Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molestolo
Non esiste nessun stratagemma, se hanno dubbi, ti chiedono copia dei pagamenti, non consegnarli o alterarli è penale.
Sul sito dell'agenzai delle entrate c'è tutta una parte di faq.
Beh no, lo stratagemma c'è eccome.
Visto che alcuni DHL vengono controllati e altri DHL no, vuol dire che c'è una strategia nella Customs Declaration!!!!
Penso proprio che questo Refurbished faccia la differenza invece. Piuttosto che un Gift 20$!
Quindi la differenza non sta tra chi fa la spedizione (ossia mixe piuttosto che altri), ma che cosa è dichiarato.
Quindi dire che Mixe è più sicuro di altri può essere tradotto in "Mixe è più furbished" (consentitemi il termine) di altri nella dichiarazione!
-
Okkio... Il Grande Fratello ci osserva...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Sono indeciso se comprare il cubot gt99 su "mixeshop" o su " *******". Voi cosa consigliate? Se compro su mixe come faccio a richiedere il telefono già con il root, dove posso indicarlo? E conviene pagare sul sito in dollari (vista la salita dell'euro degli ultimi giorni) o comunque in euro? Il dubbio è che non so che cambio applicano
Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Risposto già mille volte ma ci riproviamo :D
Consigliato di comprare da Mixe, senza root, in dollari, con paypal, tasso di conversione della carta associata e non di paypal.
Moderatori, si potrebbe mettere sta riga in prima pagina? :D ;)
-
Visto che forma e misure di questa cover (http://www.amazon.it/Pellicola-Custo...ords=ngm+cover) s'avvicinano parecchio a quelle del nostro aggeggio, dite che si può rischiare e provare?
Magari non quell'orribile colore vomito ma cercandone una più bella in giro...
datemi un parere
-
Quote:
cartesio1978
Sono indeciso se comprare il cubot gt99 su "mixeshop" o su " *******". Voi cosa consigliate? Se compro su mixe come faccio a richiedere il telefono già con il root, dove posso indicarlo? E conviene pagare sul sito in dollari (vista la salita dell'euro degli ultimi giorni) o comunque in euro? Il dubbio è che non so che cambio applicano
Nel mio caso, comprato da ******* con spedizione dhl , arrivato in 4 giorni lavorativi senza spese di dogana con UPS...in più avevo chiesto i permessi di root nelle note dell'acquisto...il prodotto è arrivato in ottime condizioni già rootato ed impostato in italiano....da segnalare anche le comunicazioni veloci e precise via mail per il numero di tracking...******* super consigliato e leggendo tutto il topic non si segnalano problemi con questo venditore.
-
-
ciao a tutti,
oggi mi hanno risposto dal servizio clienti di mixeshop scrivendomi questo:
hi dear,
pls pay attention about your order
your place is a remote area, so pls add 30usd for the remote area fee,then continue by the dhl,
so , if i send your goods out, then must be held by the dhl company , just bcs your shipping address is a remote area ,
then dhl company will charge you the 30usd more for the remote area fee, or dhl company will not let your goods continue going
you can pay the 30usd to this paypal address : xxxxxxxxxx
when you pay it, in the paypal comment. pls write : order for the 30usd remote area fee from Sissi.
after paying tell me the transaction id number,wait for your nice reply and you can check in the link :
xxxxxxx
put your country and zip code , then enter ok to check or, put the country and city name , then enter ok to check
then you will see your place is a remote area. so have to add 30usd more for the remote area fee.
nice day for you and sorry for the trouble to you wait for your soon reply
cioè per farlo arrivare in Sardegna,per loro zona remota, anche se abito in un capoluogo di provincia perciò in una zona raggiungibile senza problemi dovrei aggiungere al costo di dhl anche 30 dollari? cioè 56 dollari per la spedizione? col rischio che mi arrivi anche la dogana? a quel punto lo avrei comprato dall'italia a 160 euro... cosa mi consigliate di fare?? annullo l'ordine e chiedo un rimborso? mi aiutate ad articolare una risposta in inglese per favore? grazie :(
-
Chiedi di fartelo spedire con fedex, io non ho pagato alcun supplemento e niente dogana.
-
Quote:
unbreakable1
Chiedi di fartelo spedire con fedex, io non ho pagato alcun supplemento e niente dogana.
anche tu eri zona remota? e hai risolto così?perchè non vedo fedex nelle opzioni di spedizione...
-
Si, io prima dell'ordine ho contattato la solita signorina cinese via skype e lei mi ha suggerito di inserire nelle note dell'ordine di effettuare la spedizione con fedex. Cerca di contattarli via skype o email e chiedigli espressamente la spedizione con fedex senza pagare nessun supplemento.
-
ho provato a mandare una mail... non essendo molto bravo in inglese non mi sento di affrontare una discussione via skype... o_O
grazie mille per l'aiuto
-
Grazie aiakos ma le flip cover non le digerisco...però è un buon segnale che ci siano cover alternative per il nostro giocattolino :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
ragazzi sono indeciso tra il Cubot GT99 ed il THL W200. Posso chiedervi se il cubot ha il display OGS (one glass solution)? Sul sito non è specificato
-
Allora......
Il cellulare l'ho preso su ******* senza dazi ed è arrivato praticamente in meno di una settimana. Io mi trovo benissimo è veramente un gioiellino a poco prezzo... UNICO NEO:
il GPS
Ho rootato senza problemi il telefono ed eseguito il processo con MTK tool come da forum,
praticamente ho il fix gps solo in spazi aperti e con il telefono a pancia in giù (cioè con l'antenna verso l'alto)
a volte basta che lo rigiro per perderlo.
Cosa capita a voi ???
come l'avete migliorato?
Ho anche gps data e gps fix ma nn cambia un granchè
La mia idea è che sostanzialmente sia l'antenna di scarso pregio ma prima di prenderne una esterna bluetooth volevo avere vostre opinioni
GRAZIEEEEE
-
Allora......
Il cellulare l'ho preso su ******* senza dazi ed è arrivato praticamente in meno di una settimana. Io mi trovo benissimo è veramente un gioiellino a poco prezzo... UNICO NEO:
il GPS
Ho rootato senza problemi il telefono ed eseguito il processo con MTK tool come da forum,
praticamente ho il fix gps solo in spazi aperti e con il telefono a pancia in giù (cioè con l'antenna verso l'alto)
a volte basta che lo rigiro per perderlo.
Cosa capita a voi ???
come l'avete migliorato?
Ho anche gps data e gps fix ma nn cambia un granchè
La mia idea è che sostanzialmente sia l'antenna di scarso pregio ma prima di prenderne una esterna bluetooth volevo avere vostre opinioni
GRAZIEEEEE
-
Quote:
cartesio1978
Ma non mi sai dare il valore preciso e dirmi dove lo hai preso così da paragonarlo con altri cellulari? INoltre leggo su amazon di qualcuno a cui è esloso il catribatterie, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
E' successo a me, appena infilato nella presa di corrente. Per fortuna il telefono non era ancora collegato al cavetto.
Per non saper né leggere né scrivere meglio utilizzare altri caricabatteria, con la giusta potenza, ma di qualità superiore. Pochi euro in più, ma spesi bene.
Scorrendo le pagine di questo thread troverai notizie utili sui caricabatteria compatibili.
-
OK alla fine si riesce a fare una statistica sul funzionamento del GPS? che sembra essere l'unico punto debole ... ma a qualcuno funziona bene?
-
Quote:
pinuzzovolante
OK alla fine si riesce a fare una statistica sul funzionamento del GPS? che sembra essere l'unico punto debole ... ma a qualcuno funziona bene?
Attualmente, ci si sta lavorando per creare una configurazione ottimale... per ora i risultati sono molto scarsi con poca accuratezza / lentezza nel fix dei satelliti.. ma sono fiducioso. A breve si troverà un modo. :)
-
Quote:
pinuzzovolante
Il gps fa veramente pena. Le procedure in rete non sembrano funzionare un granchè. Per tutto il resto è un telefono eccezionale.
