Ragazzi qualcuno ha provato giochi pesanti ? tipo asphalt 8,nova 3 ecc... Come si comporta ? grazie in anticipo![]()
Ragazzi qualcuno ha provato giochi pesanti ? tipo asphalt 8,nova 3 ecc... Come si comporta ? grazie in anticipo![]()
Scusate il ritardo nella risposta, ma sono stato abbastanza impegnato. Purtroppo il gps non sono ancora riuscito a provarlo, ma con rete dati accessa funziona sicuramente bene dato che prende subito il segnale e mi posiziona nel punto giusto. Invece ho riscontrato alcuni problemi secondari. Se in carica il touch fa quello che vuole ed impazzisce. L'altro ieri non funzionava più il tasto di accensione/sblocco, tolta la batteria risolto il problema.
A me per il momento va una bomba.. A parte una certa pigrizia nel fixare i satelliti..
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Cimmero68
Puoi provare Osmand che è "parzialmente" gratuito, nel senso che puoi scaricare "solo" 5 mappe gratuitamente... certo, considerando che se si seleziona "Italia" vale per una, credo possa essere sufficiente! Non ricordo se le mappe occupino sui 500 mb, quindi serve per forza una SD esterna... :-/
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Cimmero68 (05-09-13)
Originariamente inviato da Dichotomy
Asphalt 8 non è compatibile; ho provato real raceing, ma va tutto il sistema in tilt:devo togliere la batteria. :-(
Originariamente inviato da C49
Ok, ho impostato Performance experiment nelle impostazioni di Xposed beta e adesso va RealRacing.
come non e compatibile asphalt ??? nel w100 funziona
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Originariamente inviato da Dichotomy
Boh,
https://docs.google.com/file/d/0B6Cs...p=docslist_api
Ciao ragazzi!
Dopo più di un mese di paziente attesa, martedì scorso finalmente l'ho comprato da Mixe (135€ con spedizione DHL), e oggi pomeriggio me l'hanno consegnato in ufficio a Milano, dove lavoro.
Che dire, già avevo avuto modo di mettere mano al Cubottino della mia ragazza, essendo a mio giudizio molto valido, non ho potuto aspettare oltre. Adesso ci sto smanettando da qualche ora, già messo qualche decina di app...
Ma la vera domanda che vorrei porvi è, o meglio, un consiglio: sapete per caso indicarmi che AURICOLARI posso comprare ? Che siano validi ? Infatti io possiedo gli auricolari del mio precedente cellulare, un Samsung Galaxy Next Turbo, coi quali mi trovavo davvero bene, ottimi bassi e pulizia del suono... però sul Cubot non funzionano!!((
Infatti appena li si collega e si fa partire una canzone si nota come l'audio sia del tutto compromesso; sfasato, come se non fosse dentro correttamente il jack.
Nessun altro ha avuto questo problema ? Si può risolvere ?
Altrimenti appunto punterei all'acquisto di qualche altra marca di auricolari. Voi che mi sapete dire ? :P
Non saprei, io uso cuffie della sennheiser, sound magic e posso solo dirti che si sentono meglio è più forte rispetto al Sony xperia p.. Alla faccia di chi diceva che l'audio dei chinafonini faceva cagare..