CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 76 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 757
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee dg 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di petty33


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma Ostialido
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,
    scusa ma non ho capito il tuo problema, hai installato un nuovo firmware sul tuo e non funziona?
    Per la musichetta si può togliere, bisogna prima fare il root e poi con il "Root Browser file manager" entri in System, Media, e rinomini i due file mp3 in mp3.bak e la musica sparisce
    Honor 6X BLN-L21 EMUI 5.0 ANDROID 7

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petty33 Visualizza il messaggio
    ciao,
    scusa ma non ho capito il tuo problema, hai installato un nuovo firmware sul tuo e non funziona?
    Per la musichetta si può togliere, bisogna prima fare il root e poi con il "Root Browser file manager" entri in System, Media, e rinomini i due file mp3 in mp3.bak e la musica sparisce
    Per bovirus:Grazie per la risposta...Genius non fa rootare...what tough..(o telefono di mexxxx) provate 30 soluzioni diverse...Giustamente ho omesso che ho rootato tranquillamente su un vecchio dg2014 con 4.2.9 r03 .Questo invece mi e' arrivato l'altro giorno gia' con 4.4.2 a bordo e non funziona nessun metodo descitto nel post....
    Per petty33:si sapevo infatti l'ho fatto sul vecchio...ma su questo che mi e' arrivato non mi fa fare il root.Grazie comunque ad ambedue..Accetto comunque consigli..se ce ne sono

  4. #653
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saftiuk Visualizza il messaggio
    Per bovirus:Grazie per la risposta...Genius non fa rootare...what tough..(o telefono di mexxxx) provate 30 soluzioni diverse...Giustamente ho omesso che ho rootato tranquillamente su un vecchio dg2014 con 4.2.9 r03 .Questo invece mi e' arrivato l'altro giorno gia' con 4.4.2 a bordo e non funziona nessun metodo descitto nel post....
    Per petty33:si sapevo infatti l'ho fatto sul vecchio...ma su questo che mi e' arrivato non mi fa fare il root.Grazie comunque ad ambedue..Accetto comunque consigli..se ce ne sono
    L'ultimo vroot/iroot dovrebbe farcela, prova
    http://www.mgyun.com/m/en
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #654
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    saftiuk
    Se possibile è meglio evitare iroot/vroot (psyware a bordo),. Prova con Kingoo Root,
    Ancora meglio si potrebbe fare così. Veid che versione firmware hai on board. Vedi se si può scaricare l'immagine della ROM in formato Flashtool.
    Se non al si trova da scaricare chiedla al rivendiotre.
    Una volta trovata la ROM basta estrarre il file boot.img postatmelo da qualche parte e ve lo restitusico rootato.

    L'ultima versioen della ROM originale DG2014 (Ottobra 2014).

    DG2014 - ROM Ottobre 2014

    Più tardi vi faccio avere il boot.img da sostituire a quello originale per avre la ROM root.
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 09:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    saftiuk (01-02-15)

  7. #655
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    raga, scusate l'intrusione ma mi sembra di averlo detto più volte che...per effettuare il root su quasi la maggior parte dei terminali con 4.4.2 basta flashare da recovery il file zip SuperSU di chainfire, potete provare la versione che ho postato QUI oppure scaricare quella più recente fa lo stesso
    provare per credere

  8. #656
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Quartz85
    Potresti per favore mettere nel tuo post qualche info in più tipo
    Versione recovery TWRP DG510
    Versione SuperSU DG510.
    Le ROM per DG510 ne esistono di più aggiornate
    Postare il link per la versione SuperSU aggiornata http://download.chainfire.eu/695/Sup...erSU-v2.45.zip
    Flashtool va usato in modalità DOWNLOAD MODE.

    Se vuoi posso patcharti il fiel boot.img per avere il device già rootato (indicatore verde in MTKDroid).
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 22:23

  9. #657
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    veramente io mi sono occupato del DG550 ma ho provato su diversi device con diverse recovery e il metodo di root che ho detto a funzionato su tutti i modelli con 4.4.2 e addirittura anche sul mio oneplus con 4.4.4 per quanto riguarda il flashtool non serve perché il file va flashato tramite recovery

  10. #658
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    L'indicazione di Flashtool è riferita alle ROM in formato Flashtool o alla ROM backuppata in formato Flashtool (non c'è nelle note).

    La ROM indicata (25.09.2013) non è aggiornata.

    Il trucco del SuperSU va bene solo se non hai una recovery stock perchè nelle recovery stock è necessario che il file zip da installare sia firmato dal produttore perchè la recovery stock accetta solo zip firmati.

    Quale sono le versioni del Supesu e della recovery TWRP postate nel tuo thread?
    Potresti per favore aggiungere questa info?
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 22:59

  11. #659
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    certo le posso inserire ma non capisco il perché ti stai prendendo tutta questa premura per un thread di cui non sei nemmeno interessato e in più il mio era solo un messaggio per facilitare il root su un device

  12. #660
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quale problema hai a inserire una informazione in più?
    La chiarezza e la presenza di indicazioni chiare e precise è un problema?

    Chi ti ha detto che non mi sono interessato a quel thread?
    In base a quale considerazione sei arrivato a questa conclusione?
    Che abbia o non abbia frequentato quello specifco thread è un problema chiedere delle modifiche per poterle migliorare a livello di chiarezza?

    Es: se tu dici di fare un backup in formato Flashtool ma non dai le indicazioni su come ripristinarle con Flashtool qualcuno può fare dei danni (chi non lo sa può usare flashtool in modo FORMAT ALL + DOWNLOaD distrugge gli IMEI...).

    Per i programmi Mediatek (MTKDroid/Flashtool) esiste un thread dedicato su Androdiiani.

    Se il boot.img è correttamente sbloccato (modifiche al file default.prop) il cellulare è già sbloccato senza necessità di programmi esterni e puoi fare direttamente il backup con MTKDroid.

    Questa è la ROM DG550 Ufficiale (15.08.2014) - https://drive.google.com/file/d/0B-e...pONkQwOUk/edit

    boot,img sbloccato (root) firmware 15.08.2014 - http://www58.zippyshare.com/v/VeRJkDSx/file.html
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 23:11

Pagina 66 di 76 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy