CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 172 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi!
    Versione turbo 1.5, con 2 pellicole di cui una già installata, case in gomma, doppia batteria e addirittua...guanti per il touch!:-)
    Una domanda...ho installato nova launcher, ma quando premo il tasto home mi riapre il vecchio launcher, come si configura?
    Grazie.

  2.  
  3. #1282
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi!
    Versione turbo 1.5, con 2 pellicole di cui una già installata, case in gomma, doppia batteria e addirittua...guanti per il touch!:-)
    Una domanda...ho installato nova launcher, ma quando premo il tasto home mi riapre il vecchio launcher, come si configura?
    Grazie.
    Hai provato così?
    Dunque, scarica Nova o Apex o quello che vuoi...vai ad impostazioni, applicazioni, tutte, tappa Go launcher e scorri fino in fondo (in giù), trovi -cancella predefinite-, tappa e torna alla home.
    Dovrebbe uscirti una finestra in cui il sistema ti chiede quale launcher vuoi impostare come predefinito e te, ovviamente, tappi su Nova.
    Da qui, dovrebbe funzionarti come predefinita...almeno x me ha funzionato con Apex.

  4. #1283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto ottimo, risolto. Grazie! Altra cosa...la pellicola che ho trovato applicata ha come un reticolato di puntini, disposti a griglia che si intravedono su schermo molto chiaro...cosa è il segno di qualche macchina che hanno usato per per appricarla? Risulta anche a voi?
    Riguardo al root, mi consigliate questo medoto?
    How to Easily Root Your CUBOT ONE | JellyDroid

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai di framaroot,guardando questo topic molto utile https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
    Quote Originariamente inviato da danistuta Visualizza il messaggio
    Perfetto ottimo, risolto. Grazie! Altra cosa...la pellicola che ho trovato applicata ha come un reticolato di puntini, disposti a griglia che si intravedono su schermo molto chiaro...cosa è il segno di qualche macchina che hanno usato per per appricarla? Risulta anche a voi?
    Riguardo al root, mi consigliate questo medoto?
    How to Easily Root Your CUBOT ONE | JellyDroid

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosità:quanti punti antutu fanno i vostri telefoni?Il mio,appena acceso ne fa 9000.

  7. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come apro il mio cubot? ho tolto le viti visibili sotto la cover posteriore e quella in basso a sinistra coperta da un adesivo bianco, e ora??

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trincaaa Visualizza il messaggio
    Una curiosità:quanti punti antutu fanno i vostri telefoni?Il mio,appena acceso ne fa 9000.
    Il mio appena preso 16500

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App

  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Causa problemi microsim 4g non ancora risolti (ne ho parlato e chiesto consigli nelle pagine indietro, l'ultimo update è che la procedura suggerita dal 155 non è conosciuta né al negozio né al numero riservato ai venditori) ho deciso di passarlo a mia moglie che lo usi come monosim ritornando al mio vecchio dual samsung. La moglie lo usa molto come mp3 ed ha constatato due fastidi.
    Il primo è che tutte le cuffie danno una fastidiosa eco, il secondo che il volume è basso. Per il primo problema abbiamo risolto usando le cuffie in dotazione, per il secondo vi chiedo supporto.
    Come possibili soluzioni vedo rifacimento di tutti gli mp3 aumentandone il volume ma peggiorando la qualità, utilizzo di un ampli portatile (ne ho giusto in casa uno che usavo con un casco da sci con auricolari inclusi ma è una menata) oppure, se qualcuno ha già riscontrato il problema ed ha già ovviato con un suggerimento da parte vostra.
    Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare

  10. #1289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trincaaa Visualizza il messaggio
    Vai di framaroot,guardando questo topic molto utile https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
    Ma se faccio il root, è possibile poi tornare indietro alla versione di fabbrica originale? Voi consigliate di farlo?
    Altra cosa..quale è la combinazione di tasti per un eventuale hard reset del nostro Cubot? Grazie.

  11. #1290
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Come possibili soluzioni vedo rifacimento di tutti gli mp3 aumentandone il volume ma peggiorando la qualità, utilizzo di un ampli portatile (ne ho giusto in casa uno che usavo con un casco da sci con auricolari inclusi ma è una menata) oppure, se qualcuno ha già riscontrato il problema ed ha già ovviato con un suggerimento da parte vostra.
    Grazie a chi mi vorrà e potrà aiutare
    indietro trovi la spiegazioni di come alzare tutti i volumi del cellulare usando mobileuncle ......

Pagina 129 di 172 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy