La punteggiatura è un optional
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ponch89 (31-07-13)
Se fossi in te prenderei il GT 99 è un pò più piccolo, ha una rom di 4GB ed è parecchio più brutto, ma ha uno schermo migliore, è costruito un po meglio e il software è stato ottimizzato più seriamente. Però se rilasciano un aggiornamento che rende lo one più fluido e stabile questo diventa comunque un ottimo dispositivo.
Qualcuno di voi sa se è possibile ripartizionare il cubot one in modo da unire la partizione "archivio interno" con "memoria telefono"?
Ciao a tutti, ricevuto stamattina e non ancora montata la sim per passaggio sms e rubrica ancora su nokia symbian. L'ho comunque già testato per luminosità e foto e sono soddisfatto, ho installato CamSam (ultimamente soffro gli autovelox) e quindi testato il wifi che non ha dato problemi e poi anche il gps che ha funzionato egregiamente con Camsam ....... spero che non mi succeda come a provolonesiculo, vi aggiorno.
infatti visto che si trova a 117 non mi dispiacerebbe affatto solo che è in confronto al one che è veramente bello il gt99 è veramente brutto da vedere (comunque quindi ti penti del tuo aquisto ? )
inoltre qualcuno che lo ha aquistato potrebbe calcolare il SAR con tawkon e/o fare recensioni e dare piu notizie visto che su internet non ce niente apparte 2 video non tanto utili...
Ultima modifica di Princesnow; 01-08-13 alle 13:01
Ciao a tutti, io sono indeciso fra il Cubot One e il Mlais MX58 Pro, onestamente riguardo il cubot one ho visto questo video e mi sembra che lo schermo sia veramente di bassa qualità, confrontato con un iphone si vede proprio la mancanza di brillantezza dei colori, è come se la cover del monitor fosse in plastica. Confermate o è solo un'impressione magari per un errore di chi ha girato il video su youtube?
Ti sconsiglio la risoluzione Full HD con telefoni che hanno solo 1 GB di ram.
Secondo me questa risoluzione sarà funzionale con i chipset del prossimo anno che miglioreranno la gpu ed avranno piu ram.
bah....a parte che ha il processore turbo il mlais proprio per supportare il FHD.....e comunque 1 gb di ram è più che sufficiente dai non esageriamo.....col feiteng che ho me ne occupa al massimo 550mb...hai voglia.....
posso essere d'accordo sul fatto che comunque un FHD è più dispendioso di enegia....ma stop
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
ma dove sono finiti i possessori!! su dateci un po di notizie !!!![]()