CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 171 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    A proposito di ordini in Processing.. anche io ho fatto l'ordine sabato sera, oggi volevo controllare lo status ma il sito di Mixeshop mi risulta offline da stamattina... nessun altro che può confermarmelo ? Non vorrei fosse il mio router ad avere problemi. :/
    E' "giù" da ieri sera, forse lo stanno aggiornando. Se anche domani non funzionasse, potresti mandargli una email e chiedere lumi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mau3D per il post:

    jormungandr (17-07-13)

  3.  
  4. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    A proposito di ordini in Processing.. anche io ho fatto l'ordine sabato sera, oggi volevo controllare lo status ma il sito di Mixeshop mi risulta offline da stamattina... nessun altro che può confermarmelo ? Non vorrei fosse il mio router ad avere problemi. :/
    Un consiglio, per verificare lo stato dell'ordine su Mixe e' meglio scrivere via e-mail; il mio ordine pur non essendo mai stato verificabile sul sito (proprio non sembrava esistere...) e' stato regolarmente processato, la spedizione e' avvenuta entro il terzo gg dal ricevimento dell'ordine e DHL ha fatto il resto, consegna, come gia scritto, in una settimana esatta dall'ordine

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, cercando nel forum un cinafonino intorno ai 150€ ho notato questo cubot e ho deciso di acquistarlo.

    Avrei giusto qualche domanda per chi già lo possiede.

    1) L'audio del lettore mp3 come è?(tralasciando le cuffie originali che fanno di sicuro schifo)
    2) la fotocamera al buio è accettabile?
    3) gli aggiornamenti di android su questi dispositivi si possono fare?

    Grazie

  6. #364
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, cercando nel forum un cinafonino intorno ai 150€ ho notato questo cubot e ho deciso di acquistarlo.

    Avrei giusto qualche domanda per chi già lo possiede.

    1) L'audio del lettore mp3 come è?(tralasciando le cuffie originali che fanno di sicuro schifo)
    2) la fotocamera al buio è accettabile?
    3) gli aggiornamenti di android su questi dispositivi si possono fare?

    Grazie
    Se avessi letto i trhead precedenti,avresti già le risposte.

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Evidentemente i Thread precedenti non erano abbastanza esaustivi.

    A me interessa sapere se Il lettore mp3 è valido visto che ascolto spesso musica.
    Qualche dettaglio in più sulle foto notturne.
    E poi come avvengono gli aggiornamenti di android in questi telefoni cinesi, essendo il mio primo telefono android(Provengo da un catorcio iPhone 3GS)

    Ps: se può interessare lo ho acquistato ieri sera su tinydeal ed è già stato spedito questo pomeriggio, prezzo finale 129€ con buono sconto 5%

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    Evidentemente i Thread precedenti non erano abbastanza esaustivi.

    A me interessa sapere se Il lettore mp3 è valido visto che ascolto spesso musica.
    Qualche dettaglio in più sulle foto notturne.
    E poi come avvengono gli aggiornamenti di android in questi telefoni cinesi, essendo il mio primo telefono android(Provengo da un catorcio iPhone 3GS)

    Ps: se può interessare lo ho acquistato ieri sera su tinydeal ed è già stato spedito questo pomeriggio, prezzo finale 129€ con buono sconto 5%

    Il lettore MP3 e' assolutamente OK, a prescindere dalla qualita degli auricolari; ovviamente puoi caricare App diverse come lettore rispetto a quella nstallata di Default e il limite e' dato dalla fantasia e dalla memoria ROM!!! Per quanto riguarda il comparto foto/video io credo che se uno deve fare foto serie, in ambienti e condizioni "difficili" (e da vecchio appassionato di fotografia posso sostenere che la foto notturna e' di per se una condizione molto difficile) non si puo pretendere molto da un sistema "punta e clicca" come vuole essere quello di un telefonino con un flash a led che tira si e no un metro di profondita'. Se davvero devi fare foto in notturna devi controllare velocita di otturazione, e con questa disporre di un cavalletto per pose lunghe; prenditi una bella compatta digitale, che disponga di ampio controllo manuale, semi-auto e full-auto e attaccaci un bel fash serio. LA fotocamera del telefonino (e non solo quella del Cubot) e' un'altra cosa!

