CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 76 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1949 manda sempre le scatole griffate. Altri shop che fanno anche dropshipping le mandano anonime di solito... :-)

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho provato ad andare in recovery e ho visto che monta una cwm, per chi non sapesse come fare ad entrare in recovery, basta da cellulare spento tenere premuto tasto accensione e volume + insieme e vi trovate su una schermata che vi fa scegliere spostandovi con volume + e scegliendo con volume - se andare in recovery o fastboot (che sinceramente non so cosa serve e comunque si pianta e ho dovuto togliere la batteria) oppure normal mode. Poi ho provato invece da telefono spento a premere tasto accensione e volume - ed entra in una specie di test mode e ho provato le varie opzioni tra qui quella del led ma non funziona e alla fine del report sulla voce led mi da failed, quindi il led non c'è proprio... Strano però che ci sia la voce led nei test se non c'è...

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    un consiglio a tutti quelli che vogliono aggiornare.
    dopo aver caricato lo scatter in SPflashTool togliete la spunta nell'ultima linea USRDATA e poi usate Download per aggiornare il telefono.

    a che serve ?

    ad aggiornare senza perdere nulla delle impostazioni del vostro DG2014, rubrica, messaggi, applicazioni e qualsiasi impostazione rimangono inalterati.
    fatto e funzionante per passare dalla R09 alla A-R03 sul mio DG2014

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    mike78 (04-04-14),petty33 (05-05-14)

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    un consiglio a tutti quelli che vogliono aggiornare.
    dopo aver caricato lo scatter in SPflashTool togliete la spunta nell'ultima linea USRDATA e poi usate Download per aggiornare il telefono.

    a che serve ?

    ad aggiornare senza perdere nulla delle impostazioni del vostro DG2014, rubrica, messaggi, applicazioni e qualsiasi impostazione rimangono inalterati.
    fatto e funzionante per passare dalla R09 alla A-R03 sul mio DG2014
    Grazie per la preziosa informazione , ho letto diverse guide per il flash e c'è chi dice di usare firmware Upgrade solo se si vuole flashare la rom intera oppure usare download andando a tentativi e molti consigliano di togliere la spunta da preloader e qui sinceramente non riesco a capire quale sia la scelta giusta, io ho fatto solo due flash fin'ora uno su un No.1 s6 e sul doogee e su entrambi ho usato firmware Upgrade senza problemi, partendo da zero però... Se tu ne sai qualcosa in più se hai voglia spiegarlo altra domanda ho visto che sei passato alla A-R03 il mio doogee è arrivato proprio con R03 ma non ricordo se c'era scritto A-R03 e leggendo sul forum ho visto che molti avevano aggiornato dalla R07 alla R09 e pensando fosse l'ultima vista la sequenza dei numeri ho voluto aggiornare subito prima di usarlo per non dovere mettere dati e applicazioni due volte, però prima ho provato ad usarlo un 10/15 minuti con R03 e aveva icone differenti dal solito (io non sono un grande esperto e non ho mai usato rom moddate, ma forse questa era una miu?) aveva anche alcune cose carine che adesso con R09 non ci sono più, tipo la possibilità nello sblocco schermo di scegliere tra 4 opzioni, fotocamera /messaggi/telefono/sblocco e aveva anche una applicazione che faveva apparire nella home un punto semitrasparente per richiamare rapidamente alcune applicazioni, poi se non ricordo male la memoria applicazioni era un po' più di 3gb invece adesso è di 2.9gb... Queste sono le differenze che ricordo... Adesso la mia domanda è, dove hai trovato tu questo firmware A-R03? Forse è lo stesso che avevo io appena arrivato il telefono soltanto che non ricordo se c'era la A prima del R03... Adesso comunque con R09 le icone applicazioni sono le classiche di tutti gli android... Grazie in anticipo se avrai pazienza di rispondermi uploadfromtaptalk1396586533342.jpg

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    La scelta di Doogee sui numeri di versione, lascia perplesso anche me, ma la A-R03 è di marzo mentre la R09 era di febbraio, quindi più vecchia, bho!
    Entrambe le versioni sono presenti sul sito ufficiale www.doogee.cc, scarica da li.
    Per quanto riguarda l'uso di Fpflashtool, la voce Firmware upgrade va usata obbligatoriamente se la ROM che stai scrivendo è diversa da quella che c'è nel cell, nel senso che occupa indirizzi di memoria differente, ossia la scatter non combacia con il telefono, e in questo caso è obbligatorio che tutte le voci siano selezionate.
    Download invece si può usare se la nuova ROM è organizzata esattamente come il cell, in questo caso puoi scaricare sul cell anche solo una parte.
    Il preloader in Firmware upgrade non puoi non flasharlo, mente in Download si, ma se la ROM che stai mettendo è quella ufficiale ti puoi fidare a lasciarlo selezionato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    mike78 (04-04-14)

  9. #196
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    La scelta di Doogee sui numeri di versione, lascia perplesso anche me, ma la A-R03 è di marzo mentre la R09 era di febbraio, quindi più vecchia, bho!
    Entrambe le versioni sono presenti sul sito ufficiale www.doogee.cc, scarica da li.
    Per quanto riguarda l'uso di Fpflashtool, la voce Firmware upgrade va usata obbligatoriamente se la ROM che stai scrivendo è diversa da quella che c'è nel cell, nel senso che occupa indirizzi di memoria differente, ossia la scatter non combacia con il telefono, e in questo caso è obbligatorio che tutte le voci siano selezionate.
    Download invece si può usare se la nuova ROM è organizzata esattamente come il cell, in questo caso puoi scaricare sul cell anche solo una parte.
    Il preloader in Firmware upgrade non puoi non flasharlo, mente in Download si, ma se la ROM che stai mettendo è quella ufficiale ti puoi fidare a lasciarlo selezionato.
    Ok grazie mille molto gentile ma mi sono riletto tutto il forum e mi sa che sono tornato indietro! Il mio era già arrivato aggiornato e la rom era una miu come pensavo... Comunque ho scaricato il Firmware dal sito doogee e pensavo fosse l'ultimo... Rimetto lo screenschot, quello cerchiato è quello che ho installato R09 , forse quello che indico con la freccia è R03? uploadfromtaptalk1396592030522.jpg

  10. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille molto gentile ma mi sono riletto tutto il forum e mi sa che sono tornato indietro! Il mio era già arrivato aggiornato e la rom era una miu come pensavo... Comunque ho scaricato il Firmware dal sito doogee e pensavo fosse l'ultimo... Rimetto lo screenschot, quello cerchiato è quello che ho installato R09 , forse quello che indico con la freccia è R03? uploadfromtaptalk1396592030522.jpg
    L'ordine dei firmware è R03-R07-R09 ( tutti e tre con icone normali, blocca schermo senza collegamenti problema alla fotocamera). L'ultimo, che è quello che risolve il problema della messa a fuoco della fotocamera, cambia le icone e aggiunge la schermata di blocco con i collegamenti, è la A-R03.
    quando vai al download, sul sito della Doogee, controlla la sigla e la data di caricamento del firmware; scarica quello più recente e sei sicuro che è l'ultimo

  11. #198
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardon94 Visualizza il messaggio
    L'ordine dei firmware è R03-R07-R09 ( tutti e tre con icone normali, blocca schermo senza collegamenti problema alla fotocamera). L'ultimo, che è quello che risolve il problema della messa a fuoco della fotocamera, cambia le icone e aggiunge la schermata di blocco con i collegamenti, è la A-R03.
    quando vai al download, sul sito della Doogee, controlla la sigla e la data di caricamento del firmware; scarica quello più recente e sei sicuro che è l'ultimo
    Ok grazie, ma non so se hai visto il mio post precedente ho messo lo screenshot e per doogee 2014 ci sono solo due firmware ed io ho installato l'ultimo quello cerchiato che è R09 .... E pensare che era arrivato già aggiornato... uploadfromtaptalk1396595799114.jpg

  12. #199
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille molto gentile ma mi sono riletto tutto il forum e mi sa che sono tornato indietro! Il mio era già arrivato aggiornato e la rom era una miu come pensavo... Comunque ho scaricato il Firmware dal sito doogee e pensavo fosse l'ultimo... Rimetto lo screenschot, quello cerchiato è quello che ho installato R09 , forse quello che indico con la freccia è R03? uploadfromtaptalk1396592030522.jpg
    L'ultimo firmware è quello di marzo, versione A-R03.
    Non è una MIUI, ha solo le icone in simil MIUI, ma le app sono le stesse della R09, in teoria l'unica miglioria riguarda la fotocamera e la nuova inutile app Assist Touch.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    mike78 (04-04-14)

  14. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    184
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma non so se hai visto il mio post precedente ho messo lo screenshot e per doogee 2014 ci sono solo due firmware ed io ho installato l'ultimo quello cerchiato che è R09 .... E pensare che era arrivato già aggiornato... uploadfromtaptalk1396595799114.jpg
    ho appena controllato i link del sito dei firmware da pc...
    Quello che hai cerchiato tu (DG2014-14-0331) è il download alla versione A-R03.
    Quello pìù sopra (DG2014-14.0227) è la R-09.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato riccardon94 per il post:

    mike78 (04-04-14)

Pagina 20 di 76 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy