CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 171 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    senti ma vorrei sapere tu che centri nella discussione tra me e kubetts??

    1)questo thread serve a darsi informazioni l'un con l'altro
    2)se no mi redarguiscono gli admin tu chi sei per farlo
    3)la prossima volta pesa le parole
    E aggiungerei infine che il suo post é totalmente inutile e insignificante

  2.  
  3. #862
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    senti ma vorrei sapere tu che centri nella discussione tra me e kubetts??

    1)questo thread serve a darsi informazioni l'un con l'altro
    2)se no mi redarguiscono gli admin tu chi sei per farlo
    3)la prossima volta pesa le parole
    1) questo è un forum pubblico e non una chat privata tra voi. Ti faccio altresì notare che il thread si intitola "info e pareri sul cubot g99" che significa notizie sul funzionamento del telefono non notizie sui vostri patetici piagnistei
    2) sono un utente come te, mi differenzia solo una maggiore netetiquette
    3) non peso proprio niente...esprimo liberamente la mia opinione
    4) spero anche io che i moderatori leggano il tutto, colgo anzi l'occasione per scusarmi nuovamente per gli ot (cosa che tu ti sei guardato bene dal fare, qualificandoti di conseguenza)
    Ultima modifica di apofisao; 26-08-13 alle 20:57

  4. #863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Vabè a parte ste fessate che lasciano il tempo che trovano, volevo chiedre a Cimmaro se è sicuro di aver usato il navigatore con la connessione dati spenta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    Cimmero68 (27-08-13)

  6. #864
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    1) questo è un forum pubblico e non una chat privata tra voi. Ti faccio altresì notare che il thread si intitola "info e pareri sul cubot g99" che significa notizie sul funzionamento del telefono non notizie sui vostri patetici piagnistei
    2) sono un utente come te, mi differenzia solo una maggiore netetiquette
    3) non peso proprio niente...esprimo liberamente la mia opinione
    4) spero anche io che i moderatori leggano il tutto, colgo anzi l'occasione per scusarmi nuovamente per gli ot (cosa che tu ti sei guardato bene dal fare, qualificandoti di conseguenza)
    Non sai manco come si scrive netiquette figurati il significato.Se fossi più intelligente eviteresti di dire tutte queste stupidagini e in più se tanto lo vuoi sapere questi "piagnistei" di cui tanto parli sono informazioni utilissime a coloro che vogliono acquistare il cubot ed evitare i casini in cui si trovano gli utenti che hanno fatto per primi gli acquisti. Quindi invece di parlare solo perchè nessuno ti prende a legnate in testa cerca di ringraziarci forse tu e qualcun'altro eviterete problemi grazie ai piagnistei di cui tanto proferisci.
    Se replichi di nuovo non ti rispondo manco più perchè dimostri di essere veramente bacato e io non ci parlo con le persone bacate, meglio se stai zitto ne fai di sicuro più bella figura

  7. #865
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Non sai manco come si scrive netiquette figurati il significato.Se fossi più intelligente eviteresti di dire tutte queste stupidagini e in più se tanto lo vuoi sapere questi "piagnistei" di cui tanto parli sono informazioni utilissime a coloro che vogliono acquistare il cubot ed evitare i casini in cui si trovano gli utenti che hanno fatto per primi gli acquisti. Quindi invece di parlare solo perchè nessuno ti prende a legnate in testa cerca di ringraziarci forse tu e qualcun'altro eviterete problemi grazie ai piagnistei di cui tanto proferisci.
    Se replichi di nuovo non ti rispondo manco più perchè dimostri di essere veramente bacato e io non ci parlo con le persone bacate, meglio se stai zitto ne fai di sicuro più bella figura
    netiquette è un neologismo non un termine corretto netetiquette è invece una parola composta (da net + etiquette ovvero etichetta del net). Ma spiegare a te queste cose è come parlare al vento. Per il resto, che altro dirti visto che ritieni utili le sciocchezze sui tuoi problemi doganali (triti e ritriti su tutti i post di tutte le sezioni).
    Ultima modifica di apofisao; 26-08-13 alle 23:20

  8. #866
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A regazzì, v'ho buco sto pallone!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    netiquette è un neologismo non un termine corretto netetiquette è invece una parola composta (da net + etiquette ovvero etichetta del net). Ma spiegare a te queste cose è come parlare al vento. Per il resto, che altro dirti visto che ritieni utili le sciocchezze sui tuoi problemi doganali (triti e ritriti su tutti i post di tutte le sezioni).
    Piano, vai piano. Hai riempito il forum di post utilissimi a tanti utenti. Tu si che ti intendi di contenuti, altro che sciocchezze

  10. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Vabè a parte ste fessate che lasciano il tempo che trovano, volevo chiedre a Cimmaro se è sicuro di aver usato il navigatore con la connessione dati spenta
    Molfetamina
    Interessante... ho fatto la prova e una volta spenta la connessione dati il navigatore è andato in pappa.
    Mi dice che non trova una rete.
    Deve essere l'app Navigator che utilizza la connessione internet per agganciarsi a Google Maps invece di usare il gps del Cubot.
    C'è modo di dare al navigatore istruzioni diverse bypassando Google o comincio anche io a smanettare con il gps seguendo le vostre istruzioni?

  11. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Addirittura mi chiede di attivare il wi-fi per migliorare il funzionamento del Navigatore.
    Che c'entra il wi-fi?
    Mah.

  12. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo da un po' perchè volevo acquistare questo prodotto e mi servivano alcune opinioni...vi racconto la mia esperienza; comprato su *******.it a 136 euro con spedizione DHL espresso (anche se mi è stato spedito con ups) senza dogana..ho scelto ******* perchè rilasciavano i permessi di root su richiesta e non essendo particolarmente pratico, per me era un punto in più..non posso che essere entusiasta sia per la velocità della spedizione, infatti mi è arrivato dopo 5 giorni lavorativi, che della disponibilità dello staff; addirittura mi hanno mandato una mail dove mi chiedevano di contattarli in caso di dogana perchè mi avrebbero dato istruzioni su cosa fare.
    L'unica pecca riguarda la pellicola protettiva, arrivata già usurata; per quanto riguarda il telefono, non ho riscontrato nessun problema segnalato dagli utenti nelle precedenti pagine...sarò stato fortunato ma funziona tutto alla grande, almeno per quello che cercavo io quindi promosso a pieni voti.

Pagina 87 di 171 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy