Salve, vi ricordo che esiste un thread in area modding , questo deve rimanere per discutere di pareri, informazioni e risorse generiche, ma tutto ciò che concerne il modding va nell'altro thread.
Non mi fate venire a scorporare i messaggi plis
Salve, vi ricordo che esiste un thread in area modding , questo deve rimanere per discutere di pareri, informazioni e risorse generiche, ma tutto ciò che concerne il modding va nell'altro thread.
Non mi fate venire a scorporare i messaggi plis
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Originariamente inviato da icq85
Sto provando varie impostazioni ma il fischio prima di fare lo squillo mi rimane!
Ma il suono del cubot in accensione si può eliminare in qualche modo?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Non so per il microfono, ma per quanto rigurda headset e speaker sul mio telefono ho effetti immediati senza riavviare.
P.S. Considerato che si parla di modding non voglio ancora abusare di questo thread andando ot, ma posterò nella sezione di modding relativa per dirvi cosa uso per disattivare o cambiare l'odioso e rumoroso splashscreen
So che a differenza vostra le mie richieste sono frivole, ma, un amico a cui ho fatto vedere il telefono mi ha detto che nelle impostazioni manca la voce opzioni sviluppo (o qualcosa del genere) ed in info telefono non c'è la voce aggiornamento software. E' vero? (Lui però ha la versione di android 4.1). Buona serata a tutti
P.S.: anche se non ne capisco, sono contento di questo acquisto...
Vorrei segnalarvi che ho testato le cuffie di un Samsung S3. La musica é tutta un'altra cosa
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
ma qualcuno ha per caso trovato delle pellicole compatibili??? e magari una flip cover???