-
Io è da un mese che con il gps più waze mi trovo benissimo mi porta sempre a destinazione in maniera precisa gli unici problemi li avevo avuti con il navigatore di google nel senso che per i primi 5/10 minuti la freccetta azzurra andava per i cavoli suoi per poi tornare a posto fino alla fine del viaggio, comunque dai commenti che facevano su google maps penso che fosse un problema dell'app,ultimamente è stata aggiornata ma non l'ho ancora provata.
Io monto la rom stock aggiornata con l'aggiornamento ufficiale sul sito cubot,per il gps.conf ho usato l'app topntp
che ci pensa lei a scrivere il papiro e ho modificato il file build.prop come da prima pagina,infine il fix lo effettua in massimo tre minuti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve, ma com'è la procedura di aggiornamento dal sito?
ho scaricato il file ma durante l'update dalla micro sd mi da errore e si blocca. Ho ancora la rom stock di maggio.
Grazie.
-
Quote:
mello
Io è da un mese che con il gps più waze mi trovo benissimo mi porta sempre a destinazione in maniera precisa gli unici problemi li avevo avuti con il navigatore di google nel senso che per i primi 5/10 minuti la freccetta azzurra andava per i cavoli suoi per poi tornare a posto fino alla fine del viaggio, comunque dai commenti che facevano su google maps penso che fosse un problema dell'app,ultimamente è stata aggiornata ma non l'ho ancora provata.
Io monto la rom stock aggiornata con l'aggiornamento ufficiale sul sito cubot,per il gps.conf ho usato l'app topntp
che ci pensa lei a scrivere il papiro e ho modificato il file build.prop come da prima pagina,infine il fix lo effettua in massimo tre minuti
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
domanda forse banale...ma qual'è il sito ufficiale di cubot !?!?
-
Quote:
cartesio1978
Ho fatto l'ordine ieri su ******* con paypal+dhl ,il pagamento è stato dirottato su di un sito sconosciuto e quindi non è andato a buon fine.
Loro (quelli di *******) asseriscono che sono stati vittime di hackers,è successo a qualcun altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da dannyelvis67
Salve, ma com'è la procedura di aggiornamento dal sito?
ho scaricato il file ma durante l'update dalla micro sd mi da errore e si blocca. Ho ancora la rom stock di maggio.
Grazie.
Era successo anche a me ho dovuto riscaricare l'aggiornamento e poi ha funzionato
Per supermatrix: il sito é cubot.net
-
Quote:
SuperMatrix
domanda forse banale...ma qual'è il sito ufficiale di cubot !?!?
cubot
Quote:
xagor
Ho fatto l'ordine ieri su ******* con paypal+dhl ,il pagamento è stato dirottato su di un sito sconosciuto e quindi non è andato a buon fine.
Loro (quelli di *******) asseriscono che sono stati vittime di hackers,è successo a qualcun altro ?
Ma dopo i miliardi di consigli sul comprarlo da Mixeshop perché andate a comprarlo su altri siti non testati ??? -_-
-
Chi è causa del suo male....
-
Quote:
jormungandr
Ma dopo i miliardi di consigli sul comprarlo da Mixeshop perché andate a comprarlo su altri siti non testati ??? -_-
non è vero che non sono testati...sono in molti ad aver acquistato da *******....ci sono stati contenti e delusi...questo discorso del pagamento andato chissà dove è un pò una cosa particolare...
-
Quote:
mello
Per supermatrix: il sito é cubot.net
EDIT: mi da Impossibile visualizzare la pagina Web (scritto in cinese)
RIEDIT: mancava il www all'inizio
-
Quote:
Ponch89
non è vero che non sono testati...sono in molti ad aver acquistato da *******....ci sono stati contenti e delusi...questo discorso del pagamento andato chissà dove è un pò una cosa particolare...
Qui su questo forum ? In molti ?
Mi son letto più di 150 pagine di topic fra questo e l'altro in Modding e onestamente non mi sono sembrati in molti... io ho praticamento acquistato 5 Cubot da Mixe e mai un problema e sono sempre arrivati entro 6 giorni dall'ordine... (5 nel senso: uno mio, uno l'ho fatto prendere al mio capo, 3 li han presi la mia ragazza, sua sorella e sua madre.. XD )
-
in effetti avevo letto buona parte del 3D e avevo visto anche i consigli di comprarlo da mixe ma visto che WOT lo identifica come sito non affidabile l'ho ordinato da ******* che avevo
capito essere allo stesso modo affidabile non sarà stata mia la colpa ad aver fatto acquisti su uno shop online?
Chiaramente ho bloccato il pagamento di paypal adesso vediamo che succede.
Volevo solo precisare che sono stati quelli di ******* ad avvertirmi tramite email che essendo stato buggato da hackers il sito effettua pagamenti ad un altro accaunt paypal,questa cosa mi suona un pò strana comunque aggiornerò gli sviluppi.
questa è l'email:
Buongriono:
Siamo *******.it
.
La nostra intenzione di scrivere questa lettera e` avvisarLa che il nostro unico conto di paypal e` longtengjie-126.com. Conferma il Suo pagamento effettuato poche ore fa, se l` ha trasferito a proprio questo conto. Se no, La preghiamo di aprire una contestazione per recuperare tutti i soldi pagati.
Perche` soprattutto in questi giorni, un gruppo di Hacker ha attaccato a quasi tutti negozi cinesi, e hanno lasciato in questi negozi cinesi un conto errato come:qiesinihui-qq.com
E adesso questo gruppo di Hacker e` stato arrestato dalla polizia.
Se avesse altri da domandare, saremmo sempre alla Sua disposizione.
Grazie in anticipo
-
Che è sto WOT?
Resta il fatto che sono mesi che continuiamo a dire di comprarlo da mixe per stare tranquilli ed evitare dogana e puntualmente ci sono episodi del genere...a sto punto è pure inutile scrivere "consigli" qui sul forum
-
Quote:
molfetamina
Che è sto WOT?
Resta il fatto che sono mesi che continuiamo a dire di comprarlo da mixe per stare tranquilli ed evitare dogana e puntualmente ci sono episodi del genere...a sto punto è pure inutile scrivere "consigli" qui sul forum
mettiamolo in prima pagina così vediamo quanti dicono di aver letto l'intero thread e nemmeno si soffermano in prima pagina :) hihihi
-
Scrivere consigli è sempre utile..........assolutamente.........ed è per questo che ho scritto ciò che è successo, per informare gli altri utenti.
Ripeto non ho avuto tempo per leggere l'intero 3d e tanto meno l'intero forum,******* mi sembrava una buona soluzione tutto qua,se paypal mi riaccredita i soldi (anzi togliamo il se) farò
come hai consigliato, anzi chiderò conferma dei consigli......intanto grazie.
-
******* per gli acquisti è affidabile veloce e non paghi dogana...per il servizio post vendita lascia un pò a desiderare...come tutti i siti cinesi praticamente...anche con mixe c'è chi ha risolto il problema del telefono (aspettando circa 2-3 mesi come è ovvio) o chi è stato praticamente fregato non risolvendo nulla e perdendo pure il telefono....quindi...
-
Volevo segnalare che il cubot gt99 è in offerta a 118 euro su ******* per altri 3 giorni :)
-
Quote:
rocker1978
Volevo segnalare che il cubot gt99 è in offerta a 118 euro su ******* per altri 3 giorni :)
anche per questo l'avevo ordinato lì
-
CI rinuncio :D
-
Quote:
jormungandr
Qui su questo forum ? In molti ?
Mi son letto più di 150 pagine di topic fra questo e l'altro in Modding e onestamente non mi sono sembrati in molti... io ho praticamento acquistato 5 Cubot da Mixe e mai un problema e sono sempre arrivati entro 6 giorni dall'ordine... (5 nel senso: uno mio, uno l'ho fatto prendere al mio capo, 3 li han presi la mia ragazza, sua sorella e sua madre.. XD )
Ehi perché non lasciate perdere i siti cinesi e non lo comprate tutti da jormungandr? rotfl
scherzo eh :p
-
Quote:
Cimmero68
Ehi perché non lasciate perdere i siti cinesi e non lo comprate tutti da jormungandr? rotfl
scherzo eh :p
Ahahah avessi i soldi farei il rivenditore molto volentieri :D