CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 171 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem
    Originariamente inviato da spartanox

    Root telefono:

    -Installa i driver per MTK6589 e i driver PDAnet, penso dovrebbero andare senza problemi su W8 in ogni caso ti installa l'applicazione che si chiama PDAnet quindi vedi subito se il telefono si collega correttamente al pc
    -attiva le opzioni sviluppatore sul telefono (in "Impostazioni"->"Info sul telefono"->premi 7 volte"Numero Build"" ) e quindi attiva il debug USB (in "Opzioni Sviluppatore")
    -Col telefono acceso e collegato al PC avvia il run.bat nella cartella di motochopper, premi per due volte due tasti quasiasi, il sistema si riavvierà ed avrai il telefono rootato..
    Come già detto non ho nessuna esperienza con Android e perciò ho bisogno di mooolto aiuto da parte vostra.
    Ho seguito la procedura passo passo, ho avviato run.bat, a questo punto mi si apre una finestra dove mi dice che il programma funziona su questo e quel telefono, che non ci si prendono responsabilità per eventuali danni etc etc e poi trovo la scritta:
    Press enter to root your phone;
    presso quindi enter e di seguito appare:
    Waiting for device
    Daemon not running. Starting it now on port 5037
    Daemon started succesfully.

    Dopo di ciò non accade più nulla, il telefono rimane acceso e l'unico effetto è quello di perdere la connessione internet del computer il che mi obbliga a riavviarlo.
    Qualcuno gentilmente mi spiega se sbaglio qualcosa o se invece la procedura si completa così ed il telefono è già rootato?
    Come posso eventualmente verificarlo?
    Grazie mille!


    Non dimenticate di disattivare l'antivirus e il windows UAC durante le procedure di root e le altre mod!!!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    Iraiem (22-07-13)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Non dimenticate di disattivare l'antivirus e il windows UAC durante le procedure di root e le altre mod!!!
    Perfetto, hai centrato il problema, il run.bat non andava a genio al mio KAV. Ho appena portato a termine la procedura, il telefono si è riavviato e ora provo a cimentarmi con il secondo step della tua guida. Grazie.
    Rettifico, da ciò che capisco dovrò aspettare di avere una micro sd per eseguire la procedura.
    P.S. Prime impressioni con il tel: FANTASTICO!!!
    Ultima modifica di Iraiem; 22-07-13 alle 21:14

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem
    Originariamente inviato da spartanox
    Non dimenticate di disattivare l'antivirus e il windows UAC durante le procedure di root e le altre mod!!!
    Perfetto, hai centrato il problema, il run.bat non andava a genio al mio KAV. Ho appena portato a termine la procedura, il telefono si è riavviato e ora provo a cimentarmi con il secondo step della tua guida. Grazie.
    Rettifico, da ciò che capisco dovrò aspettare di avere una micro sd per eseguire la procedura.
    P.S. Prime impressioni con il tel: FANTASTICO!!!

    Purtroppo ho dimenticato di scriverlo sulla guida, ma adesso l'ho rettificata.
    Adesso posso godermi in pace il mio aperitivo a base di tennens super


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #514
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Splash screen Raga dato che la splashscreen del nostro cubot è a dir poco vomitevole mi sono cimentato a fare una cosuccia che poi implementeremo più avanti appena mi arriva il cell. Scaricate e commentate, naturalmente si accettano suggerimenti.
    P.S. mi sono ispirato alla batteria

    EDIT: Link e immagine aggiornata
    Nessuno parla della mia splash screen, siete cattivi vi godete tutti il cell nuovo mentre io sto qua a piangere

  7. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Decrivo a seguire le tappe per effettuare Root + CWM + Ripartizionamento del nostro Cubot GT99:

    Scaricare i file necessari per eseguire la procedura:

    https://mega.co.nz/#!MBFwjaDZ!dImhLH...jZdpn_IsMgZ2m0

    Prima di effettuare tutte le modifiche disattiva l'antivirus e il windows UAC!

    Root telefono:

    -Installa i driver per MTK6589 e i driver PDAnet, penso dovrebbero andare senza problemi su W8 in ogni caso ti installa l'applicazione che si chiama PDAnet quindi vedi subito se il telefono si collega correttamente al pc
    -attiva le opzioni sviluppatore sul telefono (in "Impostazioni"->"Info sul telefono"->premi 7 volte"Numero Build"" ) e quindi attiva il debug USB (in "Opzioni Sviluppatore")
    -Col telefono acceso e collegato al PC avvia il run.bat nella cartella di motochopper, premi per due volte due tasti quasiasi, il sistema si riavvierà ed avrai il telefono rootato..

    Installazione CWM Recovery:

    -Collega il telefono acceso al PC
    -Sposta e sostiuisci nella cartella CWM(dopo averla estratta) i due file di quartz "installa.bat e ripristina.bat" che si trovano nell'archivio "Files da sostituire in CWM.rar"
    -Scompatta il file "recovery.img" modificato di Quartz e Mandrake contenuto nell'archivio "recovery CMW modificata per Cubot GT99.rar"
    -Rinomina il file "recovery.img" in "recovery_new.img", inseriscilo nella Micro SD e nella cartella CMW (non so perchè ma il programma non riesce a spostare il file recovery_new.img sulla sd del telefono, quindi si deve spostare manualmente, probabilmente è stato impostato un percorso errato)
    -Avvia il file Salva.bat per copiare il recovery orginale (nel caso qualcosa vada storto)
    -Avvia il file Installa.bat per installare il CWM
    -Se tutto va bene adesso hai una clockworkmod recovery installata

    Ripartizionare la memoria interna:

    -Sul PC: estrai l'archivio "partiziona telefono.rar"
    -Iserisci i file "deactive_SD_interna.zip", "active_SD_interna.zip" e l'app "meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en.apk" nella Micro SD
    -Riavvia il telefono in CMW (Tasto power + vol su)
    -Fai un backup della rom
    -Reboot telefono normale
    -Installa l'app "meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en.apk"
    -Seleziona l'opzione 2,5 GB
    -Riavvia il telefono in CWM (se riavvii normalmente ti resterà la schermata cubot fissa ma non preoccuparti)
    -Effettua il restore della rom che hai salvato precedentemente
    -Installa sempre da CWM l'archivio "deactive_SD_interna.zip" che hai messo precedentemente sulla Micro SD
    -Reboot normale, vai su memoria e vedrai che avrai una partizione "Archivio Interno" da 2,46gb + una partizione "Memoria Telefono" ovvero la microSD (in questo modo non è possibile ancora spostare le app)
    -Riavvia di nuovo in CWM e installa lo Zip "active_SD_interna.zip" (serve per far diventare la partizione "Memoria Telefono" in partizione "Scheda SD")
    -Reboot normale, entra in memoria e vedrai che la partizione ha cambiato nome in "Scheda SD" (quindi è pronta spostare le app e tutto il resto)

    Le jeux sont fait rien ne va plus!!
    Grazie per la guida.
    Avrei svariate domande, da completo ignorante di Android.
    Premetto che ho letto svariati post: sia quelli sul cubot, che quelli sul modding, ma faccio veramente fatica a capire bene le procedure.
    Non che non possa semplicemente seguirle, ma mi piacerebbe capire, prima di lanciarmi nelle modifiche...

    1) il root del telefono, che sembrerebbe l'operazione più semplice e meno invasiva, dovrebbe servire a superare le limitazioni imposte da chi ha ideato il s.o...
    2) CWM recovery non ho capito cosa sia e a cosa serva.
    -----edit: trovato... ClockworkMod recovery è una recovery modificata....
    3) ripartizione della memoria, posso arrivarci. Ma non del tutto: in pratica viene aumentata la partizione per le app sulla rom e viene dedicata una parte della sd esterna in modo che sia vista come rom?
    4) tutto ciò è possibile farlo dal mac, o devo per forza utilizzare windows? Nel secondo caso posso utilizzare wxp su Parallel Desktop?
    ------edit: grazie per la risposta qui sotto

    Rimangono alcuni quesiti sul cubot e su Android:

    5) esiste un modo per avere le notifiche dei messaggi in arrivo, delle email, dei messaggi di whatsapp-viber-facebook, nella lock-screen? ed eventualmente, una volta sbloccata la lock, una indicazione visiva sulle icone delle app specifiche che hanno ricevuto un messaggio? (arrivo da iphone jailbreakato, in cui le icone vengono evidenziate con il numero relativo ai messaggi ricevuti, e gestione avanzata della lock-screen in cui posso avere l'elenco degli appuntamenti, i messaggi in entrata ecc..., chiamasi lockinfo)
    ---edit: effettivamente c'è il menù a tendina che viene giù anche nella lock. Ma non capisco come personalizzarlo: cioè vorrei fare in modo che stia sempre giù nella lock, con sfondo trasparente per poter utilizzare lo sblocco, e magari senza icone, che sono ingombranti, ma solo con la riga di testo relativa all'allarme o al messaggio in arrivo. E soprattutto con la possibilità di visualizzare i promemoria più recenti...
    6) perché continuo ad avere le scritte in cinese sul browser? Ho settato tutto quello che ho trovato in italiano, ma quando cerco qualcosa mi vengono le scritte in cinese... Forse si risolve con il root?
    Ultima modifica di shado; 22-07-13 alle 23:51

  8. #516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    4) non avendolo ancora usato non saprei ma ti posso dire che il root di sta ciofeca da cui scrivo l'ho fatto su un win7 "virtualizzato" su macbook pro, quindi

    A chi chiedeva dove acquistare io continuo a suggerire mixe+dhl...spero che prima o poi sti cinesi mi diano qualche omaggio per tutta sta pubblicità


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

    shado (22-07-13)

  10. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    4) non avendolo ancora usato non saprei ma ti posso dire che il root di sta ciofeca da cui scrivo l'ho fatto su un win7 "virtualizzato" su macbook pro, quindi

    A chi chiedeva dove acquistare io continuo a suggerire mixe+dhl...spero che prima o poi sti cinesi mi diano qualche omaggio per tutta sta pubblicità


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Io l'ho acquistato da TinyDeal con dhl. Arrivato in 5 giorni, ma pagato parecchio in più tra spedizione e dogana... Ma era un regalo con pochi giorni a disposizione.........

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quanto in totale???
    Ma dite ke su greek con dhl si becca la dogana o ci sono le stesse possibilità che ci sono anche con mixe?
    A quanto ho capito con tiny la dogana è quasi sicura ma alla fine tra tutto spendi sui 150 con mixe quasi sicuro no dogana e spendi sempre sui 150.
    greek 138 in dhl ma percentuali dogana?
    Io sarei tentato di prenderlo su greek perchè c'è il pacchetto con le cover e la batteria (lo stesso cell dopo un pò mi stufa almeno ci cambio le cover) a 151 con dhl se ci sono poche possibilità di dogana.
    Ma dite che di pellicole di ricambio uscirà qualcosa??

  12. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io da mixe, con dhl, 131,40€...ok che avevo un coupon da 5$ ma anche senza questo non avrei superato i 134/5€...come fate ad arrivare a 150€? Sono saliti i prezzi?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  13. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Vi scrivo col cubot
    Dopo che il corriere ha fatto la mancata consegna perché non ha trovato nessuno a casa, ha pensato bene di lasciarlo a mia sorella che ha un negozio poco distante.
    Pensavo di dover aspettare Martedi mattina, e invece CE L'HO !!!
    Ricapitolando : mixe +DHL , nessun dazio .
    Il telefono è arrivato già rootato ( superuser + busybox 1.20.2) pellicola salvaschermo già applicata in modo perfetto, 1 auricolare stereo, alimentatore, cavo USB, 1 batteria , custodia in gomma morbida trasparente, 1 scheda SD 16 GB, tutto a 145 euro. Ordinato giovedì sera ricevuto lunedì mattina.
    Domani con calma si comincia a smanettare.

    Edit: senza scheda SD, ovvero con il solo telefono avrei speso circa una decina di euro in meno .


    Sensori : Screenshot_2013-07-23-01-29-26.jpg
    Nota : viene rilevato il sensore magnetico mentre è assente il giroscopio.
    Ultima modifica di galexonline; 23-07-13 alle 01:34

Pagina 52 di 171 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy