roby ma perchè non apri un tread e fai una guida altrimenti ogni volta che qualcuno vorrà fare il root dovrà sempre chiederti il materiale. apri un tread e sotto scrivi quello che scrivono tutti che non sei responsabile se il cell si bricca, esplode o comincia una guerra termonucleare![]()
asbonline (04-09-13)
Felicissimo di sentirtelo dire,![]()
A guardare qualche video sul tubo sembra che nella rom non siano installate molte app inulili come spesso accade, sembra quasi una stock di android 4.2.1, mi sembra di capire hai tolto qualche app inutile dopo il root, memoria libera all'avvio? Hai per caso testato se funziona link2sd per installare applicazioni su sd partizionata in ext2? Sarei tentato di prendere una Sd sandisk di classe 10 tanto per non avevre problemi di spazio per le app in futuro...
Finalmente spedito da geek anche il mio con airmail registrata :-) ora vediamo quanto ci mette
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mello quando l'hai ordinato?? a me ancora niente voglio capire che impiegano 3 gg per spedirlo ma arrivare a 6gg mi sembra assurdo
Finalmente spediti da geek con DHL vediamo quanto ci mettono...
Ot.: sta mani è arrivata la copia perfetta dell's4 (i9500, 1 gbram, 4rom, una SIM, preso su alixpress)... Esteticamente identico! Domani lo proverà il destinatario del regalo.. Scusate l'OT...
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
Qualità della chiamata e segnale gsm . Ottimi
- Qualità e potenza dello speaker posteriore : Buona
- Potenza e stabilità del segnale wifi : Ottime
- fix satelliti (se possibile con e senza A-gps inserito) ed eventuale margine di errore satellite dopo il fix : Ottimi
- Funzionalità e stabilità tethering Wifi e usb (se possibile avendo il telefono collegato sia in 3G che con wifi) Ottime