in LoudSpeaker credo passerò presto a 160. NB: mi sono accorto che il valore ottimale varia leggermente da telefono a telefono).
    - Sph e Sph2 valori da 80 a 140 con intervalli di 10 ogni livello.
    - Media valori da 100 a 250 con intervalli di 25 ogni livello.

    Spero possa esservi utile.


    Sto provando varie impostazioni ma il fischio prima di fare lo squillo mi rimane!

    Ma il suono del cubot in accensione si può eliminare in qualche modo?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    Sto provando varie impostazioni ma il fischio prima di fare lo squillo mi rimane!

    Ma il suono del cubot in accensione si può eliminare in qualche modo?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Prova a ridurre il valore di "Mic", precedentemente non l'ho scritto, ma ovviamente per rendere effettive le modifiche dei livelli non basta salvare il valore su Moblieuncle, ma deve essere riavviato il terminale. Lo dico per chiunque non lo sapesse.

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Prova a ridurre il valore di "Mic", precedentemente non l'ho scritto, ma ovviamente per rendere effettive le modifiche dei livelli non basta salvare il valore su Moblieuncle, ma deve essere riavviato il terminale. Lo dico per chiunque non lo sapesse.
    Non so per il microfono, ma per quanto rigurda headset e speaker sul mio telefono ho effetti immediati senza riavviare.

    P.S. Considerato che si parla di modding non voglio ancora abusare di questo thread andando ot, ma posterò nella sezione di modding relativa per dirvi cosa uso per disattivare o cambiare l'odioso e rumoroso splashscreen

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Dove lo stai provando a salvare il contatto?
    Perchè questa limitazione mi risulta solo se cerchi di salvare sulla SIM (ed è un limite di tutte le SIM CARD) se invece salvi sul Telefono non hai alcun limite.

    Prova a verificare.
    Hai molta ragione, il salvataggio limitato era sulla SIM. Grazie mille.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che a differenza vostra le mie richieste sono frivole, ma, un amico a cui ho fatto vedere il telefono mi ha detto che nelle impostazioni manca la voce opzioni sviluppo (o qualcosa del genere) ed in info telefono non c'è la voce aggiornamento software. E' vero? (Lui però ha la versione di android 4.1). Buona serata a tutti
    P.S.: anche se non ne capisco, sono contento di questo acquisto...

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei segnalarvi che ho testato le cuffie di un Samsung S3. La musica é tutta un'altra cosa


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    So che a differenza vostra le mie richieste sono frivole, ma, un amico a cui ho fatto vedere il telefono mi ha detto che nelle impostazioni manca la voce opzioni sviluppo (o qualcosa del genere) ed in info telefono non c'è la voce aggiornamento software. E' vero? (Lui però ha la versione di android 4.1). Buona serata a tutti
    P.S.: anche se non ne capisco, sono contento di questo acquisto...
    si tappa 7 volte sul numero build e apparirà opzioni sviluppatore è una restrizione di android per non fare "guai"

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Scusate ma perché creare cartelle nel root (/), qui non dovete creare nulla.
    Non confondete la root (/) della memoria interna come se fosse una sdcard, potete creare in sdcard (la microsd externa oppure quella interna se avete fatto lo scambio), ma nella root non va scritto nulla, solo in system serve creare cartelle (init.d in etc per l'esecuzione di script).

    Il fatto che Link2sd non funziona per l'aggiornamento ad esempio di youtube in system è semplice, non può montare per questo il system in RW da solo, capita che bisogna prima montare in rw il system (con rootexplorer) e poi eseguire il comando di link2sd.

    Per me non è per niente Nand bloccato, altrimenti non potevate mettere il system in RW , su questo non ci piove......
    Quindi non provate a creare cartelle in root (questo lo si può fare su Custom ROM con i giusti permessi) anche perché non ne vedo la necessità.

    Per ovviare al problema basta uno script che all'avvio monti il system in rw
    Ciao Mandrake, ti rispondo sul forum di modding del GT99, in effeti qui ero andato "un po" OT

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno ha per caso trovato delle pellicole compatibili??? e magari una flip cover???

Pagina 62 di 171 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy