Buongiorno, avrei bisogno anche io dello stesso aggiornamento :-( Potete inviarmelo? LA chat di skype non funziona per ora...
Grazie
Buongiorno, avrei bisogno anche io dello stesso aggiornamento :-( Potete inviarmelo? LA chat di skype non funziona per ora...
Grazie
allora io ho contattato cubot in usa e mi hanno fornito il file con la stock rom per risolvere il problema, infatti ora il telefono ha 13 gb di memoria disponibili; purtroppo le istruzioni erano scritte con i piedi ma ho preparato un file con le istruzioni corrette e in italiano se volete sono a disposizione al seguente link:
https://www.dropbox.com/s/ui5kocp1vc...ction.pdf?dl=0
ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Cubot ha solo 2,3 gb di memori TOTALI. come è possibile? ho letto che è un bug, ma non sono riuscita a rimediare. dato che mi è arrivato oggi acquistato da amazon, che faccio lo rimando indietro?
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente a riguardo, eventualmente scusatemi e datemi il link di riferimento della discussione.
Ho problema con il telefono di mia figlia (CUBOT S308) che ha 2 anni di vita. Praticamente da un po' di tempo quando lo mette in carica risulta sistematicamente la batteria al 95% e poco dopo va al 100%, ma di fatto non regge niente.
L'unico modo per farlo reggere qualche ora in più è lasciarlo in carica tutta la notte.
Penso che il problema sia effettivamente la batteria, ma prima di imbarcarmi nell'acquisto volevo sapere se potrebbe esserci qualche problema a livello sw nel processo di ricarica.
Visto che ci sono vi chiedo di indicarmi dove potrei acquistare la batteria di ricambio.
Grazie, Samuele
oggi non so come ho fatto il mio cubot s308 parla in continazione e a volte fa caratteri + grandi qualcuno può aiutarmi? Per il resto ottimo telefono visto che ho speso poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!! sono una ignorante in materia!
ciao,
ho spostato la richiesta nel thread specifico.
Ti prego di verificare l'esistenza di un thread del tuo telefono prima di aprirne altri.
Detto questo, se riavviando non risolvi, dovresti capire se ha un problam hardware o software.. quindis e è qualche app scaricata/malware o ha un problema random di natura hardware.
l'estremo rimedio è il factory reset da menu impostazioni, backup e rispristino, ripristino stato di fabbrica
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
okki77verdi (22-12-15)
come faccio a resettarlo????????????????
grazie a tutti
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
grazie a tutti!
una curiosità quando dovrebbe durare una batteria nuova del cubot s308? e a me si surriscalda con poco.. se vado youtube si salvi chi può. Help e comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!
La durata dipende dal tipo di uso, dalla luminosità dello schermo utilizzata, dalle condizioni di sforzo della cpu e dalle app in background. Anche utilizzare il 3g tutto il giorno, fa durare molti meno la batteria rispetto ad usare il wifi.
Dovresti essere più specifico, allegando magari uno screenshot dello stato della batteria prima di metterlo in carica (usa l'app gsam battery monitor per monitorare la batteria dal 100% a quando lo rimetti in carica e scoprirai ci usa la batteria di più)