  9. #367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    La memoria del mio GT99 è così divisa:
    0,98 GB ARCHIVIO INTERNO (342 MB attualmente disponibile)
    1,72 GB MEMORIA TELEFONO (che ho totalmente disponibile perché uso SCHEDA SD)
    15,03 GB SD (14,51 attualmente disponibile)

    Considerando che ho installato diversi launcher e app mi ritengo soddisfatto, anche se non capisco perchè hanno partizionato così (meno di 1 GB per le app mi sembra proprio poco).

    Ho notato anche una cosa buffa, l'altro GT99 che ho acquistato ha meno MEMORIA TELEFONO disponibile, 1,54 GB invece di 1,72 GB. Nessuno ha notato differenze di questo tipo?
    Credo allora che sia il caso, fin da subito, di eliminare questa fastidiosa doppia partizione, sempre che la cosa non possa creare problemi in futuro per eventuali aggiornamenti e/o cambi di rom...in caso positivo, qualcuno potrebbe postare una guida valida e sicura per fare st'operazione?

    Ps: il mio ordine risulta ancora in processing, dopo quasi una settimana...stanotte ho mandato una mail a mixe e m'hanno detto che domani dovrebbe partire...che sfiga, proprio a me dovevano allungarsi i tempi in questo modo

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una curiosità sul cubot dopo essermi letto il thread: ha il sensore bussola ? Nelle descrizioni sui siti di vendita non lo dicono da nessuna parte.

  11. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Maledizione a questo thread e a quando vi sono incappato: Mi è toccato comprarmi un cubot GT99 da mixe !!! :-)

    Il mio attuale telefono MTK6577 (zhou xing i9300, acquistato da kingS. sulla baia che lo spacciava per un non meglio identificato 9420) è diventato un tablet da 4,7 pollici, in pratica non aggancia più il segnale degli operatori (a meno che non mi trovo in visibilità ottica con l'antenna della cella), e dopo un po di smanettamenti (smonta e pulisci i contatti antenna, soffia con bomboletta, re-flash della rom ecc, ecc) mi sono deciso a passarlo a mio figlio che lo utilizzerà come tablet wifi e ad acquistarne uno nuovo.
    Volevo prenderne uno cinese ma di marca (lenovo, zopo, ecc) perché dopo aver avuto quel non meglio identificato clone del S3 (sapeste che faticaccia capire che era uno zhou xing) mi sembrava meglio acquistare un modello ben preciso di marca nota e con buon supporto della community. Scoprire questa marca che non conoscevo (cubot appunto) e questo modello (GT99) di cui già si trovano rom, howto per il root, per il GPS, e accessori come batterie e custodie facilmente reperibili (da geekbuying) è stata una folgorazione.

    Ho fatto il checkout dell'ordine questo pomeriggio, visto che a molfetamina hanno detto che spediranno domani mi auguro che riescano a farci rientrare pure il mio :-)

    Tenetevi pronti, a breve inizierò a scassarvi le pale per avere guide,tuning,mod,howto hehehe
    ....intanto mi metto a sperare che arrivi.

    Ciao ragazzi, un saluto a tutti.

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto e volevo innanzitutto ringraziarvi, ieri notte, dopo varie ricerche e selezioni, ho letto tutta la discussione e mi avete pienamente convinto! Questa mattina ho fatto l'ordine su TinyDeal, ne ho ordinati addirittura due (uno anche per la morosa) perchè a sto prezzo (118 euro) mi sembra ne valesse davvero la pena. E' il mio primissimo smartphone, arrivo da un, udite udite, Nokia n95 8gb quindi mi dovrò completamente calare in questo nuovo mondo e spero nel vostro aiuto.
    Volevo sapere, dato che non mi sembra sia stato già detto, il formato della sim accettate, se accetta cioè sim normali o solo micro.
    Per la cronaca ho scelto la spedizione con DHL ed incrocio le dita per la dogana!
    Un grazie a chi vorrà chiarirmi il dettaglio sim!

Pagina 37 di 171 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy