tinydeal
dhl
dogana 21,60 euro per un totale di 151,60 senza rimpianti![]()
Ho ordinato ieri mattina da Mixe, N d'ordine regolarmente confermato via mail ma a tutt'ora nn riesco neanche a vedere lo stato dell'ordine.Prsumo che attendano il "buon fine" del pagamento Paypal prima di processarlo... ho chiesto lumi via e-mail, nessuna risposta.
Ammazza che rosicata sti soldi di dogana...senza sarebbe stato molto conveniente
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ciao a tutti, chi mi sà dire quanto è la durata della garanzia che applica geekbuying ?
Qualche giorno fa gli ho scritto a questo indirizzo service@geekbuying.com, ma ancora non mi hanno risposto.
grazie
Dal tracking della spedizione da Geekbuying ho appena visto che il telefono è stato spedito da Hong Kong. Tutti gli altri 5 ordini che avevo fatto da GB erano partiti da Singapore e con registered airmail non ho mai pagato dogana. Speriamo bene..
la garanzia è di 1 anno come per tutti i siti chinesi
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Secondo l'esperienza di molti partecipanti di questo thread mai nessuna tassa doganale con registered airmail...tant'è che anch'io sono tentato di scegliere questa "opzione"![]()
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Scusate, io geek ma dhl. Ieri ne è arrivato uno da aliex con dhl, niente dogana... speriamo anche per questo e comunque a questo punto un ventino in più o in meno mi lascia povero come prima... Stamani ho sentito che l'export cinese è in crisi: menomale che ci siamo noi!
palleggiatore (10-07-13)