CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 171 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Io ho un Samsung, in verità ha l'attacco maschio al cellulare leggermente più corto di quello originale Cubot, mi basta togliere la cover al silicone per farlo attaccare bene.

    Caratteristiche del Samsung che possiedo: 5v, 750mA
    Io ho risolto tagliando con il taglierino solo una piccola parte della plastica attorno all'attacco maschio.
    Ora tutti i cavetti che ho entrano anche con la custodia in silicone

  2.  
  3. #1192
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavespa3 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto tagliando con il taglierino solo una piccola parte della plastica attorno all'attacco maschio.
    Ora tutti i cavetti che ho entrano anche con la custodia in silicone
    Ho fatto anche io la stessa cosa! ora vanno tutti bene i connettorini senza star lì a staccare la cover ogni volta

  4. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oramai è più di un mese che ho il gt99 e devo dire che sono sempre più soddisfatto.
    Anche il GPS ora non è niente male, in circa un minuto ho il fix (a freddo) e mi accontento così.
    Sono anche molto contento dell'utilizzo con VOIP tramite l'app Csipsimple. Ho inserito diversi numeri telefonici geografici e, dopo varie difficoltà iniziali, le telefonate sono abbastanza buone (in 3g) se non ottime (in wifi e codec PCMA). Problemi solo in Edge-gprs, ma li ho disattivati dal voip.
    Ora riesco a fare chiamate completamente gratuite tramite voip.

  5. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavespa3 Visualizza il messaggio
    Oramai è più di un mese che ho il gt99 e devo dire che sono sempre più soddisfatto.
    Anche il GPS ora non è niente male, in circa un minuto ho il fix (a freddo) e mi accontento così.
    Sono anche molto contento dell'utilizzo con VOIP tramite l'app Csipsimple. Ho inserito diversi numeri telefonici geografici e, dopo varie difficoltà iniziali, le telefonate sono abbastanza buone (in 3g) se non ottime (in wifi e codec PCMA). Problemi solo in Edge-gprs, ma li ho disattivati dal voip.
    Ora riesco a fare chiamate completamente gratuite tramite voip.
    che programma usi per le telefonate geografiche ????

  6. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, prima di aver letto tutto il post ed i vostri consigli in merito al sito dal quale acquistare il telefono ho acquistato il cubot su *******.it il giorno 23 .... speriamo che arrivi ... ora attendiamo....

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho letto la discussione fino a pagina 30 e sembra che questo smartphone meriti, io vorrei passare ad android anche con il cellulare e questo dispositivo mi allettava.
    Ho la possibilità di acquistarlo con focalprice a 125 euro e mi sembra un buon affare, ma c'è un'anima buona che può dirmi a distanza di qualche mese se ne vale realmente la pena.
    Grazie a tutti

    Ps: dimenticavo una cosa importantissima, ha il google play?

  8. #1197
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasky83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho letto la discussione fino a pagina 30 e sembra che questo smartphone meriti, io vorrei passare ad android anche con il cellulare e questo dispositivo mi allettava.
    Ho la possibilità di acquistarlo con focalprice a 125 euro e mi sembra un buon affare, ma c'è un'anima buona che può dirmi a distanza di qualche mese se ne vale realmente la pena.
    Grazie a tutti

    Ps: dimenticavo una cosa importantissima, ha il google play?
    Come già ampiamente ripetuto, il sito dal quale acquistare il prodotto è consigliato Mixeshop. Il prodotto arriva nel giro di 6 giorni senza oneri di dogana, ad un prezzo totale di circa 135 euro.

    Il cellulare arriva già con le Google Apps installate (quindi anche il Google Play)

    Io personalmente a distanza di un mese te lo posso consigliare, nesusn problema rilevante, solo il GPS un po' scarsino e ballerino e il jack audio a volte un po' capriccioso con alcuni tipi di auricolari. Per il resto va che è una bomba.

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ SuperMatrix
    Il csipsimple!
    Ho inserito 4 account voip e quindi ora il mio cubot squilla oltre che sul numero mobile anche su numerazione geografica italiana (fornita gratuitamente da eutelia) ma anche numerazione estera (fornita da altri provider voip).
    E se chi mi chiama ha anche lui Eutelia o altri n.voip, la chiamata è gratuita.
    Per le chiamate in uscita uso il voip di freevoipdial, anche questo accettabile.

  10. #1199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavespa3 Visualizza il messaggio
    @ SuperMatrix
    Il csipsimple!
    Ho inserito 4 account voip e quindi ora il mio cubot squilla oltre che sul numero mobile anche su numerazione geografica italiana (fornita gratuitamente da eutelia) ma anche numerazione estera (fornita da altri provider voip).
    E se chi mi chiama ha anche lui Eutelia o altri n.voip, la chiamata è gratuita.
    Per le chiamate in uscita uso il voip di freevoipdial, anche questo accettabile.
    Sono utente Eutelia VoIP da circa 7-8 anni..per questo te lo chiedevo .. grazie 1000

  11. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Sono utente Eutelia VoIP da circa 7-8 anni..per questo te lo chiedevo .. grazie 1000
    Su csipsimple ho provato diversi codec, alla fine per eutelia ho lasciato il GSM e il PCMA.
    ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lavespa3 per il post:

    SuperMatrix (25-09-13)

Pagina 120 di 171 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy