thanks della dritta :)
Visualizzazione stampabile
ho comprato il cubot gt99 su mixeshop il 20 settembre ed ho pagato per la spedizione con DHL, siamo a giovedi 26 settembre e non avendo ancora il tracking number li ho contattati via skype chat e alla mia richiesta del tracking mi hanno detto che l'oggetto non è stato ancora spedito e che verra spedito presto.... Non mi sembrano molto seri........Qualcuno ha commenti da fare su mixeshop ?
Tutta la settimana scorsa loro erano in ferie....era festa in cina...da lunedi dovrebbero aver ripreso...quindi considera i vari ordini rimasti in attesa...porta pazienza...vedrai che arriva
Anche a me prima di spedirlo è passata una settimanella ma poi arriva in due/tre giorni senza problemi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Intanto grazie, ho appena visitato il sito mixeshop, quale metodo di spedizione dovrei scegliere per quel prezzo e quei tempi?
Mi indica DHL Air Mail EUEXP EMS UPS
Poi se possibile mi interessava sapere se per questo smartphone esistono accessori, mi spiego meglio è un clone (o molto simile per dimensioni) a un cellulare di marca?
Buona giornata a tutti
Dhl
Nessun clone, gli accessori al momento sono pochi ma qualcosa sembra si stia muovendo ;)
E comunque arriva "completo', se non hai gusti troppo difficili :D
.. aggiungo ... per ora l'ordine è in stato confermato, no pagato, no spedito...
scusate se vi disturbo con questa disavventura...
grazie per eventuali consigli
Ok, quindi rispetto ai cloni di i-phone e samsung S3-S4 in accessori ci perdiamo, ma se ho capito bene le caratteristiche del gt99 sono superiori ai cloni appena citati giusto?
Io comunque se lo prendo lo faccio con focalprice, mi conviene di più perchè ho un sconto e conti alla mano mi verrebbe con spedizione 108 euro, e con loro fin'ora non ho mai pagato la dogana.
Beh ci sono cloni e cloni però tendenzialmente è giusto quello che hai appena detto.
In quanto allo store, se sei sicuro di quello che fai allora vai facile, a 108€ è regalato!
ciao, anche a me l'altro ieri.
Ho aperto un reclamo su paypal ed inviata anche un'email al loro servizio clienti descrivendo l'accaduto.
Il servizio clienti di ******* mi ha scritto che sono stati oggetto di un attacco hacket che ha modificato l'indirizzo email di appoggio dei pagamenti con l'indirizzo qiesinihui@qq.com
speriamo in una risoluzione senza la perdita dei soldi
Ciao a tutti, ho acquistato su mixeshop (con spedizione DHL) il 24 (martedì) ma ad oggi 27 (venerdì) lo stato dell'ordine è ancora "processing".A voi quanto tempo ci hanno messo a spedirlo? e dopo quanto giorni avete trovato il codice per controllare il tracking del DHL sul loro sito?
Io mi sono fatto risarcire chiamando telefonicamente paypal che ha riconosciuto che l'account oltre che essere nuovo era molto sospetto e mi ha stornato il tutto sulla postapay sulla quale ho avuto l'accredito dopo 2 giorni circa.
Dopo ciò che mi è accaduto,mi spiace...sbaglierò,ma mi tengo lontano da questi siti cinesi.
Spero di esservi stato d'aiuto
ciao!
Basta scegliere quello giusto, affidabile e testato...non è corretta la tua conclusione anche se capisco che ora come ora temi un'altra fregatura, è comprensibile.
Se ti interessa il cel vai su mixeshop e stai tranquillo :)
Delusione mixeshop ho dovuto chiamarli per sentirmi dire che non lo hanno in stock e che possono sostituirlo con questo MYSAGA M1 Android 4.2 MTK6589 Quad Core 1GB 4GB 4.5 Inch IPS HD Screen Smartphone.devo rispondere entro oggi per farlo partire prima delle feste cinesi.a me sembra infeiore al cubot come prezzo e fotocamera voi che dite?devo chiedere invece i soldi indietro a papal?se si come?AIUTO
in questi giorni ci sono state delle feste in cina.. io ho ordinato da arcapelshop con ordine europeo il 20 settembre.. è partito dalla cina il 24.. ed ora non è ancora arrivato nei loro magazzini europei.. bisogna aspettare un po' perchè si devono fare un bel viaggetto sti telefoni :) (io con spedizione europea ho pagato 144€ inclusa spedizione e assicurazione sulla spedizione)
A me sembra che MYSAGA M1 sia identico al cubot gt99, secondo me è lo stesso telefono rimarchiato, l'unica differenza è la batteria in dotazione 1800mAh invece di 2000mAh,
la fotocamera è uguale perché nel cubot 5M e 12M sono interpolati, il led del flash è doppio come nel cubot, se confronti le foto i due telefoni anche da altri siti, sono uguali.
ho dato l'ok oggi per la sostituzione con il mysaga m1 (in assenza del cubot) e vedo che è stato spedito, ora non so quando arriverà. Ma secondo voi del forum potrò usare le stesse procedure spiegate da molti di voi per il CUBOT per far funzionare il GPS con i satelliti italiani?
Quello è sicuro... sono procedure, oserei direi, "standard" per tutti i mediatek
Salve ragazzi, appena inserita la scheda della tre, mi è arrivato un sms
Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco usim, utilizza telefono 3g entro 5gg.
Qualcuno sa come risolvere?
Prova a spegnere e riaccendere e fregartene ;)
Per un altro utente ha funzionato
farò così grazie.
ma per il caricabatterie? a me si accende la lucina blu quando l'attacco e spunta l'icona di caricamento, ma controllando dopo un po rimane sempre alla stessa percentuale, a voi?
Prima ricarica?
In quel caso falla con un caricabatterie sicuro e testato, anche a me ha fatto lo stesso scherzetto la prima volta e pensavo fosse inutilizzabile
Salve a tutti e grazie anticipatamente della attenzione.
Ho preso un Cubot gt99 da ******* e ho riscontrato un problema, la memoria ROM non e' di 4Gb bensi' di 1Gb.
allego test con Antutu e ES monitor di sistema.
Allegato 83624 Allegato 83623
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? C'e' qualcosa che posso fare o e' solo un problema hardware ?
Grazie ancora.
Impostazioni--->Memoria:
devi leggere Archivio Interno circa 980MB
SD card (quella esterna) dipende da quella che hai inserita
Memoria Telefono circa 1,77GB
i 4gb sono suddivisi in (circa) 1gb per i dati (archivio interno), 1,77gb come sd interna (memoria telefono), per il system circa 730MB......altro per altre partizioni cache etc etc
quindi se leggi più o meno come ti ho scritto non ci sono problemi.
Grazie tantissime per la risposta , ti allego gli screencapture delle impostazioni :
Allegato 83631 Allegato 83632
Secondo te e' tutto normale ?
Grazie ancora, sei gentilissimo.
Il traking number che mi ha fornito mixeshop non si trova sul sito di DHL sic italiano che global.è successo a qualcuno di voi?
Ciao a tutti sto pensando di acquistare il telefono in questione per farne un regalo , per un uso come navigazione internet ,messaggistica varia ( facebook,whatsapp ecc...) e soprattutto riproduzione video e musica vi sentite di consigliarmelo? Ovviamente spero venga usato anche per telefonare ....... vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti,
qualcuno mi sà dire il modulo hspa che monta il cubot gt99 (confermate che è presente?) a che velocità massima può arrivare in download (hsdpa)? (7,2 mbps - 14,4 mbps ....... oppure 42,2 mbps)?
Ho letto diverse recensioni alcune parlano di data transfer hsdpa, altre di hspa, altre ancora di hspa+.
Qualcuno di voi lo sà con esattezza?
Grazie
tutto ok, anzi a quanto vedo come aveva previsto Spartanox non tutti i cubot hanno le partizioni uguali (anche se di poco), infatti hai Memoria Telefono di 1,79gb mentre io 1,77gb poi Archivio Interno 0,98gb ok.
Cosa strana sono gli 8GB della SD, io ho inserito una sd di 8gb ma formattata in fat32 viene vista (come in windows ) di 7,52gb....... :D
Comunque è tutto normale, quindi per ora goditi il telefono e se vuoi dai uno sguardpo nella sezione modding per vedere se ti possa interessare qualche modifica.
Buongiorno a tutti,
ragazzi domenica dopo varie titubanze ho ordinato il gt99 su focalprice al costo totale di 123 euro, ma ieri mi arriva la doccia fredda, aprendo il sito in alto leggo una nota in rosso che dice: ci potrebbero essere ritardi dai 3 ai 5gg per festa nazionale cinese; preso dallo sconforto ho pensato di leggere tutto il post fino a stamattina quando visto la fase di stallo della spedizione ho pensato che forse potrei approfittare del fatto che il Cubot One è stato messo in offerta e chiedere di sostituire l'oggetto, che ne dite? meglio lasciare tutto così o ordinare con pochi dollari in più l'One?
Grazie a tutti
veramnete è stato spedito il 29 settembre prima delle feste cinesi. e io lo controllo qui: dhl.com/en/express/tracking.html ma non lo trovo. Volevo chiamre dhl ma vedo che hanno solo numeri 199.........
Anche io ti confermo che la configurazione è normalissima. :)
Si anche io ho dovuto aspettare una giornata prima che DHL lo inserisse nei propri sistemi. Dopodiché sarà aggiornato ogni 4-5 ore. :)
Io presumo si tratti di HSPA+ evolution,dato che con ricezione buona scarico a velocità intorno ai 4MB/s !! Quindi 42 Mbps circa(Con rete Vodafone.. ovviamente dipende dall'infrastruttura di rete dell'operatore)
EDIT: cazzata, mi sono confuso, scarico intorno ai 6MBPS, quindi la velocità di una linea ADSL casalinga "normale", sui 600-700Kb/s
EDIT2: comunque se vado nelle info telefono, quando sul display vedo H+ di fianco all'icona del segnale, mi dice "Tipo di rete cellulare" HSPA+ ... quindi direi che ci siamo