CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 172 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

La punteggiatura è un optional

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato molfetamina per il post:

Ponch89 (31-07-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    quindi secondo te qual'è meglio il cubot one o il gt99 ? c'è davvero tanta differenza nello schermo? (ho visto un video su youtube e lo schermo era veramente opaco) qual'è il piu fluido dopo un pò che li usi? volevo prendere il cubot one per l'aspetto, ma se lo schermo è veramente cosi opaco e non'è neanche tanto fluido non saprei se prendere il gt99 o il jiayu g4
    Se fossi in te prenderei il GT 99 è un pò più piccolo, ha una rom di 4GB ed è parecchio più brutto, ma ha uno schermo migliore, è costruito un po meglio e il software è stato ottimizzato più seriamente. Però se rilasciano un aggiornamento che rende lo one più fluido e stabile questo diventa comunque un ottimo dispositivo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno di voi sa se è possibile ripartizionare il cubot one in modo da unire la partizione "archivio interno" con "memoria telefono"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ricevuto stamattina e non ancora montata la sim per passaggio sms e rubrica ancora su nokia symbian. L'ho comunque già testato per luminosità e foto e sono soddisfatto, ho installato CamSam (ultimamente soffro gli autovelox) e quindi testato il wifi che non ha dato problemi e poi anche il gps che ha funzionato egregiamente con Camsam ....... spero che non mi succeda come a provolonesiculo, vi aggiorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kickokim Visualizza il messaggio
    Se fossi in te prenderei il GT 99 è un pò più piccolo, ha una rom di 4GB ed è parecchio più brutto, ma ha uno schermo migliore, è costruito un po meglio e il software è stato ottimizzato più seriamente. Però se rilasciano un aggiornamento che rende lo one più fluido e stabile questo diventa comunque un ottimo dispositivo.
    infatti visto che si trova a 117 non mi dispiacerebbe affatto solo che è in confronto al one che è veramente bello il gt99 è veramente brutto da vedere (comunque quindi ti penti del tuo aquisto ? )

inoltre qualcuno che lo ha aquistato potrebbe calcolare il SAR con tawkon e/o fare recensioni e dare piu notizie visto che su internet non ce niente apparte 2 video non tanto utili...
    Ultima modifica di Princesnow; 01-08-13 alle 13:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    infatti visto che si trova a 117 non mi dispiacerebbe affatto solo che è in confronto al one che è veramente bello il gt99 è veramente brutto da vedere (comunque quindi ti penti del tuo aquisto ? )

inoltre qualcuno che lo ha aquistato potrebbe calcolare il SAR con tawkon e/o fare recensioni e dare piu notizie visto che su internet non ce niente apparte 2 video non tanto utili...
    Ho scritto al negozio da cui l'ho comprato spiegando che secondo me è difettoso e che vorrei sostituirlo, ora vediamo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io sono indeciso fra il Cubot One e il Mlais MX58 Pro, onestamente riguardo il cubot one ho visto questo video e mi sembra che lo schermo sia veramente di bassa qualità, confrontato con un iphone si vede proprio la mancanza di brillantezza dei colori, è come se la cover del monitor fosse in plastica. Confermate o è solo un'impressione magari per un errore di chi ha girato il video su youtube?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti sconsiglio la risoluzione Full HD con telefoni che hanno solo 1 GB di ram.
    Secondo me questa risoluzione sarà funzionale con i chipset del prossimo anno che miglioreranno la gpu ed avranno piu ram.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

bah....a parte che ha il processore turbo il mlais proprio per supportare il FHD.....e comunque 1 gb di ram è più che sufficiente dai non esageriamo.....col feiteng che ho me ne occupa al massimo 550mb...hai voglia.....

posso essere d'accordo sul fatto che comunque un FHD è più dispendioso di enegia....ma stop
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma dove sono finiti i possessori!! su dateci un po di notizie !!!

Pagina 13 di 172 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio