CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, avrei bisogno anche io dello stesso aggiornamento :-( Potete inviarmelo? LA chat di skype non funziona per ora...
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora io ho contattato cubot in usa e mi hanno fornito il file con la stock rom per risolvere il problema, infatti ora il telefono ha 13 gb di memoria disponibili; purtroppo le istruzioni erano scritte con i piedi ma ho preparato un file con le istruzioni corrette e in italiano se volete sono a disposizione al seguente link:
    https://www.dropbox.com/s/ui5kocp1vc...ction.pdf?dl=0

Baby Droid

Smartphone
    samsung s3, iphone 3gs

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Cubot ha solo 2,3 gb di memori TOTALI. come è possibile? ho letto che è un bug, ma non sono riuscita a rimediare. dato che mi è arrivato oggi acquistato da amazon, che faccio lo rimando indietro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente a riguardo, eventualmente scusatemi e datemi il link di riferimento della discussione.

Ho problema con il telefono di mia figlia (CUBOT S308) che ha 2 anni di vita. Praticamente da un po' di tempo quando lo mette in carica risulta sistematicamente la batteria al 95% e poco dopo va al 100%, ma di fatto non regge niente.
    L'unico modo per farlo reggere qualche ora in più è lasciarlo in carica tutta la notte.

Penso che il problema sia effettivamente la batteria, ma prima di imbarcarmi nell'acquisto volevo sapere se potrebbe esserci qualche problema a livello sw nel processo di ricarica.

Visto che ci sono vi chiedo di indicarmi dove potrei acquistare la batteria di ricambio.

Grazie, Samuele

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

oggi non so come ho fatto il mio cubot s308 parla in continazione e a volte fa caratteri + grandi qualcuno può aiutarmi? Per il resto ottimo telefono visto che ho speso poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!! sono una ignorante in materia!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

ciao,
    ho spostato la richiesta nel thread specifico.
    Ti prego di verificare l'esistenza di un thread del tuo telefono prima di aprirne altri.
    Detto questo, se riavviando non risolvi, dovresti capire se ha un problam hardware o software.. quindis e è qualche app scaricata/malware o ha un problema random di natura hardware.

l'estremo rimedio è il factory reset da menu impostazioni, backup e rispristino, ripristino stato di fabbrica
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

okki77verdi (22-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

come faccio a resettarlo????????????????
    grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okki77verdi Visualizza il messaggio
    come faccio a resettarlo????????????????
    grazie a tutti
    impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.
    Cancella le app, account e dati nella memoria interna, non tocca la SD
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Red face

grazie a tutti!
    una curiosità quando dovrebbe durare una batteria nuova del cubot s308? e a me si surriscalda con poco.. se vado youtube si salvi chi può. Help e comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okki77verdi Visualizza il messaggio
    grazie a tutti!
    una curiosità quando dovrebbe durare una batteria nuova del cubot s308? e a me si surriscalda con poco.. se vado youtube si salvi chi può. Help e comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    La durata dipende dal tipo di uso, dalla luminosità dello schermo utilizzata, dalle condizioni di sforzo della cpu e dalle app in background. Anche utilizzare il 3g tutto il giorno, fa durare molti meno la batteria rispetto ad usare il wifi.
    Dovresti essere più specifico, allegando magari uno screenshot dello stato della batteria prima di metterlo in carica (usa l'app gsam battery monitor per monitorare la batteria dal 100% a quando lo rimetti in carica e scoprirai ci usa la batteria di più)

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio