CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 171 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    ...ottimo....


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Partito!!
    Questa è la tempistica con registered airmail

    TRACK.jpg

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spinto dalla mia incontrollata pulsione compulsiva all'acquisto di elettronica
    Ahaha come ti capisco

    +1!!!

    In ogni caso il device è davvero interessante.
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io farei una cosa, per ogni telefono metterei all'inizio della discussione un post con oltre alla scheda tecnica una specie di tabella con i difetta riscontrati dai vari utenti, con accanto la dicitura "risolto" "non risolto" ... così al volo uno capisce se è il telefono giusto per le proprie esigenze.
    Faccio un esempio, per me il gps potrebbe non essere importante, cosi anche se fosse un problema non risolto prenderei il cell lo stesso...etc etc ..
    Scusate, non voglio fare il sapientone ma è un idea per migliorare il forum.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pippoboxer per il post:

    palleggiatore (09-07-13)

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Siamo OT ma io innanzitutto voglio dire un grande GRAZIE a tutti i moderatori e a tutti quelli che mettono le loro competenze a disposizione. Non credo ci siano molte scorciatoie organizzative. E' così, siamo tanti, bisogna cercare, fare un pochino di fatica...
    PS. Mettete i "thanks" anche per versione app...


    autop
    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    il one non ti conviene costerà di sicuro intorno alle 200-220 e a mio dire, anzi a dire di mandrake non ne vale la pena con 100 euri in più ti prendi un nexus 4. la regola fondamentale dei chinafonini è risparmiare quanto più possibile naturalmente rinunciando a qualcosina. cmq ti ripeto se nn sarai soddisfatto cercherò di comprarlo io e lo darò a qualcuno della mia famiglia
    154 €.
    Io aspetto quello. Nero è bellisssimo, ed è leggermente più grande del gt99, ma non troppo.

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysc Visualizza il messaggio
    ordinato il 4 luglio. incredibile, arrivato oggi in soli 4 giorni, dico 4 giorni :o
    da che sito?
    tipo di spedizione?
    no dogana?

  10. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao , io l'ho ormai da una decina di giorni e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito sia dalla qualità costruttiva che dal funzionamento.
    Lo schermo è ottimo , luminoso, ben definito e con una buona resa dei colori.
    La rom è praticamente una stock 4.2.1 senza app inutili ( anzi proprio nessuna app di terze parti ),
    ottima la gestione dual sim che permette di decidere se utilizzare una sim o l'altra come principale , oppure se chiedere di volta in volta quale sim utilizzare per le chiamate , sms o videochiamate
    Per il traffico dati occorre invece ovviamente decidere quale delle 2 sim sia quella attiva , ma è possibile switchare da una all'altra ed entrambi gli slot SIM supportano il 3G.

    Il telefono è indubbiamente veloce e reattivo , meglio di un galaxy nexus direi e ottimamente performante anche con giochi in 3D piuttosto pesanti ( testato con DEAD SPACE ).

    WIFI ottimo e ricezione GSM/UMTS buonissima.

    Buona la qualità audio sia telefonica che per l'ascolto musica. Anche l'altoparlante esterno fa il suo lavoro , volume buono.

    Videocamera buona ( 12,6 Mpx reali direi ) , con ottime funzionalità quali la ricerca del viso , scatto automatico col sorriso , scatti multipli ( fino a 99 ) , e molto altro , velocissima nello scatto e qualità buona ( non eccelsa ma più che discreta ).

    Unico Neo per me il GPS , l'ho messo a dura prova durante viaggi in autostrada ed in città e nonostante abbia attivato anche AGPS , la precisione non è delle migliori e spesso perde il segnale per pochi attimi , sufficienti comunque a fargli perdere la posizione.

    Nulla che non capitasse anche al mio vecchio Galaxy S, però non equiparabile a telefoni più attuali che hanno un fix immediato e nessuna perdita di segnale.

    Il telefono è stato facilmente rootato e ho flashato anche la rom ufficiale messa a disposizione di geekbuying.

    Insomma un ottimo acquisto , considerato il rapporto prezzo/prestazioni , a condizione che il buon funzionamento del GPS non sia un fattore essenziale.
    Ultima modifica di dannyghost; 09-07-13 alle 22:24

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Felicissimo di sentirtelo dire,

    A guardare qualche video sul tubo sembra che nella rom non siano installate molte app inulili come spesso accade, sembra quasi una stock di android 4.2.1, mi sembra di capire hai tolto qualche app inutile dopo il root, memoria libera all'avvio? Hai per caso testato se funziona link2sd per installare applicazioni su sd partizionata in ext2? Sarei tentato di prendere una Sd sandisk di classe 10 tanto per non avevre problemi di spazio per le app in futuro...
    per il momento ho solo tolto l'autorun alle app che si avviano col boot o quando cacchio pare a loro in modo da decidere da me ciò che voglio avviare, risparmiando tempo e memoria.
    poi ho installato un paio di app che richiedono permessi di root. Comunque memoria sempre abbondante. E per ora mi fermo qui visto che nn sono esperto e nn vorrei fsre qualche caxxata poi col tempo si vedrà

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    roby ma perchè non apri un tread e fai una guida altrimenti ogni volta che qualcuno vorrà fare il root dovrà sempre chiederti il materiale. apri un tread e sotto scrivi quello che scrivono tutti che non sei responsabile se il cell si bricca, esplode o comincia una guerra termonucleare
    ragazzi, la guida e i file per rootarlo ci sono gia e sono proprio qui sul forum . Eccola :https://www.androidiani.com/forum/mod...tochopper.html ([GUIDA GT-I9505]Permessi Di Root (metodo motochopper))

Pagina 29 di 171 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy