Originariamente inviato da
thorus89
Arrivato venerdì anche il mio Cubottino, poco più di 130 euro preso su Mixe e con spedizione DHL (no tax).
Prime impressioni: per ora direi che per quello che costa, quei soldi li vale tutti.
Sono rimasto particolarmente sorpreso da:
-fluidità del telefono (provengo da un S2 e a confronto questo cubot è nettamente meglio)
-qualità dello schermo (non mi aspettavo uno schermo così definito, mi piacciono i colori sono molto più profondi e definiti in confronto sempre all'S2)
-ricezione e velocità navigazione pari se non addirittura superiore al mio S2 (con stesso gestore telefonico)
Riguardo l'audio in chiamata e il GPS, mi prenderò ancora qualche giorno prima di dare un giudizio. Non ho avuto ancora occasione di fare un piccolo viaggio. Mentre per l'audio oggi l'ho provato in chiamata (io chiamavo) e sentivo ogni tanto un fastidioso ritorno della mia voce (forse ho messo i valori con mobileuncle troppo alti??).
Per tutto il resto credo sia nella norma, il wifi non perde la connessione a caso e prende bene anche a distanza. Le cuffie comprese nella scatola sono scadenti, ma con delle cuffie decenti la situazione è assolutamente migliore. La cover in silicone non è esteticamente molto bella, ma sembra che faccia bene il suo lavoro. Il caricabatterie in dotazione per ora non mi ha dato problemi (usato solo 2 volte) anche se l'impressione che mi da è che sia un pò "lento". Per la batteria non posso ancora esprimermi, non l'ho ancora provato in uso medio/intenso per un giorno intero.
Conclusioni: consigliato!!
ps: mi sono dimenticato un piccolo tasto dolente, purtroppo il cellulare è arrivato con un graffio sulla retina che protegge lo speaker (o almeno credo che serva a quello) e non me la sono sentita di rimandarlo in cina solo per quello...
http://s24.postimg.org/66t79ev1h/20130802_191444.jpg